Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] FL o NL?

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
719 Visualizzazioni

Ho notato che il fixed limit (nel quale mi sto esercitando parecchio, perchè mi piace in quanto molto strategico) è sempre poco presente come tavoli e anche come giocatori. Anche se questa modalità di gioco mi dà modo di migliorare aspetti come la velocità e la memoria nel considerare le carte in gioco (molto importanti secondo me da sviluppare per un principiante come me) non so se vale la pena investire tutto questo tempo nel Limit quando poi tutti i SNG, tournaments, freeroll eccetera sono NL.

Sono appena arrivato secondo ad un SNG NL ma vedo che l'approccio che sto avendo nel FL è totalmente (o quasi) non adatto al NL, o mi sbaglio?
Secondo voi mi conviene concentrarmi sul NL oppure posso continuare ad esercitarmi nel FL per poi applicare quello che ho imparato anche nell'altra "specialità"?

ps. offtopic
come faccio a postare un nuovo argomento direttamente nella sottocategoria? Il pulsante "nuovo argomento" lo vedo solo nella pagina con la categoria principale.

grazie

1 risposta

Ciao!
Offtopic: per creare un argomento nuovo in una categoria basta entrare nella categoria..

Quanto ai tuoi dubbi: in genere ti direi gioca alla variante per la quale sei più portato a tuo avviso e che ti piace di più. Certo, i tornei sono quasi sempre No Limit, ma si possono fare anche molti soldi con il Fixed Limit.
Hai letto questo articolo?
http://www.pokerstrategy.org.uk/it/strategy/others/37/

Magari ti potrebbe dare un aiuto a scegliere..