Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

holap?

21 Post
11 Utenti
0 Reactions
4,572 Visualizzazioni
gallonza

Mi ero ripromessa di non scrivere più qui ma questa è troppo grossa.
Sinceramente dopo tutte le mie ramanzine contro i ban permanenti mi ritrovo
riammesso uno tra i peggiori provocatori di strategy, forse ha qualche Santo in Paradiso o forse ha qualche Santo in Strategy. LOLLLLL...
Riamettete anche gli altri che fate bella figura..

Rispondi
Citazione
20 replies
NapoMDR

Ciao gallonza.

Forse ti è sfuggito, ma prima di riammettere Holap abbiamo fatto un sondaggio nella Community e siccome erano praticamente tutti per il si, lo abbiamo riammesso.

Attenzione però.

Abbiamo fatto un sondaggio per valutare il parere in quanto appunto, c'erano stati problemi con la Community stessa (era stato allontanato un pò perchè "provocava" un pò perchè era una "testa calda") ma il caso era ben diverso da tanti altri permaban.

Pertanto, sembrando a noi giusta la riammissione (al contrario di altri casi in cui sarebbe palesemente sbagliata) abbiamo valutato di sentire anche il resto del forum (cosa comunque non obbligatoria, dato che per altri non è stato fatto).

Detto questo, il Ban di Holap risaliva a 2 anni orsono e abbiamo ritenuto che forse il ragazzo era maturato e pertanto ci è sembrato legittimo concedere una seconda opportunità.

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
Sultano78

L'originale di gallonza
riammesso uno tra i peggiori provocatori di strategy, forse ha qualche Santo in Paradiso o forse ha qualche Santo in Strategy. LOLLLLL...

parli tu di provocatori quando il 90% dei tuoi post (che io ricordi) sono polemiche?! :coolface:

EDIT:
che holap non fosse un santo e che avesse atteggiamenti inadeguati lo sanno tutti, ma l'unica cosa che non gli apparteneva era l'essere provocatore...potevi trovare appellativi più adeguati.

Rispondi
Citazione
gallonza

L'originale di Sultano78

L'originale di gallonza

parli tu di provocatori quando il 90% dei tuoi post (che io ricordi) sono polemiche?! :coolface:

EDIT:
che holap non fosse un santo e che avesse atteggiamenti inadeguati lo sanno tutti, ma l'unica cosa che non gli apparteneva era l'essere provocatore...potevi trovare appellativi più adeguati.

Si ha qualche Santo in strategy

Rispondi
Citazione
pisiattu

holap uno di noi

Rispondi
Citazione
n10juan

L'originale di pisiattu
holap uno di noi

hAHAHahahha

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di gallonza

L'originale di Sultano78

L'originale di gallonza

EDIT:

Si ha qualche Santo in strategy

San Bloody River :D

Rispondi
Citazione
tatotete

Ma che problemi ha certa gente? Son sempre più convinto che la libertà di opinione sia sopravvalutata

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di gallonza

Ma non eri in read only?

io non ho mai capito le ragioni di tale autocensura che la considero molto imfatile come "atto", ma posso capire che ci puo stare per i piu svariati motivi e anche se non condividevo tale scelta e ancor meno il gesto probabilmente ritenuto eclatante da chi scriveva di comunicare tale decisione, la rispettavo ...liberta loro.

Però se poi , uno di loro Torna dopo piu di 6 mesi per scrivere quello che che ci hai scritto tu, in testa mi e' rivenita in mente una citazione che ascoltai alla radio 17 anni fa, quando ero sotto il servizio di leva obbligatorio a rimini che diceva..." meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbo!!"

Credimi se ti dico che non c'è nulla di personale e che nemmeno ricordo se abbiamo mai interaggito qui sul forum, ma ho la "presuzione" di credere che sia un pensiero condiviso...poi naturalmente posso anche sbagliarmi.

GL for all.

Rispondi
Citazione
gallonza

L'originale di Pot74

L'originale di gallonza

Ma non eri in read only?

io non ho mai capito le ragioni di tale autocensura che la considero molto imfatile come "atto", ma posso capire che ci puo stare per i piu svariati motivi e anche se non condividevo tale scelta e ancor meno il gesto probabilmente ritenuto eclatante da chi scriveva di comunicare tale decisione, la rispettavo ...liberta loro.

Però se poi , uno di loro Torna dopo piu di 6 mesi per scrivere quello che che ci hai scritto tu, in testa mi e' rivenita in mente una citazione che ascoltai alla radio 17 anni fa, quando ero sotto il servizio di leva obbligatorio a rimini che diceva..." meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbo!!"

Credimi se ti dico che non c'è nulla di personale e che nemmeno ricordo se abbiamo mai interaggito qui sul forum, ma ho la "presuzione" di credere che sia un pensiero condiviso...poi naturalmente posso anche sbagliarmi.

