Skip to forum
proposta argomento ...

Notifiche
Cancella tutti

proposta argomento didattico

27 Post
7 Utenti
0 Reactions
5,584 Visualizzazioni

ciao a tutti!! mi è venuta in mente una cosa...visto che in questo periodo vengono fatti parecchi coaching tematici (come ad esempio quello di elfigus + nosse di martedi), non si può fare qualcosa sull'interpretazione dei vip sistem sulle varie room??? per esempio, come calcolare il numero di mani necessarie a raggiungere uno status, come cambia da una room all'altra, anche in base al traffico ed al livello giocato. non capisco mai come fare e cosa guardare per saperlo, magari sono scemo io ma la cosa non mi è del tutto intuitiva hahaha!!! al limite anche un video di qualcuno non sarebbe male, nel caso riteneste non necessario un coaching improntato interamente su questo argomento.

Rispondi
Citazione
26 replies
ConteCaly

Sono completamente d'accordo con te... Se non un coaching, almeno un video o delle slide con: le varie poker room, il rake, il vip system sia di straegy che della room in questione, e le mani da giocare (magari anche con esempi calcolati su quanto uno multitabbla 2x,4x,6x,8x, ecc.) ad un determinato limite (nl2, nl5,nl10, ecc) e quantificare anche grossolanamente (dovuto allo stile di gioco che ognuno ha e in base alla distribuzione sarebbe -credo- quasi impossible fare una quantificazione perfetta) le ore di gioco da dover fare, magari dando anche obiettivi (e gli obiettivi consigliati come, seguendo l'es dei coach: chi vuol giocare per svago < di tot ore e di mani con obiettivo.... chi vuole fare qualcosa di + decente circa 50 ore e tot num di mani con obiettivi.... e così via...

SPERIAMO CHE QUALCHE COACH LEGGA QUESTI NOSTRI POST E ACCOLGA LE NOSTRE RICHIESTE;)

Ciao a tutti :nh

Rispondi
Citazione
RedCauldron

L'originale di ConteCaly
Sono completamente d'accordo con te... Se non un coaching, almeno un video o delle slide con: le varie poker room, il rake, il vip system sia di straegy che della room in questione, e le mani da giocare (magari anche con esempi calcolati su quanto uno multitabbla 2x,4x,6x,8x, ecc.) ad un determinato limite (nl2, nl5,nl10, ecc) e quantificare anche grossolanamente (dovuto allo stile di gioco che ognuno ha e in base alla distribuzione sarebbe -credo- quasi impossible fare una quantificazione perfetta) le ore di gioco da dover fare, magari dando anche obiettivi (e gli obiettivi consigliati come, seguendo l'es dei coach: chi vuol giocare per svago < di tot ore e di mani con obiettivo.... chi vuole fare qualcosa di + decente circa 50 ore e tot num di mani con obiettivi.... e così via...

SPERIAMO CHE QUALCHE COACH LEGGA QUESTI NOSTRI POST E ACCOLGA LE NOSTRE RICHIESTE;)

+1

Sono molto d'accordo sopratutto sulla seconda parte :D

Spoiler

Anche se in teoria i vip system e rakeback dovrebbero essere scritti già su qualche thread, forse non sono aggiornati, ma dovrebbero esserci

Rispondi
Citazione
superuomo91

Ottima idea :) ank a me piacerebbe affrontare questo argomento con un coaching o con un video sulle varie poker room :)

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

Un video didattico può andare bene lo stesso? Così ve lo ritrovate nella sezione dedicata quando volete

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Ti ringrazio per la velocità coach. A me andrebbe bene anche un video :)

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

Ok, allora mi ci metto all'opera. Pokerstars e iPoker come circuiti trattati vanno bene?

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

e magari parlando anche della rake che si paga nei vari circuiti, che sposta molto.

Io parlerei di tutte le room, almeno quelle che si possono trattare. Anche Pipolz e Pokerclub

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di Sarchio
e magari parlando anche della rake che si paga nei vari circuiti, che sposta molto.

