Passa al forum
Feedback nuova sezi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Feedback nuova sezione strategica MTT

14 Post
12 Utenti
0 Reazioni
945 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Oggi vi presentiamo la nuova sezione di articoli strategici dedicata ai tornei multitavolo (MTT).

Iniziamo con 8 articoli che contengono le strategie di base e qualche concetto più avanzato, per poi continuare ad ampliare la sezione fino a raggiungere una copertura completa di tutti gli aspetti dei tornei.

Sezione strategica MTT

In questo thread speriamo di raccogliere il vostro feedback, perché con le vostre critiche, i vostri commenti e suggerimenti siamo sicuri di riuscire a migliorare ulteriormente la nostra offerta per voi.

Buona lettura!

13 risposte

Bè, innanzitutto un grazie credo sia d'obbligo :D

Thank you!

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Ottima iniziativa... ora manca solo una sezione specifica per gli HU (che rompi 'sti utenti... mai contenti... :D)

Imatez
Iscritto: 02.09.2007
PokerStrategist

Ottimo!

Era una sezione che mancava. Grazie

L'originale di navigator7709Ottima iniziativa... ora manca solo una sezione specifica per gli HU (che rompi 'sti utenti... mai contenti... :D)

Sì +1

Grazie grazie

L'originale di navigator7709Ottima iniziativa... ora manca solo una sezione specifica per gli HU (che rompi 'sti utenti... mai contenti... :D)

+1kk

+++Ottimo+++
Ci voleva una sezione per gli MTT
Grazie

Ottima, l'aspettavo da tempo! :D

Solo una cosa: in un articolo livello bronzo cita così:

nella sezione argento è disponibile un articolo per ciascuno dei formati più diffusi al momento, "freezeout", "turbo", "rebuy", "satellite" e "multitable SNG". Può essere decisivo per il vostro successo scegliere un torneo in base alle sue caratteristiche e riconoscere i formati a voi più consoni.

Solo che non li vedo, è un problema mio, del sito o devono ancora essere aggiunte?

RInnovo i ringraziamenti per l'implementazione! :D

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

Ora vado a leggerla ;) Per farci contenti ora basterebbe una sistematina alla sezione video e magari aggiungere un bel filtro per la ricerca... non sarebbe per nulla male :D

Btw Grazie ;)

Wtb articoli oro!

bellavec Autore della discussione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ottima iniziativa... ora manca solo una sezione specifica per gli HU

se riporto questo feedback si impiccano :D

Solo che non li vedo, è un problema mio, del sito o devono ancora essere aggiunte?

è un problema tuo, aggiustati

:D

a parte gli scherzi, saranno aggiunti nel prossimo periodo, ho visto l'elenco degli articoli in produzione e ce n'è veramente tanti.. e tra l'altro non vedo l'ora di leggerli in prima persona, da giocatore mtt, perché conosco bene l'autore e so che è un giocatore fortissimo..

chiaramente questi primi articoli sono di livello base, le shc sono piuttosto tight eccetera, ma sono sicuro che alla fine avremo una sezione strategica di alto livello anche per i mtt :)

Per farci contenti ora basterebbe una sistematina alla sezione video e magari aggiungere un bel filtro per la ricerca...

Anche questo è un problema noto, che in futuro (non mi chiedere i tempi perché non li so :() sarà risolto!

Finalmente!Ci volevano!
Adesso vogliamo degli articoli un po'più approfonditi! (questi propongono un gioco veramente molto tight!)

DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009
BlackMember

Concordo al 100% con l'idea di magorez volevo scrivere la stessa cosa! :)

april4
Iscritto: 13.09.2008
PokerStrategist

Torno "forumisticamente attivo" da oggi e trovo questa bella notizia! Non vedo l'ora di approfittarne.