Passa al forum
Se non scoppio ho t...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Se non scoppio ho trovato la mia poker room ideale...

5 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,063 Visualizzazioni
coraz
Iscritto: 07.01.2008
Oldschool Grinder

Stavo navigando in internet quando entro nel sito arancione di una poker room non affiliata e vedo delle classifiche interessanti...davano 60euro a chi totalizzava il punteggio più alto in sng da ,5 a 3 euro.

Decido di riattivare il mio conto e provare a giocare sng da 1 i risultati non erano male ma non da primi 10 allora decido di buttarmi a giocare HU da 5, nei primi 3 giocati scoppi di tutti i tipi...ho pensato subito a una giornata no.

Il giorno dopo mi rimetto con gli HU ma cambio un po genere, visto che gli avversari sono molto aggressivi, decido di giocare chiuso (praticamente con un 5-4-1 stile catenaccio e contropiede) risultato 7 giocati 6 vinti = +19€ non male...

Oggi faccio un'altra piccola sessione = 5 giocati e 4 vinti = +11€ bene bene.

Ora vi chiedo assolutamente di affiliare 'sta poker room a voi, altrimenti di giocatori così si fa fatica a trovarne!

4 risposte

L'originale di corazStavo navigando in internet quando entro nel sito arancione di una poker room non affiliata e vedo delle classifiche interessanti...davano 60euro a chi totalizzava il punteggio più alto in sng da ,5 a 3 euro.

Decido di riattivare il mio conto e provare a giocare sng da 1 i risultati non erano male ma non da primi 10 allora decido di buttarmi a giocare HU da 5, nei primi 3 giocati scoppi di tutti i tipi...ho pensato subito a una giornata no.

Il giorno dopo mi rimetto con gli HU ma cambio un po genere, visto che gli avversari sono molto aggressivi, decido di giocare chiuso (praticamente con un 5-4-1 stile catenaccio e contropiede) risultato 7 giocati 6 vinti = +19€ non male...

Ora vi chiedo assolutamente di affiliare 'sta poker room a voi, altrimenti di giocatori così si fa fatica a trovarne!

In arrivo l'affiliazione a Bwin che è la stessa cosa :-)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Si, credo che la room di cui tu stai parlando sia sullo stesso network Ongame.it di bwin.it, appena affiliata. Gli avversari sono esattamente gli stessi, e giocando attraverso bwin.it puoi accumulare StrategyPoints, salire di livello, diventare sempre più skillato e triturare gli avversari sempre di più!

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

diventare sempre più skillato e triturare gli avversari sempre di più!

un po come fai tu..... ahahahah :heart:

L'originale di corazStavo navigando in internet quando entro nel sito arancione di una poker room non affiliata e vedo delle classifiche interessanti...davano 60euro a chi totalizzava il punteggio più alto in sng da ,5 a 3 euro.

Forse lui fa riferimento ad una piccola poker room italiana, "bella mano" ? :P (se non si può scrivere nemmeno così editatemi pure! )