Passa al forum
Coaching italaino -...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Coaching italaino - quando?

17 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,352 Visualizzazioni

COACHING ITALIANO

Inizieremo al più presto il coaching in lingua italiana. Il coaching che vi metteremo a disposizione in un primo momento sarà sulla strategia shortstack e sui Sit-and-Go e sarà disponibile per tutti i nostri membri. Seguirà anche il coaching sul Fixed Limit poco tempo dopo. Tuttavia, dal momento che siamo ancora nel periodo estivo potrebbe essere problematico per alcuni di voi essere sempre presente al live coaching. Per tale motivo vorrei chiedervi quando risulta più consono per voi tenere il coaching.

Saluti,

Marco

16 risposte

ciao marco... secondo me prima cominci meglio è... ormai il 99% di noi ha ripreso la sua normale vita e le ferie sono finite... anche nelle poker rooms ho notato che il numero di giocatori è cresciuto nell'ultima settimana...
resto in attesa..
saluti...

Ok chhico..

Volevo soltanto sapere come orario quale vi andrebbe meglio. Naturalmente non possiamo accontentare tutti, ma speriamo la grande maggioranza..

Noto che sei diventato Bronnzo! ;)

già.... finalmente grazie al nuovo account su fulltilt sono riuscito a progredire... ho solo rammarico per tutti i points non utilizzabili che ho su titan... al prossimo aggiornamento dovrei aver superato abbondantemente il limite per argento... a proposito, in che giorni avviene di solito l'aggiornamento?
per quanto riguarda l'orario dei coaching, per me personalmente sarebbe ideale alla sera dalle 17:30 in poi... non so per gli altri...

In genere giovedì o venerdì..

per quanto mi riguarda sarebbe meglio dalle 18:00 in poi....
Giorni preferibilmente feriali... :D

al giovedì dopo le 21

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Per me se è dopo il 2 settembre qualsiasi sera.Se è prima non so se potro essere presente perche la sera lavoro spesso.

Per me va bene qualunque giorno dopo le 19.

p.s sono appena entrato, posso partecipare comunque al coaching?

Benvenuto Tank!

Si certo, puoi partecipare! :)

Giovedì dopo le 19 è un buon orario

M0NtG0MeRy
Iscritto: 23.08.2007

Salve a tutti!

Anche io non ho problemi di giorno per l'orario anche io preferirei la sera oppure la domenica pomeriggio

Ciao ragazzi!
Allora direi che siamo un pò tutti d´accordo per la sera.. Opterei per giovedì alle 19 o 20.. Tra qualche giorno farò una news per specificare tutto. Iniziamo con la stratregia shortstack. Al secondo appuntamento poi approfondiamo i Sit-and.Go..

Saluti!

alle 20 perfavore..quanto dura??

Un´ora e mezza direi.. Anche un´ora se non resistete più.. :D

più il là cominci meglio è x me :D

lo si fa su teamspeak giusto?

Si, giusto..