Visto che siamo in girata coi "feed"
Mi viene in mente una proposta se fattibile.
Tutti gli user du strategy hanno nel proprio conto un quantitativo variabile di StrategyPoint Lifetime, io ad esempio ho:
Punti Lifetime: 21856
Ora, io mi chiedo, non può strategy in qualche modo da una sorta di "rakeback"? Fare una specie di vipshop, che ne so. Non mi sembra innaturale come cosa, in fin dei conti l'user se ha X punti lifetime è perchè ha rakato per strategy Y, non si può in qualche modo dare indietro qualcosina di questa rake pagata? Nemmeno cifre enormi obv, e manco variabili con l'aumentare dello status dell'utente onde evitare di fare un casotto... una roba molto semplice tipo:
Acquista 2 settimane di Diamante con 5k Punti Lifetime;
Video diamante: free per chi ha lo status, acquistabile a 1k Punti Lifetime per chi non lo è;
etc...
Niente bonus cash etc, già il solo acquistare status e video/articoli sarebbe un'ottima cosa. Senza nemmeno automatizzare tutto, si fa un thread per gli acquisti, dove ogni user che decide di utilizzare i propri punti lifetime dice:
"Vorrei acquistare questo video (LINK), grazie" per esempio.
Da user, questa cosa potrebbe piacermi tanto e credo stimoli a giocare affiliati a strategy, e anche chi non riesce a rakare tanto mensilmente per motivi di tempo/roll, può avere la possibilità se vuole di visionare articoli/video più avanzati o addirittura comprarsi lo status superiore per un lasso di tempo limitato.
E' ovviamente un'idea, rifiutabile ovviamente, l'ho buttata lì ![]()
Alex.