Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuovi partner

6 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,259 Visualizzazioni
Jackx85

Ciao, sto ancora attendendo il mio bonus e allora nel frattempo leggo gli articoli di strategia, prendo appunti, posto sul forum e mi do uno sguardo in giro intorno al mondo del poker online.

Ho notato su un forum italiano, bazzicato soprattutto da gente che non vuole spendere 1 cent x giocare e tende a fare solo freeroll (infatti postano le password dei tornei protetti degli altri forum), che ci sono delle promozioni che si potrebbero fare anche con pokerstrategy.

Ho notato che con le pokerroom "italiane" pokerdassi, 4assi, e facce da poker potreste trattare per far avere un bonus particolare, cioè 5€ o 10€ gratis (tipo il nostro 50$, ma offerti direttamente da loro) agli iscritti tramite pokerstrategy

Anche con Purple Lounge si puo' trattare. Sempre per gli iscritti a quel forum offrono 3$ gratis senza deposito. Magari anche pokerstrategy può trattare per averlo.

Sono cifre irrisorie, è vero, però a me non dispiace l'idea di inziare a giocare anche con 3$ e vedere se riesco a salire o se me li mangio tutti, anche solo per testare la room senza doverci schiaffare il bankroll.

Se la pensate come me dategli un occhio e fatemi sapere

PS. Non conosco questi circuiti quindi non so se siano attendibili, magari avete già provato a fare affari e sono poi sfumati

5 replies

che ci sono delle promozioni che si potrebbero fare anche con pokerstrategy.

Non credo... I freeroll su Titan da noi organizzati possono essere solo giocati da membri registrati. Non funzionano con la password questi freeroll.

Entro oggi pubblico una news su un una Liga di PokerStrategy Italia. Qui ci vorrà la password per poter partecipare e la pubblicheremo sul Forum. Anche questi amici "freeroll-whores" potranno partecipare se sapranno la password. Unico problema: non riceveranno nessun premio.. Quelli saranno destinati esclusivamente ai nostri membri..

Jackx85

forse nn hai capito cosa volevo comunicarti o forse nn mi sono spiegato bene..

non era una denuncia agli "amici rubapass" xchè dato che i tornei pokerstrategy sono restricted oltre che password protected PS è in una botte di ferro

La mia era una dritta su queste 3 pokerroom destinate al pubblico italiano + purple lounge per avere anche tramite PS dei bonus di entrata senza deposito obbligatorio.....

Marioooooo

Io ho una ventina o più di conti creati per lo più per i bonu no deposit, e posso dirti che non puoi creart un bankroll attraverso quei poki spiccioli, a meno che non 6 uno sculato :D.
Perchè partendo con al max 7$ non puoi nemmeno applicare la sss..quindi a che servirebbe creare un rapporto cn questi siti per soli 7 o meno $ qnd le strategie proposte non possono essere applicate.
Solo una room offre un bonus no deposit abbastanza grande, ma pokerstrategy già ha un rapporto con una room dello stesso network quindi non credo sia utile creare un rapposto con quella

Ma si Jack, ho risposto prima a quella frase.. Quanto alle poker room italiane non si può mai sapere cosa ci riserva il futuro.. Per ora credo non sia facile una collaborazione con loro, ma mai dire mai..

Jackx85

L'originale di Marioooooo Io ho una ventina o più di conti creati per lo più per i bonu no deposit, e posso dirti che non puoi creart un bankroll attraverso quei poki spiccioli, a meno che non 6 uno sculato :D.
Perchè partendo con al max 7$ non puoi nemmeno applicare la sss..quindi a che servirebbe creare un rapporto cn questi siti per soli 7 o meno $ qnd le strategie proposte non possono essere applicate.
Solo una room offre un bonus no deposit abbastanza grande, ma pokerstrategy già ha un rapporto con una room dello stesso network quindi non credo sia utile creare un rapposto con quella

Me la puoi dire questa room? potresti dirmi anche le altre che di danno spiccioli? Tanto per provare.

Se non puoi linkarle qui allora mandami pure un messaggio privato.

Ciao, siete tutti mitici!