Ciao a tutti!
Mi scuso per non aver risposto prima in questo thread, visto che sono il diretto responsabile per la nostra offerta didattica e i per i forum di strategia.
Credo che sia piuttosto normale che l'attività nei forum di strategia dedicati al cash game sia calata, vista la ghettizzazione della specialità, e sono al corrente che sia necessario fare qualcosa per "moviementare" la sezione e aumentare l'interesse per la bss e la sss, farle conoscere e promuoverle.
Vi assicuro che sto cercando di organizzare tante piccole e grandi novità per la nostra community in questo campo, e stando alle ultime notizie una di esse dovrebbe essere presentata già in questi giorni.. vi prego di pazientare ancora un pochino, perché ci stiamo preparando per accogliere il cash game e non vogliamo arrivare in ritardo
Una parola sulla questione degli status. Faccio un ragionamento da poker player, non da admin, non voglio costringere nessuno a giocare trackato se non vuole, ci mancherebbe.
Io poker player, decido di giocare cash NL100+ su una room non collegata a PokerStrategy.com, e quindi scendo a status Bronzo. La sezione d'analisi mani NL100+ è riservata allo status Oro (o il coaching a cui voglio partecipare è argento, o il video che voglio vedere è oro e così via), e in sostanza non posso più sfruttare le offerte di PokerStrategy.com. Quali sono le mie opzioni?
C'è la prima, percorsa dalla maggior parte dei membri, che è quella di chiedere abbassamento degli status per le varie offerte.
Un'altra, è quella di giocare su una .com collegata a PokerStrategy.com: illegale è illegale come sulle .retard, e tra tutte le room collegate (es. https://www.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=1445 ) ce ne sono di veramente fishy.
La terza, che è quella che seguirei io, è: per diventare Oro sulle .it mi servirebbe giocare meno di 20 tornei giocando ai limiti alti, o al limite un centinaio giocando a limiti medio bassi. Inoltre, ci sono bonus di primo deposito sostanziosi in numerose room italiane, e quasi sicuramente su almeno una di quelle non ho un account. Potrei depositare, sbloccare il bonus giocando un torneo ogni sera, e allo stesso tempo ottenere uno status che mi permetta di discutere delle mani che gioco invece con costanza.
Oppure ancora, posso giocare 28 giorni su 30 su room non collegate, e poi grindare 2 giorni su una .com trackata per ottenere almeno lo status gold. Magari, anche lì, sbloccando un bel bonus di deposito.
Voglio dire, ma solo io trovo il sistema degli status equo e decisamente, decisamente accessibile, almeno fino allo status Gold?