Passa al forum
Pokerstrategy e IPh...

Notifiche
Cancella tutti

Pokerstrategy e IPhone

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
838 Visualizzazioni
Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

si può provare a fare qualcosa per vedere i video su iPhone!?

Rispondi
Citazione
7 risposte
giulios87
Iscritto: 23.06.2010

L'originale di Zuzzuillo
si può provare a fare qualcosa per vedere i video su iPhone!?

Per quanto ne so il problema è dovuto al Flash Player: ho un Samsung galaxy ace che non lo supporta e perciò non riesco a visualizzare i video di strategy, mentre sul tablet che supporta il flash li vedo perfettamente.
Comunque penso che vedere un video di strategy su un display da 3.5 pollici sarebbe praticamente inutile: sul display da 7.7 del tablet se il video è un live 4x le carte riesco a vederle bene ma eventuali stats sono quasi illegibili, figuriamoci se dovessi vedere il video in uno schermo che è meno di un quarto (come quello dell'iphone).

Rispondi
Citazione

sarebbe bello ottimizzare il sito e il forum sopratutto per dispositivi mobili per facilitare la navigazione stile questo per il forum:

o questo per la home e gli altri contributi:

obv immaginatelo con i contenuti di strategy come le news e gli articoli.

Rispondi
Citazione
giulios87

Avevo chiesto una cosa del genere:
Forum con Tapatalk

Rispondi
Citazione
Zuzzuillo
Iscritto: 05.02.2010

L'originale di giulios87un live 4x le carte riesco a vederle bene ma eventuali stats sono quasi illegibili, figuriamoci se dovessi vedere il video in uno schermo che è meno di un quarto (come quello dell'iphone).

Si effettivamente vedere una sessione 4X o più ha poco senso su un display piccolo come quello dell'IPhone. Diciamo che ho suggerito questa cosa perchè gioco solo HU e ho pensato che video del genere su un display piccolo si possono anche vedere...

Rispondi
Citazione
Emagiulio89
Iscritto: 06.09.2010

Anche a me piacerebbe poterli vedere

Rispondi
Citazione
nexalp
Iscritto: 18.03.2008

qualcuno che invece ha un tablet 10 pollici con una buona risoluzione video (esempio asus transformer, 1280*800) riesce a vedere video dove si fa multitable 4x?
si riescono a leggere le stats per esempio?

Rispondi
Citazione
giulios87

L'originale di nexalp
qualcuno che invece ha un tablet 10 pollici con una buona risoluzione video (esempio asus transformer, 1280*800) riesce a vedere video dove si fa multitable 4x?
si riescono a leggere le stats per esempio?

Rispondo parzialmente alla tua domanda.
Ho provato a vedere un video live 4x su un netbook da 10' con risoluzione 1024x600: le carte si vedevano bene mentre le stats assolutamente no.
Per capirci meglio, ho provato questo video: http://it.pokerstrategy.com/video/13310/.
Lo stesso video sul mio notebook da 15' e risoluzione 1920x1080 si vede perfettamente.
Ho fatto la prova con il netbook perché quello che conta di più è la dimensione del display: certo una risoluzione maggiore migliora la qualità della visualizzazione ma non penso che tra 1024x600 a 1280x800 ci sia un miglioramento sostanzioso.
Da notare inoltre che quasi tutti i video sono in formato 4:3 quindi su un display 16:9 avresti comunque una buona parte dello schermo inutilizzata.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Rispondi
Citazione