Ciao, sto ancora attendendo il mio bonus e allora nel frattempo leggo gli articoli di strategia, prendo appunti, posto sul forum e mi do uno sguardo in giro intorno al mondo del poker online.
Ho notato su un forum italiano, bazzicato soprattutto da gente che non vuole spendere 1 cent x giocare e tende a fare solo freeroll (infatti postano le password dei tornei protetti degli altri forum), che ci sono delle promozioni che si potrebbero fare anche con pokerstrategy.
Ho notato che con le pokerroom "italiane" pokerdassi, 4assi, e facce da poker potreste trattare per far avere un bonus particolare, cioè 5€ o 10€ gratis (tipo il nostro 50$, ma offerti direttamente da loro) agli iscritti tramite pokerstrategy
Anche con Purple Lounge si puo' trattare. Sempre per gli iscritti a quel forum offrono 3$ gratis senza deposito. Magari anche pokerstrategy può trattare per averlo.
Sono cifre irrisorie, è vero, però a me non dispiace l'idea di inziare a giocare anche con 3$ e vedere se riesco a salire o se me li mangio tutti, anche solo per testare la room senza doverci schiaffare il bankroll.
Se la pensate come me dategli un occhio e fatemi sapere
PS. Non conosco questi circuiti quindi non so se siano attendibili, magari avete già provato a fare affari e sono poi sfumati