GL for all.

Vedi caro POT l' aver scritto questo 3d dopo mesi di read only altro non dimostra la mia coerenza, visto che sei cosi aggiornato sul mio stato dovresti sapere che il motivo della mia autocensura riguardava proprio il reintegro di utenti bannati, ma questo tu lo sai vero. Nel caso non lo sapessi ti invito a leggerti la petizione per il reintegro di special e quella per il reintegro di holap, vedrai talmente tante contraddizioni dei vari mod, supermod, extramod, ultramod nel confronto di uno e a favore dell' altro che rasentano il ridicolo da qui la mia convinzione che il reintegro altro non sia dovuto a santi in strategy. Per quanto riguarda la citazione che hai ascoltato alla radio e che penso sia di Oscar Wilde se non di Confucio ci hanno fatto tesi di laurea su quale sia la cosa migliore tacere o parlare?
Questo e solo questo è il motivo della momentanea sospensione dal read only.
by,by

Rispondi
Citazione
gallonza

Forse ho capito il motivo dell' accanimento contro di me su questo 3d, e chiedo venia solo adesso ho scoperto del multiban conferito al mio protetto.
Fermo restando che sono contro a qualsiasi censura chiedo venga chiuso il 3d

Rispondi
Citazione
Sultano78

L'originale di gallonza
il reintegro altro non sia dovuto a santi in strategy

va be, a questo punto confessiamo: Holap è il nipote di Mubarak e traxxer ha ricevuto una telefonata direttamente da Silvio...

Rispondi
Citazione
Sultano78

L'originale di gallonza
Forse ho capito il motivo dell' accanimento contro di me su questo 3d, e chiedo venia solo adesso ho scoperto del multiban conferito al mio protetto.

il tuo protetto? lol
parli del fenomeno che sbandiera il multiaccount in spregio di tutte le regole?

Rispondi
Citazione
cerberum

L'originale di Sultano78

L'originale di gallonza
il reintegro altro non sia dovuto a santi in strategy

va be, a questo punto confessiamo: Holap è il nipote di Mubarak e traxxer ha ricevuto una telefonata direttamente da Silvio...

Ecco, ora che l'hai detto la Boccassini sta già aprendo una nuova inchiesta :coolface:

Rispondi
Citazione
Kis78
gallonza

L'originale di Sultano78

L'originale di gallonza

il tuo protetto? lol
parli del fenomeno che sbandiera il multiaccount in spregio di tutte le regole?

se sapessi leggere tutta la frase avresti visto che chiedo venia stralollllll.....

Rispondi
Citazione
pisiattu

Mi ero ripromessa di non scrivere più cit

perchè combatti contro i mulini a vento?

ma il fatto che Holap sia stato reintegrato cosa ti sposta? se non avete avuto screzi personali sinceramente non la capisco....

Spoiler

psHolap presidente, anzi Holap head admin :coolface:

traxxer fatti da parte :D

Rispondi
Citazione
Holap

Io con questa gallonza se mi ricordo bene non ho mai avuto a che fare, quindi non capisco tutte ste polemiche sul mio reintrego in PokerStrategy.

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di Holap
Io con questa gallonza se mi ricordo bene non ho mai avuto a che fare, quindi non capisco tutte ste polemiche sul mio reintrego in PokerStrategy.

caro holap

sei giovane e probabilmente non conosci ancora bene quelle portatrici di gonnella(per fortuna non tutte,ma un discreto numero) quando credono che hanno a che fare con questioni che loro credono di principio,e' una battaglia persa e credimi e' meglio non curarsi di loro.
non perdi tempo e preservi la salute del fegato...che non e' poco. ;)

cmq riguardo al tuo non capire le "sue polemiche" non sei il solo...anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero in merito e con una citazione ho espresso il mio parere.

ciao holap

e se mi sonop dimenticato di dirtelo

BEN TORNATO TRA NOI!! :D

Rispondi
Citazione
Holap

L'originale di Pot74

L'originale di Holap

caro holap

sei giovane e probabilmente non conosci ancora bene quelle portatrici di gonnella(per fortuna non tutte,ma un discreto numero) quando credono che hanno a che fare con questioni che loro credono di principio,e' una battaglia persa e credimi e' meglio non curarsi di loro.
non perdi tempo e preservi la salute del fegato...che non e' poco. ;)

cmq riguardo al tuo non capire le "sue polemiche" non sei il solo...anch'io ho avuto il tuo stesso pensiero in merito e con una citazione ho espresso il mio parere.

ciao holap

e se mi sonop dimenticato di dirtelo

BEN TORNATO TRA NOI!! :D
Con tutti gli MTT che ho giocato il fegato è già stato bruciato da un po :D

Rispondi
Citazione