Io parlerei di tutte le room, almeno quelle che si possono trattare. Anche Pipolz e Pokerclub

Ok ragazzi sarete accontentati. Datemi solo il tempo di farlo sto video :D

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Good :nh
Aspetta che diano conferma pure ConteCaly e sergyoulin anche se suppongo vada bene :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

Tranquillo tanto non lo registrerò stasera :) avete tempo per postare proposte ed altro

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Se fosse possibile a me interesserebbe che venissero spiegate le varie differenze tra PT4 e HM 2, pro e contro anche se ho visto ci sono molti thread su cui prendere spunto oltre a provare la trial di entrambi. Logico prenditela pure con calma ci sono le feste :D

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di RedCauldron
Se fosse possibile a me interesserebbe che venissero spiegate le varie differenze tra PT4 e HM 2, pro e contro anche se ho visto ci sono molti thread su cui prendere spunto oltre a provare la trial di entrambi. Logico prenditela pure con calma ci sono le feste :D

Questo è un po' più complesso (anche perchè non uso PT4 e non saprei da dove cominciare :) )

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Io ho chiesto se è fattibile sennò pace e amen. Grazie comunque ;)

Rispondi
Citazione

sisi a me va benissimo!!! è esattamente quello che intendevo dire, e sono daccordo con sarchio di inserire anche le altre poker room (al momento sto giocando su allinbet), sono contento che ci siano altre persone interessate all'argomento!!! :) :nh :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
ConteCaly

scusate se risp solo adesso ma ho appena ripensato a questo 3d xke non credevo che qulcuno rispondesse... e invece:):):):):) chi risponde??? niente meno che COPIAINCOLLA IN PERSONA:):):):)
@copiaincolla - se ancora non hai iniziato il video, mi piacerebbe, visto che tanto pokerstratey ha tante room, che venissero trattate tutte, ma ognuna, una per una singolarmente, con rake, vip system e relativi traguardi con limite e mani a cui dover giocare multitabblando tot e le tot ore stimate da giocare, ma anche fare ad es una sorta di room consigliate ad es in base alle classifiche (a mio avviso, non essendoci una classifica dei sit HU su pstars non ha tanto senso iniziare a darsi a questa disciplina su quella room... ecc. )
Anche se il lav è duro, lungo e brigoso, tanto vale farlo 1 volta sola per tutte e x per tutti... facendolo in maniera PERFETTA, ESAUSTIVA E FRUIBILE.

-ps- @copiaincolla - se hai bisogno di una mano, se ritieni che possa in qualche modo aiutarti, per quello che so e posso fare, possiamo sentirci stravolentieri e mi metto a tua disposizione.

Che dire se non: NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO STORICO VIDEO CHE NON CREDO NESSUNO HA AVUTO MAI L'IDEA DI FARE (l'idea mi è venuta col video contest, ma non avevo le basi per farlo, purtroppo:(:(:( ).

Rispondi
Citazione
ConteCaly

@RedCauldron

Good Nice Hand!
Aspetta che diano conferma pure ConteCaly e sergyoulin anche se suppongo vada bene Big Grin

grazie per il mess che hai scritto e la gentilezza nel considerare il mio parere:)

quando l'ho letto ho veramente apprezzato...

gl a tt

Rispondi
Citazione
RedCauldron

@ConteCaly

Figurati ;) Mi sembrava il minimo!

Rispondi
Citazione
THAIX

Interessante la Proposta di un video..... Bella idea...... :nh

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla

L'originale di ConteCaly
scusate se risp solo adesso ma ho appena ripensato a questo 3d xke non credevo che qulcuno rispondesse... e invece:):):):):) chi risponde??? niente meno che COPIAINCOLLA IN PERSONA:):):):)
@copiaincolla - se ancora non hai iniziato il video, mi piacerebbe, visto che tanto pokerstratey ha tante room, che venissero trattate tutte, ma ognuna, una per una singolarmente, con rake, vip system e relativi traguardi con limite e mani a cui dover giocare multitabblando tot e le tot ore stimate da giocare, ma anche fare ad es una sorta di room consigliate ad es in base alle classifiche (a mio avviso, non essendoci una classifica dei sit HU su pstars non ha tanto senso iniziare a darsi a questa disciplina su quella room... ecc. )
Anche se il lav è duro, lungo e brigoso, tanto vale farlo 1 volta sola per tutte e x per tutti... facendolo in maniera PERFETTA, ESAUSTIVA E FRUIBILE.

-ps- @copiaincolla - se hai bisogno di una mano, se ritieni che possa in qualche modo aiutarti, per quello che so e posso fare, possiamo sentirci stravolentieri e mi metto a tua disposizione.

Che dire se non: NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO STORICO VIDEO CHE NON CREDO NESSUNO HA AVUTO MAI L'IDEA DI FARE (l'idea mi è venuta col video contest, ma non avevo le basi per farlo, purtroppo:(:(:( ).

Ciao Conte,
l'idea è proprio trattare l'argomento per ogni singola room naturalmente. E ovviamente cercherò di essere quanto più esaustivo possibile :)

Inizierò nei prossimi giorni, inoltre penso di fare una serie visto che l'argomento si prospetta piuttosto vasto. Cercherò di fare in modo che almeno la prima parte possiate vederla già durante il mese di maggio

Rispondi
Citazione