Passa al forum
Il Presenta-un-amic...

Notifiche
Cancella tutti

Presenta-un-amico Il sondaggio viene creato il Set 10, 2008

[Chiuso] Il Presenta-un-amico!

32 Post
15 Utenti
0 Reazioni
3,119 Visualizzazioni
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Come sei pessimista magari li hanno guadagnati e' mi regalano pure 100$ per ringraziarmi per averli indirizzati su pokerst

Marco, fossi in te, Daniele lo ributterei nella mischia con noi utenti :D

L'originale di valentik72Come sei pessimista magari li hanno guadagnati e' mi regalano pure 100$ per ringraziarmi per averli indirizzati su pokerst

Marco, fossi in te, Daniele lo ributterei nella mischia con noi utenti :D

Stavo scherzando :D ... se li vincono , buon per loro ;)

valentik72

Anch'io stavo scerza

E' difficile dire a qulcuno che deve imparare a giocare :D :D

io punto su tutto magari poi si scrivono ma non usano la mia referenza sti strunz

L'originale di valentik72

E' difficile dire a qulcuno che deve imparare a giocare :D :D

Siamo tutti professori :P ... nn abbiamo nulla da imparare :D

Bhe chiaro, si sentono tutti dei fenomeni, poi quando mi vengono a chiedere convinti un parere sulla loro mano giocata, cercando disperatamente una apporvazione è bellissimo:
- prima rispondevo dicendo la mia, ma si indispettivano e come dealer non va bene
- poi ho smesso di commentare
- ora gli do sempre ragione così sono felici e giocano e perdono di più

mentre a quelli più intelligenti e meno presuntuosi gli dico:" cosa vuoi che ti dica: come l' avrei giocata, come andava giocata, o quello che vuoi sentirti dire?" Se si iniziano a stizzire gli dico che hanno avuto sfortuna e chiedo come va la famiglia e tutto il resto, altrimenti dico così: " io probabilemtne avrei sbagliato perchè tilto e non mi riesco a concentrare, però da fuori quando è più facile decidere credo che la mano potrebbe essere giocata in questo modo".

E' finito il tempo in cui tra le righe dicevo che avevano fatto una cazzata anche perchè non capiscono, rimangono della loro e si stizziscono; quindi non porta a niente!

valentik72

io sono schietto, certo da dealer e' meglio stare zitti l' ho fatto anch'io il dealer, un nervoso a vedere certe giocate propio chip regalate, pero' premettendo che magari sbaglio anch' io io sono schietto.

e cmq c'e' sempre da imparare

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

anche x me all inizio era "difficile".
Ora nn do alcun consiglio, anche xke ti ribattono sempre...me ne sto zitto e tranzolla, meglio per me :)

Per quel che riguarda la promozione è semplice...nn gli dico niente, gli faccio vedere che gioco a poker, alla fine è divertente...spesso mi viene detto, si ma nn depositerei mai soldi su una pr. A quel punto è facile, gli risondo che nn l'avrei fatto nemmeno io, ma me li hanno regalati...li obbligo a giocare ai microlimiti cosi almeno 15sp li fanno :D

L'italiano ha proprio un appoccio sbagliato al poker..mi chiedo da cosa derivi...

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

L'originale di valentik72io sono schietto, certo da dealer e' meglio stare zitti l' ho fatto anch'io il dealer, un nervoso a vedere certe giocate propio chip regalate, pero' premettendo che magari sbaglio anch' io io sono schietto.

e cmq c'e' sempre da imparare

Personalmente dico la mia anche da dealer (se me lo chiedono/ci si trova a parlarne nelle pause), però poi con certi elementi un pò "permalosi" aggiungo sempre "però anche come l'hai giocata tu potrebbe avere un senso.. ma se la carta non gira che ci vuoi fare.. ecc ecc.." insomma.. li si fà fessi e contenti.. :)

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

io ne ho parecchi di "amici" presentati, circa 60, di questi però solo 29 hanno superato il quiz e devo dire che solo 18 hanno poi iniziato a giocare...

m sfugge sta discrepanza, devo dire che è tutta gente che non conosco e che arriva dal filmato su youtube... (fra l'altro chissà quanti poi non mettono il mio nick)

ad ogni modo, non essendo persone che conosco e che seguo e motivo, è normale che molti non raggiungano la fine dell'iter... non capisco però come mai molti superino il quiz e poi si perdano negli ultimi dettagli... boh!!

c'è poi da dire che tanti sprecano poi il bonus, si molti hanno superato tranquilli quota 100 punti e vanno oltre, ma alcuni che da mesi sono a 8 punti mi lasciano perplesso...

mah

boh

click

valentik72

Fischia hai la stoffa del venditore, commerciale :D

Nimesulide
Iscritto: 26.01.2008

L'originale di valentik72Fischia hai la stoffa del venditore, commerciale :D

ehhh sono in effetti uno che si occupa di marketing e commerciale :)

ah p.s.

non so se avete fatto caso anche con i vostri... ma con i miei c'è un abisso in termini di punti tra quelli che hanno ricevuto i 50$ e frequentano il forum e quelli che non lo fanno...

quelli che frequntano il forum si interessano e si sbattono sono una cifra avanti... :)

L'originale di Nimesulide
ad ogni modo, non essendo persone che conosco e che seguo e motivo, è normale che molti non raggiungano la fine dell'iter... non capisco però come mai molti superino il quiz e poi si perdano negli ultimi dettagli... boh!!

A mio modo di vedere è dovuto alla difficoltà e poca propensione ad inviare la fotocopia della propria carta di identità...
Ho un amico del gruppo con cui giochiamo live che dopo diverse insistenze ha deciso di entrare nel sito, si legge tutto di fianco a me, passa il test suppongo facilmente e comunque al primo colpo e poi alla richiesta di inviare la fotocopia mi dice che non ne aveva molta intenzione e da quanto ne so non l'ha ancora fatto...
Un altro mio amico ha superato il test,ma ha veramente poco tempo per giocare e quindi non è più andato avanti...