Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

proposta su status

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
543 Visualizzazioni

Ciao a tutti!
Se mi è permesso volevo proporre un'idea alla stanza dei bottoni, riguardo gli status sul sito. (non so se sia mai stata proposta nele caso sculacciatemi per non aver utilizzato la ricerca :D )
Esempio: io sono Argento, avere lo status oro mi fa gola, ma non voglio spendere parte del bankroll (molto esiguo) per avanzare, e non ho il tempo e la resistenza per sviluppare tutta la rake che mi servirebbe per gli strategy point.
E quindi mi chiedo: PokerStrategy non potrebbe organizzare sulle room affiliate dei torneini, anche da buy-in basso tipo 0,50-1,00, che mettano in palio l'avanzamento dello status??

Rispondi
Citazione
6 risposte
riccese
Iscritto: 01.03.2012
Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao doppioemme! :)

A volte organizziamo delle promozioni speciali per l'avanzamento di status (Vedi la Level Up che c'è stata questo mese).

In alternativa, ti faccio un rapido conto e ti svelo un piccolo segreto per diventare Oro senza grindare come un dannato. :)

Tieni conto che noi diamo 10 punti bonus al giorno quando fai almeno 1 StrategyPoints.

Questo significa che facendo 10StrategyPoints al giorno (2€ di rake nelle Poker room che offrono 5SP per 1€, 3€ nelle poker room che offrono 3SP), a fine mese avrai lo status Oro assicurato! ;)

Anche giocando i limiti bassi (NL2, MTT e Sit&Go da 0,50€ o 1€), ti assicuro che non ci vuole molto per raggiungere tali "cifre", credo tu possa spendere al massimo un oretta al giorno. :)

So che è un "sacrificio" costante, però ti assicuro che ne vale la pena!

Un saluto,
NapoMDR

Rispondi
Citazione
riccese
Iscritto: 01.03.2012

concordo con napo.... e aggiungo ke ho fatto oro tablando x4 cash al NL2 max 2 ore a sera su netbet

Rispondi
Citazione

ha ragione napo, io non sono uno che grindo eppure sono diventato oro giocando una decina di HU da 2 € al giorno.
è molto facile diventare oro, poi se ci rimango è un altra storia.. :D

Rispondi
Citazione

Meglio si impazzite e regalate diamante a tutti :facepalm:

Sorry non ho resistito ( pikkolo spammuccio ) ritorno nell'ombra :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

capito ragazzi grazie delle risposte! in effetti non avevo fatto i conti precisamente e mi mancavano delle info. Allora adesso mi faccio 2 orette di cash!

Rispondi
Citazione