Salve a tutti, strategisti.
Mi rivolgo in particolare ai moderatori ed agli admin.
Penso sarebbe utile aumentare gli handjudge per la sezione di analisi mani fino al NL10: quelli presenti purtroppo non riescono da soli a rispondere tempestivamente a tutte le tonnellate di mani che vengono postate.
Non sono la persona adatta per farlo ma potreste per esempio chiedere a quei volenterosi strategisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel commentare molte delle mani che noi poveri neofiti postiamo giornalmente.
Mi piacerebbe postare molte mani (fino ad un massimo di 10 al giorno, come da regolamento) perché sono all'inizio del gioco ai micro-limiti, ma ho notato che certe mani finiscono per essere analizzate dagli handjudge anche dopo più di una settimana. Sia chiaro, non sto affatto criticando il lavoro degli handjudge, mi limito a costatare che la mole di lavoro richiederebbe probabilmente uno o due persone in più per rendere le risposte più rapide.
Ringrazio strategy, gli handjudge e tutti gli strategisti che si fermano a commentare le mie mani (in particolare pisiattu), perché è solo grazie alle possibilità che mi avete dato, e continuate a darmi, se sono riuscito a capire certe dinamiche al tavolo e, soprattutto, a correggere alcuni dei miei ricorrenti errori.
Giulio
Skylost85