Passa al forum
Mani d' esempio nl1...

Notifiche
Cancella tutti

Mani d' esempio nl100+ BSS

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
865 Visualizzazioni

il nostro forum è privo di players che postano li. penso che sia il primo terreno per fare i lsalto di qualità dai micro ai medium ma se non ci sta il materiale priamario su cui discutere è piu difficile per i membri affrontarli.

soluzione non ne ho, ma penso bisogni trovarne qualcuna

l' unica cosa che mi viene in mente è che il coach metta delle mani su cui discutere o che qualche utente esperto faccia cio ( anche se non ne hanno bisogno di pareri)

Rispondi
Citazione
7 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Ciao gialamantrasta,

Concordo, il problema princiapale, a mio avviso, è che ci sono tantissimi player cash che giocano su room retard dove ad oggi non sempre puo essere usato l'HUD.

Questo, inevitabilmente, porta a non poter postare con correttezza le mani e pertanto, come nel mio caso, a parlarne privatamente con altre persone.

Lo strumento del forum deve essere il primo metodo di confronto, ma capirai anche tu che non sempre è facile e bisogna adattarsi anche ad altri fattori.

L'augurio è che con l'avvento del cash .it molti di noi migrino su room su cui è possibile utilizzare questi software.

Concludendo, grazie per il feed, valuteremo anche con i coach come possiamo migliorare il traffico in questa sezione in attesa della nuova tipologia di gioco .it

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

lory

io capisco il problema di alcuni player, ma dubito non ci siano strategisti che giochino su FT a questi livelli.

o comunque si potrebbe fare qualcosa un po piu fantasioso, tipo test/quiz interni all' area, interviste a player degli HS ecc

Rispondi
Citazione
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Se levate la limitazione dell' oro per la sezione e la aprite vedrete che le mani arrivano.
Sennò tenete la sezione riservata agli aurei vuota :D

Rispondi
Citazione
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Questo potrebbe essere molto interessante frekks, difatti è una diretta conseguenza di quello che ho detto prima, non giocando su room affiliate i giocatori non possono accumulare punti e aumentare di status.

Posterò anche questo feed nel forum interno, vi terremo aggiornati.

Grazie a tutti per le importanti e costruttive segnalazioni.

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi,

siamo a conoscenza di alcuni problemi in quella sezione, e vi assicuro che stiamo lavorando per avere a brevissimo dei cambiamenti e rendere più attive entrambe le sezioni strategiche bss..
riguardo al sistema di status non saprei dirvi, a mio avviso non potrà essere retrocesso in vista dell'avvento del cash game .it in quanto molti di voi potranno inziare a generare rake su room affiliate ed accedervi,

ma non sono decisioni che mi competono e mi basavo solo sulle mie ideee nelle ultime parole :)

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao a tutti!

Mi scuso per non aver risposto prima in questo thread, visto che sono il diretto responsabile per la nostra offerta didattica e i per i forum di strategia.

Credo che sia piuttosto normale che l'attività nei forum di strategia dedicati al cash game sia calata, vista la ghettizzazione della specialità, e sono al corrente che sia necessario fare qualcosa per "moviementare" la sezione e aumentare l'interesse per la bss e la sss, farle conoscere e promuoverle.

Vi assicuro che sto cercando di organizzare tante piccole e grandi novità per la nostra community in questo campo, e stando alle ultime notizie una di esse dovrebbe essere presentata già in questi giorni.. vi prego di pazientare ancora un pochino, perché ci stiamo preparando per accogliere il cash game e non vogliamo arrivare in ritardo ;)

Una parola sulla questione degli status. Faccio un ragionamento da poker player, non da admin, non voglio costringere nessuno a giocare trackato se non vuole, ci mancherebbe.

Io poker player, decido di giocare cash NL100+ su una room non collegata a PokerStrategy.com, e quindi scendo a status Bronzo. La sezione d'analisi mani NL100+ è riservata allo status Oro (o il coaching a cui voglio partecipare è argento, o il video che voglio vedere è oro e così via), e in sostanza non posso più sfruttare le offerte di PokerStrategy.com. Quali sono le mie opzioni?

C'è la prima, percorsa dalla maggior parte dei membri, che è quella di chiedere abbassamento degli status per le varie offerte.

Un'altra, è quella di giocare su una .com collegata a PokerStrategy.com: illegale è illegale come sulle .retard, e tra tutte le room collegate (es. https://www.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=1445 ) ce ne sono di veramente fishy.

La terza, che è quella che seguirei io, è: per diventare Oro sulle .it mi servirebbe giocare meno di 20 tornei giocando ai limiti alti, o al limite un centinaio giocando a limiti medio bassi. Inoltre, ci sono bonus di primo deposito sostanziosi in numerose room italiane, e quasi sicuramente su almeno una di quelle non ho un account. Potrei depositare, sbloccare il bonus giocando un torneo ogni sera, e allo stesso tempo ottenere uno status che mi permetta di discutere delle mani che gioco invece con costanza.

Oppure ancora, posso giocare 28 giorni su 30 su room non collegate, e poi grindare 2 giorni su una .com trackata per ottenere almeno lo status gold. Magari, anche lì, sbloccando un bel bonus di deposito.

Voglio dire, ma solo io trovo il sistema degli status equo e decisamente, decisamente accessibile, almeno fino allo status Gold?

Rispondi
Citazione
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Si lo status oro me lo prendo in un ora non è quello il discorso.
Ti dico come ho vissuto io la questione quando la sezione è stata chiusa:
Ero diamante e allora credevo che avrsi giocato su titan tutta lavita. Non ci postoavo che allora giocavo solo al NL50 ma era la sezione che leggevo di più. Rispondevo raramente ai post perchè "non mi sentivo in diritto giocando solo al 50" ma mi sentivo in diritto di leggerla tutti i giorni. Della discussione sul giusto o no restringere la sessione agli aurei neanche me ne ero interessato, all'inizio, tanto ero diamante la continuo a leggere.
Poi ad un tratto in quella che era una ottima sezione con ottime discussioni molto interessanti su mani giocate da ottimi giocatori, e ottimamente commentate, è diventata una sezione vuota e ovviamente non ho potuto più leggerla neanche io, perchè nn c'era più nulla da leggere.
E così ora per non farla utilizzare ai bronzi e agli argenti, tutti gli ori, platini e così via nn ne usufruiscono più.
Ora è sicuramente giusto il discorso che se uno gioca su room non affiliate non paga e non ha diritto al servizio, però è anche vero che se si parla di postare mani mani dal NL100 in su il 99% dei player batte le retard e strategy nn può essere competitiva.
Quindi questi bronzi, che sono stati ori platini e diamanti visto che giocano al NL100+ potrebbero anche non pagare giocando su retard ma contribuire lo stesso alla comunity condividendo la loro esperienza e le loro mani a stakes più alti.
Cmq mi sono fatto l'account su gioco digitale che sto iniziando a studiare i tornei, cosa di cui sono totalmente ignorante, e dovrei riprendere lo status ma saro' da solo.
Il problema è che quasi tutti quelli che posterebbero sono bronzo, e questo come già detto nn è colpa di nessuno, sulle retard per ora conviene troppo giocarci, nn stiamo a girarci intorno, e non c'è bonus di primo deposito che regga minimamente il confronto.

Rispondi
Citazione