Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Forza freeroll!

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,192 Visualizzazioni

Ciao a tutti..

In seguito è trascritta la lista dei giocatori che si sono qualificati per il freeroll Bronzo+.

avadarad
Marioooooo
Allynn
chinaski1
diego7
Gil87Bo
sandrodjay
rosa273
BlaKmamba
Lorybet
ApolloZ
mirror72
fracat83
chicco2004
Takottino
Syn67
Ska4Free
Bertol1
BlackPsico
bianconiglio
sbraffa
valentik72
LexPWeller
Pablito981
Gianfranco89
Spacedone
shadish
zebra13
giangi03
tydeal
profeticmiga
IamPoZ
iltarantolo
RINGHIO17
majsterX
snowblind
ignaxio
FulvioC
giornoo
Fab7
countzero97
MaccioB
MISTERGT
lottimo
pierino6lvm
kuzz84
lucienne3
willard
ronci
Mozz
eddie34
Apollo512
desci80

Purtroppo nessun membro italiano si è qualificato per il freeroll Presenta-un-amico.

Presentando un amico non solo avrai la possibilità di guadagnare fino a 100$ per ogni amico presentato, ma potrai anche partecipare al freeroll Presenta-un-amico che ti garantisce 2.000$ in montepremi.
In pratica posizionando un banner in rete puoi guadagnare senza troppe difficoltà 1.000$ in pochissimo tempo. Non sono pochi gli esempi di altri membri di PokerStrategy che riescono ad incrementare notevolmente il loro bankroll con questa nostra promozione. Dai un´occhiata a Presenta-un-amico Wizard.

Saluti!

6 risposte

vedo che sono arrivato 19esimo al bronzo...

me ne sono andato alla grigliata dei miei zii quando ero 4 con 80 rimasti :D

credo avrei fatto peggio giocando, w il sit out!!

altri di noi piazzati?

Sembra che nessun italiano sia andato a premi. Ho pubblicato ora le classifiche. Ovviamente mi posso sbagliare non conoscendo gli screenname di tutti noi italiani.. Vorrei vedere se avessi lasciato il torneoi a metà al Race freeroll, ad esempio... ;)

L'originale di Zucchero79Sembra che nessun italiano sia andato a premi. Ho pubblicato ora le classifiche. Ovviamente mi posso sbagliare non conoscendo gli screenname di tutti noi italiani.. Vorrei vedere se avessi lasciato il torneoi a metà al Race freeroll, ad esempio... ;)

purtroppo dovevo andare, altrimenti mi cazziavano...credo che con 12k di stack avrei potuto far bene se fossi rimasto...va beh meglio che niente dai..spiace per il modo un po' "barbaro" di ottenere il piazzamento..tra l'altro primo e quarto erano seduti al tavolo con me (il quarto fin dall'inizio)

Cmq a premio sono andato io, ho vinto ben 5$ :D

ps a quando le liste di domenica?? :))

Scusami per essermi dimenticato del tuo piazzamento a premi.... ;)
Domani o al massimo giovedì pubblicherò le liste per i freeroll di domenica prossima...

prestigiosissimo piazzamento :tongue:

sai skerzavo..io cmq di ita nn ne ho incrociati..almeno credo

attendiamo le liste!! 8o

Ciao,
io (Screename: gabibbo84) dopo un'ora e mezza di gioco ero messo abb bene poi un all in andato male mi ha distrutto!

io AQs fiori in late position
BB A(quadri) J(picche)...

flop AQ7 ( di cui 7 e Q di picche)
turn picche
river picche

mannaggia! da li non mi sono più ripreso!