Anche se non ho manifestato il mio parere nel td apposito, avrei appoggiato la richiesta di grazia di holap. ![]()
Vorrei fare una premessa: qualche tempo fa è stato aperto il td par la quale si chiedeva la grazia per special, lo staff di conseguenza, ha valutato la possibilità di apportare delle piccole modifiche al regolamento. Il regolamento è stato modificato e nel frattempo alcuni elementi che sono stati bannati, hanno avuto la possibilità di rientrare.
Secondo me holap ha meritato una seconda possibilità perchè:
1) al momento del reintegro ha riconosciuto le sue colpe;
2) durante il periodo del ban non ha utilizzato altri account
3) è stato fatto un sondaggio e quasi la totalità dei forumisti intervenuti era d'accordo.
Special invece: è stato messo in read only, per un certo periodo ha usato un 2° account, l'account è stato disattivato, ha richiesto la grazia, nel frattempo ha usato il 3° account per scrivere nel forum...
Il resto è cronaca. Come avevo detto in precedenza cosa costava a special aspettare 6 mesi, chiedere la grazia e poter scrivere senza problemi?
Mi spiace dirlo, secondo me lo staff doveva agire in modo più rapido.
Così si è rischiato di creare un brutto precedente: ossia dare la possibilità a un bannato di scrivere quello che vuole con altri account. (magari di parenti amici o anche ex novo) Inoltre credo che alla domanda: perchè puoi scrivere nel forum nonostante il ban? Il bannato avrebbe risposto: l'ha fatto special: posso farlo anch'io.
Notifiche
Cancella tutti
Feedback e Suggerimenti
21
Utenti
0
Reactions
4,573
Visualizzazioni