Passa al forum
Frerroll! Freeroll!...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Frerroll! Freeroll! Freeroll!

42 Post
7 Utenti
0 Reazioni
6,717 Visualizzazioni

Stanno per arrivare i freeroll! Si inzia il 22 Luglio alle ore 18 CET su Titan Poker con il torneo Bronzo!!

Le date di tutti i freeroll sono disponibili nel seguente articolo:
Freeroll PokerStrategy su Titan Poker

Le liste per la registrazione si aprono tre ore prima dell´inizio del torneo ed il numero dei partecipanti è ristretto a 1000! Pertanto, accorete numerosi e siate puntuali!! :D

Saluti,

Marco!

41 risposte

Scusa ma io non potrei parteciapre?

Non sei ancora Bronzo Colm.. :(

Se su Titan non sarà possibile il collegamento con PokerStrategy (tra l´altro anche io sto aspettando che me lo consentano... da un bel pò...) prendiamo un altro sito partner dove nel prossumo futuro potrai collezionare StrategyPoint.. Comunque, organizzeremo ogni mese freeroll con ricchi premi.. Presto arriverà anche il tuo turno.. :)

che bella iniziativa! complimenti sarò sicuramente presente :D

Grazie Wism! :)

Abbiamo passato diverse nottate ad organizzare questi freeroll.. Spero siano un successo...

PS: E stiamo organizzando anche altre promozioni di questo tipo.. ;)

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

In bocca al lupo e anche qualcos'altro a tutti. Se sono in casa a quelle ore vi controllo. Fateci fare bella figura. Spezzate le reni ai germanici! :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Fosse stato alle 21 sarebbe stato perfetto per me!invece cosi non posso garantire la mia presenza,che p...e ci tenevo tantissimo.

Dai Tar, non ci sarà soltanto un freeroll... Ma tantissimi al mese! Comunque, spero tu riesca a giocare..

iltarantolo

Iscrizioni aperte fate presto!

L'originale di iltarantoloIscrizioni aperte fate presto!

Io ci sono anche se, visto l'orario, gioco dalla spiaggia.
Per i prossimi forse si dovrà considerare il particolare periodo

Iscrizione ore 15 di una domenica d'estate e con gioco ore 18 non mi sembra particolarmente azzeccata.

Se non esco prima alle 19 devo "lasciare ", verso quell'ora, se al mio tavolo, fatevi riconoscere dalle mie chips ( capita......... !?)

Bertol1

Io non ci sono X( :D

Sono giorni che gioco escusivamente FL. Per tornare in ambiente ho giocato il free delle 00.20... quella sotto è la mano clou.

Titan Poker 50 Beginners Freeroll 20/40
Button AJKISS (2355)
SB ShaitaN85 (2930)
BB Bertol1 (3370)
UTG kestapop (2280)
UTG+1 Alfa75Tu (1455)
MP Chapacu (1550)
MP PRIVETDANCER (4000)
MP RenLow (1175)
CO-1 Laurent925 (2445)
CO maurice41 (1425)

Preflop: Bertol1 is in the BB with Qc Ac
kestapop calls 40, 2 folds, PRIVETDANCER calls 40, RenLow calls 40, Laurent925 calls 40, 2 folds, ShaitaN85 calls 20, Bertol1 raises to 260, kestapop calls 260, 3 folds, ShaitaN85 calls 260.

Flop (1020) Qs 7c As
ShaitaN85 checks, Bertol1 bets 1000, kestapop calls 1000, ShaitaN85 calls 1000.

Turn (4020) 2s
ShaitaN85 checks, Bertol1 checks, kestapop moves all-in for 980, 1 fold, Bertol1 calls 980.

River (5980) 8d

Bertol1 shows Qc Ac
kestapop shows 5s 8s

Solo per far notare che nei freeroll non spaventate nessuno. E' pieno di caproni pronti anche a rilanciare perchè hanno T9s in mano. Quanto a lui... dalla sua posizione e con il suo stack... poteva andare all-in subito.

Quello che fa rabbia è che un altro demente gli anche scritto...nh!!

Ciao!

P.S. il poker è un gioco a saldo 0. Mi sono ripreso in faccia l'82 di cuori :D Con la differenza che qui non perso soldi e là ho guadagnato. ;)

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

io inizio, vediamo fino a quando posso restare....

un consiglio: mettete una nota a tutti i vostri compagni di tavolo... (se si potesse lo farei di tutti i partecipanti del torneo, ma mi sa che è troppo :D) sapere che sono di PS e che hanno perlomeno una base di istruzione può farci risparmiare un po' di soldi ai cash game se li reincontriamo... ;)

EDIT: se poi hanno uno stack piccolo tipo 20BB li possiamo lasciare in pace quando rilanciano... (SSS)

PS: se è una stronzata ditemelo pure..

Bertol1

dimmi il tuo nick

:D trovato

iltarantolo

Uscito prestissimo.I freerool preferisco giocarmeli cosi,subito o dentro o fuori,fuguriamoci oggi che non so neanche se potevo continaurlo per vari impegni.Se becco il raddopio è bene altrimenti addio.Cmq la mano che ha decretato la fine è stata un AK da BB,tre limp,rialncio co-1 di 240,io all in,lui viene,mostra kk,il board non mi aiuta e sono fuori.Sara per la prossima.

Bertol1

Per Chicco... posta la mano. Non l'ho vista. Stavo pensando che quello alla tua destra era un cretino... mi sono distratto un attimo e quando ho riguardato la finestra la tua sedia era vuota. :D Lo so che non bisogna ridere sulle disgrazie degli altri... ma questa è strana.
INCREDIBILE :D :D Mentre scrivevo (e giocavo) il tar ha perso quasi tutto... e non l'ho visto!

P.S. Prima OESD centrata... al river

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

beh vale un po' il discorso che faceva il tar e una mano giocata piuttosto male...o tutto o niente... ho rischiato troppo: con un OESD + una overcard e mi è andata male... capita...

in poche parole io sono al button con K9o (non certo una premium hand ma vabbè, aspetta di vedere cosa aveva lui ;) ), tutti fold fino a me io cerco di rubare i blind con 4xBB. il BB mi vede con 74o (!), board T 8 7 ... lui va all-in diretto... io ci penso su poco ... 8 outs + (se non ha un set) i 3 re... o la va o la spacca.

al turn addirittura esce un 4 e river Q ... la spacca...

Comunque Bertol quello alla mia destra era proprio un cretino, confermo... purtroppo gli ho regalato i 300chips di un reraise con AK ma ovviamente al flop senza averci preso non potevo vedere il suo all-in (uno dei tanti).

Entrambi erano russi.

Ora sarò via 2 settimane, speriamo mi bastino i punti per rimanere argento per i prossimi freerolls...

Peccato ragazzi! Ma ci sarà presto la possibilità di rifarsi.. A proposito Iam Tazz sarebbe IamPoz? Ora è chipleader... :D

iltarantolo

Speriamo sia lui,mi farebbe enorme piacere.Anche paola(Kickerclub) sta andando benone.

Bertol1

Adrazar... mentre scrivo è 9/50. Nei premi. Uno psicopatico. Limiti 500/1K. In SB con KJo, tutti fold, raise 2, ok, BB call. Il flop è xxA, dove xx sono due carte medio-basse. Lui bet 1, l'altro raise 3. Lui ha 7BB... e call. turn... T e lui va allin! Ovviamente l'altro vede e il river è una Q.

Haha! Bella questa!