Ciao a tutti!
Sono uscite le liste per i due freeroll di domenica. Vai a vedere le liste QUI.
In bocca al lupo a tutti voi!
Ciao a tutti!
Sono uscite le liste per i due freeroll di domenica. Vai a vedere le liste QUI.
In bocca al lupo a tutti voi!
C'è un errore nel mio nickname...ma lascialo pure se non influisce in alcun modo sull'iscrizione al freeroll ![]()
Sono molto contento di esserci finalmente
bhè ke dire...lottimo ormai mi supera sempre....ragazzi mi raccomando facciamo bella figura!ce la possiamo fare! :))
marlboroPS
1301
purtroppo nn posso partecipare al freeroll di oggi (che sarebbe stato il primo) spero la prox volta di poter partecipare, sempre se si riesca a cambiare l'orario...
mamma mia.. mai giocato un freeroll con montepremi cosi alto ^^
ho paura.. ^^
e per ora sono solo in 41.... sembra fattibile...
sono uscito per secondo, all in con 77 chiamato da KTs, che aveva rilanciato da MP.
E' questo che insegnate su pokerstrategy?lol, anche al race è pieno di coglioni
Sono anche io fuori dal RACE...
AT va all in di 2000 ed io call(1800) con KK
Sul board altri due A...PECCATO!!
In bocca al lupo agli altri
L'originale di IamPoZsono uscito per secondo, all in con 77 chiamato da KTs, che aveva rilanciato da MP.
Poz, ho seguito tutte le tue mani..... Ne vogliamo parlare davvero?
wow ragazzi, molto emozionante, sto facendo il bronzo e sono tra i primi 25 con 38000 fiches...
sono al penultimo tavolo, in totale al momento secondo, il cheap leader ha 107000 io 89000
L'originale di Zucchero79
L'originale di IamPoZsono uscito per secondo, all in con 77 chiamato da KTs, che aveva rilanciato da MP.
Poz, ho seguito tutte le tue mani..... Ne vogliamo parlare davvero?
![]()
quando vuoi, tanto ci vuol poco..ne ho giocate 2 una sbagliata (limp con AQ come mi son sentito ripetere mille volte, quando l'istinto voleva un raise che si sarebbe rivelato molto più proficuo, l'altro è quella con cui sono uscito..con 900 di stack e 77 o raddoppio o esco a farmi l'aperitivo).
Fatto sta che uno ke rilancia e chiama con KTs un all in fa tutto fuorchè quello che si dice qua dentro...
La mano con AQ la puoi postare. Lì hai perso veramente troppo.. (e lui non ha sbagliato nonostante tu abbia detto il contrario..
)
E poi con quei due 7 "ok, se vuoi fare l´aperitivo", se vuoi fare la giocata giusta invece fai fold..
complimenty a jimmy...2° posto al RACE.
Peccato per entrambi i miei tornei...son uscito su tutti e 2 partendo in vantaggio.
KK vs AT
AQ vs A6s
grazie per i complimenti... quel A5 vs Aq non ci voleva ^^
speravo che avesse una coppia ma non proprio un A... in 2...
va be cmq per me è cmq un successone
L'originale di Zucchero79La mano con AQ la puoi postare. Lì hai perso veramente troppo.. (e lui non ha sbagliato nonostante tu abbia detto il contrario..
)
E poi con quei due 7 "ok, se vuoi fare l´aperitivo", se vuoi fare la giocata giusta invece fai fold..
![]()
con AQ sapevo ke avrei perso..purtroppo la mossa sbagliata è stato limpare, ed il nervoso x quel limp fatto x dare retta agli altri è quello ke mi ha fatto callare.
Sta di fatto ke lui ha chiamato senza pot odds, gli implied odds sicuramente sì, ha avuto culo (chi non è ha quando dall'altra parte ci sono io?) a completare il colore.L'all in con 77 per me va benissimo..non ha senso giocare a farmi mangiare dai bui, tanto più che so benissimo che con la fortuna ke mi ritrovo non vedrò premium hands, per cui buono così..o raddoppio o non perdo tempo, dato che l'obiettivo è il tavolo finale..uscire primo o arrivare 11esimo è uguale.
Piuttosto spiegami il senso di un raise preflop + call allin con KTs (prob di essere dominato elevatissima)
grande jimmy!!