salve all
la sezione va benissimo e abbiamo il top dell analisi mani.
l'unica cosa e' che a me sembra veramente mlto dispersiva e tante volte faccio fatica a segurire il tutto.
si passa dai wrap ai draw ai tris ai full ecc ecc
per carita' va tutto bene ,ma se si potesse "sistemare" per argomento mettendo che ne so' un colore che ti fa capire che quella mano che stai per andare a vedere parla di un concetto specifico.... per come la vedo io sarebbe meglio.
cosi facendo io in un moment specifico voglio approfondire (che ne so)i wrap ,grazie al colore che gli si e' dato posso andare a richiamare i vari spot giocati dalla comunity e non ci ritroveremmo a dover fare una ricerca al buio come adesso.
sicuramente si guadagnerebbe un sacco di tempo per come la vedo io...poi se sbaglio..sry
cmq va studiata,sia nella fattibbilita che come progettarla al meglio.
io sinceramente non saprei e so solo che secondo me potrebbe tornare utile ASSAI
se qualcuno a qualch'altro feedback che ritenga migliore di quello che ho proposto,che si faccia avanti ...io lo ritengo utilissimo a prescindere.
sperando di aver fatto un feedback gradito e che non faccia la fine di tanti altri
Pot74
Notifiche
Cancella tutti
Feedback e Suggerimenti
3
Utenti
0
Reazioni
585
Visualizzazioni
2 risposte
per me va bene cosi', aggiungerei da parte del coach qlc che evidenzi qlc particolare mano +signficativa. Quando una mano è particolarmente interessante richiamerei l'attenzione degli altri membri.
Con i mezzi che abbiamo a disposizione al momento non esiste questa possibilità. Come avrai notato ci sono grandi lavori di restyling sul sito, chissà che nell'aggiornamento del forum non sia già prevista una funzione simile.
Un saluto,
budgoz