Ciao!
Sono pronte le liste per i prossimi freeroll! Il freeroll Bronzo e il Presenta-un-amico!
Vai nella sezione delle News!
Saluti!
Ciao!
Sono pronte le liste per i prossimi freeroll! Il freeroll Bronzo e il Presenta-un-amico!
Vai nella sezione delle News!
Saluti!
;)
Ma non te ne vuoi perdere uno????...e lascia qualcosa pure per glia altri!!!
:D
L'originale di iltarantolo
;)
Ma non te ne vuoi perdere uno????...e lascia qualcosa pure per glia altri!!!
l'appetito vien mangiando
L'originale di cirusgutiCascasse il mondo, stavolta li faccio
![]()
okkio a murphy.....
:evil:
8o 8o
![]()
X(e anke questa volta nn partecipo al free presenta un amico....ragazzi fate qualcosa!!!è + di un mese ke ne ho presentati 2 ma ancora nn hanno ricevuto i $!!!!io come faccio a giocare ai free???già ne ho persi 2 e nn per colpa mia!
X(
ciao ragazzi, mi chiamo luca, volevo dirvi che piacerebbe anche a me giocare con voi, solo che se non mi accrediatano i soldi della promozione e non divento bronzo, non posso giocare.... Facciamo qualcosa????ciao ragazzi e good luck a tutti , see u at table....maybe
;)
Ciao a tutti,
dove mi devo segnare? Sono presente nella lista ma non li ho mai giocati quest freeroll.
Grazie a tutti
Devi iscrivert al torneo su titan a partire da tre ora prima ke inizi, quindi dalle 15:00 ora italiana puoi iniziart a iscrivere..il torenoa a puoi partecipare si chiama pokerstrategy bronze.
IN BOCCA AL LUPO
L'originale di Ciuchinciao ragazzi, mi chiamo luca, volevo dirvi che piacerebbe anche a me giocare con voi, solo che se non mi accrediatano i soldi della promozione e non divento bronzo, non posso giocare.... Facciamo qualcosa????ciao ragazzi e good luck a tutti , see u at table....maybe
;)
Devi inserire un account nel tuo profilo....
Zucchero, una domanda: sono argento come puoi vedere ma non ho l'accesso al freeroll argento. c'e' un errore o cosa? quel freeroll e' molto ghiotto...
Ciao Zucchero
non riesco a registrarmi al freeroll referrer eppure dovrei riuscirci puoi controllare?
ty
ciao
P.S.: neanche a quello bronzo
Gentile Roberto,
Abbiamo il piacere di informarti che il tuo conto Titan Poker TTR55064712 è stato ora connesso con PokerStrategy: pertanto hai diritto ad usufruire delle speciali offerte proposte da PokerStrategy.
Proprio così: anche se hai già effettuato un versamento in passato, ed hai già ricevuto un bonus di primo deposito da Titan Poker, IL TUO PROSSIMO VERSAMENTO VERRA’ CONSIDERATO COME SE FOSSE IL PRIMO.
In quanto giocatore/giocatrice di PokerStrategy, hai diritto di ricevere un BONUS DEL 200% FINO A $600 – sul tuo PROSSIMO DEPOSITO.
Ecco come funziona la faccenda: il tuo primo (o prossimo) versamento ti consente di ricevere un bonus di primo deposito del 200% fino ad un massimo di $600. Il bonus ti viene rilasciato con incrementi di $10 per ogni $35 generati in rette e commissioni.
Per ricevere il tuo bonus più velocemente devi solo continuare a giocare ai nostri giochi ring e tornei! Fai ora il tuo primo versamento ed inizia l’azione!
Non dimenticare: questo bonus speciale è unico per i giocatori e giocatrici di PokerStrategy. Ti verrà rilasciato con procedimento manuale, controllando il tuo conto, ogni lunedì e giovedì.
Dato che si tratta di una offerta speciale per gli iscritti a PokerStrategy – NON COMPARE NELLA LISTA DEI BONUS CORRENTI. L’offerta è così speciale e generosa, che abbiamo tenuto opportuno tenerla fuori lista – esclusivamente per voi. La tua pazienza e la tua comprensione saranno molto gradite.
Qui troverai ulteriori informazioni riguardo questo bonus, e risposte alle tue domande.
Arrivederci ai tavoli e buona fortuna!
Robin Steele
Manager
Titan Poker
"Diventa una leggenda su Titan Poker!"
http://www.titan1italia.com
P.S. Il suo account Titan Poker è TTR55064712.
Prenda nota anche degli altri incredibili tornei che abbiamo in programma per lei.
L'originale di jimmy82forse non ti sei qualificato, perche non hai fatto i punti prima del 27 ottobre
cio' significa che se la prossima settimana torno bronzo, non potro' partecipare neanche al freeroll argento del mese prossimo??
Ciao Roberto,
purtroppo non posso controllare..
Se sei sulla lista dovresti poter inscrivere..
Comunque, per il torneo Presenta-un-amico non sei sulla lista dei partecipanti..
Per Marsellus: puoi partecipare al freeroll in base ai tuoi punti nel periodo di qualificazione...
che sfiga... uscito sia al bronzo che al referrer, persi 4 allin su 4, in cui avevo sempre le probabilita' dalla mia (e a volte anche in maniera schiacciante)...
L'originale di MarsellusWche sfiga... uscito sia al bronzo che al referrer, persi 4 allin su 4, in cui avevo sempre le probabilita' dalla mia (e a volte anche in maniera schiacciante)...
ehilà Marsellus, sono Padania
![]()
Io sono ancora dentro al referrer!!!
L'originale di cirusguti
L'originale di MarsellusWche sfiga... uscito sia al bronzo che al referrer, persi 4 allin su 4, in cui avevo sempre le probabilita' dalla mia (e a volte anche in maniera schiacciante)...
Io sono ancora dentro al referrer!!!
Che piacere trovare facce note ![]()
vendicami tu, che sono uscito AA vs QQ (e ovviamente spunta una Q)!
qual'e' il tuo nick su titan?
L'originale di MarsellusW
L'originale di cirusguti
Io sono ancora dentro al referrer!!!Che piacere trovare facce note
vendicami tu, che sono uscito AA vs QQ (e ovviamente spunta una Q)!
qual'e' il tuo nick su titan?
Nick Cirusguti