Passa al forum
pokerstrategy dot c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] pokerstrategy dot com

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
461 Visualizzazioni

Ho una domanda che in realtà per noi italiani potrebbe essere irrilevante, però a me personalmente mi incuriosisce.
come molti altri nuovi iscritti a strategy mi trovo nella situazione di avere poc scelta..su ps ho già un cont e pp non fa per me.. Questo come ho appreso è dovuto alle restrizioni di amms, in quanto il poker in italia è legale sulle .it.
Ma dato che strategy lavora su livello internazionale (aparte u.s.a) le sue offerte non dovrebbero essere uguali in tutti i paesi? è sempre strategy.com non .it?
Voglio dire in Germania per esempio dove strategy lavora con successo, pur essendo illegale il poker, o forse meglio non permesso dalla legge tedesca. strategy come si comporta? le offerte delle room affiliate sono molto più vaste, no?
Comq. il mio post non ha tanto senso in quanto non aiutera a risolvere il problema, resta solo da aspettare che si aggiungino altre room.. peccato per le .com che da quanto ho capito non torneranno mai più.?

2 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

In italia ci siam dovuti adattare in quanto l'aams avrebbe oscurato anche il nostro sito, leggi qui:
[AVVISO] PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com

Non so bene come funzioni in Germania il divieto del poker

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Guarda che le .com non sono scomparse, la maggior parte accetta ancora utenti italiani e al momento non sono previste sanzioni per i giocatori.

Noi non possiamo piu pubblicizzarle in quanto abbiamo l'obbligo di allinearci alle direttive dello stato Italiano, ma nessuno ti vieta di reperirle a modo tuo e di giocarci.