Passa al forum
Numero di handjudge...

Notifiche
Cancella tutti

Numero di handjudge BSS fino al NL10

13 Post
5 Utenti
0 Reazioni
764 Visualizzazioni
giulios87
Iscritto: 23.06.2010
PokerStrategist

Salve a tutti, strategisti.

Mi rivolgo in particolare ai moderatori ed agli admin.
Penso sarebbe utile aumentare gli handjudge per la sezione di analisi mani fino al NL10: quelli presenti purtroppo non riescono da soli a rispondere tempestivamente a tutte le tonnellate di mani che vengono postate.
Non sono la persona adatta per farlo ma potreste per esempio chiedere a quei volenterosi strategisti che mettono a disposizione la loro esperienza nel commentare molte delle mani che noi poveri neofiti postiamo giornalmente.
Mi piacerebbe postare molte mani (fino ad un massimo di 10 al giorno, come da regolamento) perché sono all'inizio del gioco ai micro-limiti, ma ho notato che certe mani finiscono per essere analizzate dagli handjudge anche dopo più di una settimana. Sia chiaro, non sto affatto criticando il lavoro degli handjudge, mi limito a costatare che la mole di lavoro richiederebbe probabilmente uno o due persone in più per rendere le risposte più rapide.

Ringrazio strategy, gli handjudge e tutti gli strategisti che si fermano a commentare le mie mani (in particolare pisiattu), perché è solo grazie alle possibilità che mi avete dato, e continuate a darmi, se sono riuscito a capire certe dinamiche al tavolo e, soprattutto, a correggere alcuni dei miei ricorrenti errori.

Giulio

Rispondi
Citazione
12 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao giulios87,

grazie per il feedback. Stavo controllando la sezione da te citata ma non mi pare ci siano questi grandi ritardi . Se li hai visti in questi ultimi giorni è solo perchè kevorkian si è dovuto assentare. In ogni caso comunicherò la tua richiesta e vedremo il da farsi.

A presto,
Skylost85

Rispondi
Citazione
giulios87 Autore della discussione
giulios87
PokerStrategist

L'originale di skylost85
Ciao giulios87,

grazie per il feedback. Stavo controllando la sezione da te citata ma non mi pare ci siano questi grandi ritardi . Se li hai visti in questi ultimi giorni è solo perchè kevorkian si è dovuto assentare. In ogni caso comunicherò la tua richiesta e vedremo il da farsi.

A presto,
Skylost85

Grazie a te per aver preso in considerazione il mio suggerimento. Ogni giorno di più mi rendo conto di quanto valga questa scuola!

Giulio

Rispondi
Citazione
giulios87
PokerStrategist

Non voglio criticare nessuno, ma penso che due settimane sia un po' troppo per ricevere il parere di un handjudge.
Non so quale sia la logica che porta ad analizzare prima una mano rispetto all'altra ma ritengo sarebbe corretto dare la precedenza a chi ha postato prima mentre spesso capita di vedere mani che vengono analizzate "in giornata" ed altre che finiscono nel dimenticatoio.

Con gratitudine e rispetto per il lavoro di tutti,
Giulio

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao Giulio,

grazie per i tuoi messaggi. Ho letto soltanto oggi il tuo thread, purtroppo, e mi scuso per il ritardo nella risposta.

Ho notato anche io la difficoltà di MrFab e Kevorkian nel coprire tutte le mani, visto anche che appunto, sono una miriade.

Sono già in contatto con alcuni potenziali hand judge aggiuntivi, mi impegno per trovare una soluzione a breve.

Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione

Ciao Giulio,
innanzitutto partiamo dal presupposto che per questo thread nessun handjudge ti può dare un "parere", dato che la problematica evidenziata è un qualcosa che riguarda l'organizzazione interna e abbiamo gli appositi strumenti dove ne discutiamo. E' sicuramente un problema serio e già ne stiamo discutendo da tempo anche prima che aprissi questo thread.
Detto ciò per quanto riguarda l'ordine cronologico nel commentare le mani (quindi un qualcosa di ben diverso dal motivo per cui hai aperto questo thread) posso parlare solo per me stesso e non per altri, io comincio sempre da quelle postate prima

Rispondi
Citazione

Ho riletto la risposta e mi sembra un pò acidella ma non era nelle mie intenzioni, cmq il concetto rimane stiamo lavorando per permettere a te e ad altri utenti di postare le 10 mani/day e riceve risposte nel minor tempo possibile.

Rispondi
Citazione
giulios87
PokerStrategist

L'originale di bellavec
Ciao Giulio,

grazie per i tuoi messaggi. Ho letto soltanto oggi il tuo thread, purtroppo, e mi scuso per il ritardo nella risposta.

Ho notato anche io la difficoltà di MrFab e Kevorkian nel coprire tutte le mani, visto anche che appunto, sono una miriade.

Sono già in contatto con alcuni potenziali hand judge aggiuntivi, mi impegno per trovare una soluzione a breve.

Ciao ciao
Emilio

Grazie, Emilio.
Sono sicuro che troverete una soluzione a questo "semi-problema".
Sono convinto che la sezione di analisi mani sia una delle più importanti, se non la più importante, dell'intero forum e per questo ritengo sia il caso di aumentare gli hand-judge. In Italia il cash è arrivato (ufficialmente) da neanche un anno ed è normale aver avuto una crescita esponenziale delle richieste di analisi. Io, come tanti altri, sono alle prime armi con la BSS (ed infatti sono ai micro-micro-limiti) ed ogni commento è per me fondamentale: solo leggendo, ed a volte commentando, alcune mani postate da altri utenti penso di esser migliorato molto.
Che dire? Grazie, grazie, mille volte grazie, strategy!

Rispondi
Citazione
giulios87
PokerStrategist

L'originale di Kevorkian87
Ho riletto la risposta e mi sembra un pò acidella ma non era nelle mie intenzioni, cmq il concetto rimane stiamo lavorando per permettere a te e ad altri utenti di postare le 10 mani/day e riceve risposte nel minor tempo possibile.

Grazie, Kevorkian!
Il lavoro che fate voi handjudge è davvero lodevole e penso che tutto il forum ve ne sia grato!

Rispondi
Citazione
magatt
Iscritto: 11.09.2008
Oldschool Grinder

L'originale di giulios87
Grazie, Kevorkian!
Il lavoro che fate voi handjudge è davvero lodevole e penso che tutto il forum ve ne sia grato!

mi associo

Rispondi
Citazione
giulios87
PokerStrategist

L'originale di bellavec
Ciao Giulio,

Ciao ciao
Emilio

Complimenti per la scelta di pisiattu!
Grazie Emilio e grazie strategy per aver ampliato il numero di hand-judge!

Rispondi
Citazione
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Mi ero dimenticato di aggiornare qui ;)

Spero che con l'aggiunta del nuovo hand judge, le cose miglioreranno sensibilmente!

Grazie ancora per il feedback,
Ciao ciao
Emilio

Rispondi
Citazione
giulios87
PokerStrategist

L'originale di bellavec
Mi ero dimenticato di aggiornare qui ;)

Spero che con l'aggiunta del nuovo hand judge, le cose miglioreranno sensibilmente!

Grazie ancora per il feedback,
Ciao ciao
Emilio

Grazie a voi per averci fatto questo regalo!

Rispondi
Citazione