Passa al forum
Questa volta regali...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Questa volta regaliamo noi

46 Post
16 Utenti
0 Reazioni
3,426 Visualizzazioni

Posto una mia bozza di "promozione" dal basso verso l'alto (quindi contraria alle solite).

PokerStrategy non ci ha mai chiesto nulla, neanche 0.01$ .. ma questa community è straordinaria, piena di persone pronte ad aiutare, di coach presenti e competenti ecc..
Credo che di qualcosa dovremmo essere riconoscenti.
Credo che ci siano persone che lavorano molto per noi e che non lo fanno minimamente per il profitto. Parlo dei moderatori, (forse) di alcuni coach e di alcuni semplici utenti che spendono molte ore qui al nostro servizio.
Io vorrei sinceramente ricompensare lo staff no profit di pokerstrategy con qualcosina.

Pensavo ad una sorta di colletta, i cui ricavati li potremmo utilizzare per regalare qualcosa dallo shop di pokerstrategy ad una delle persone sopracitate.

Per decidere chi premiare (se proprio dobbiamo decidere 1 soggetto) si potrebbe fare un sondaggio come nella promozione dell'utente della settimana.
Penso che zucchero o chi sa potrebbe fare una lista di chi lavora "a gratis" e in più potremmo fare noi delle nomination per utenti che si sono dati da fare con relative motivazioni.
Es.: nomino xxxx perchè ha fatto il video su come cambiare i DNS ( :D ci siamo capiti? :D)

Per raccogliere i soldi pensavo di trasferire i $ sul conto di FTP di zucchero che poi potrebbe utilizzare per acquistare il premio.

Queste sono le mie idee, ma sicuramente dal thread ne verrano di migliori.

Ripeto, mi sento in debito con alcune delle persone qui nel forum, e non mi dispiacerebbe ripagarle minimamente con un pensierino.
Penso che un 10-15$ a testa possiamo spenderli anche così no? Poi ognuno si può adattare al proprio BR, coscenza ecc... :D

45 risposte

8o 8o

A prescindere dal fatto se questa iniziativa va a concretizzarsi o meno quasi mi commuovo a far parte di questa community.... :))

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

grande animo pusulit... :D
però non credo che i coach abbiano bisogno dei nostri spiccioli... :tongue: se sono li è perkè di soldi kon il poker ne hanno fatti... :rolleyes:
e penso che già pokerstrategy li ricompensa...
Ad esempio ricordo con piacere... quando per il freeroll horse zukkero mise 100$ di taska sua per il montepremi per il nostro freeroll... un signore...!
ad esempio..per quanto mi riguarda mario con me è stato sempre eccezzionale...sul forum, su msn... e per ripagare tutti penso basti apparire al tavolo finale di un evento delle WSOP o EPT del 2018... con la maglietta Pokerstrategy... :D :D :D :D io vi ripagherò così... :D :D :D

Ryuga io non conosco ufficialmente chi venga o no pagato da pokerstrategy, però forse i moderatori no o magari poz, elve o il don non lo sono (anche se spero di si :D).
Se sono tutti pagati possiamo farlo tra noi utenti e ragalare qualcosina ad un utente che si è impegnato molto.
Se siamo in tanti magari riusciamo a regalare il tavolo o altro un po di interessante.
E' sempre poco... però per riconoscenza non sarebbe male..

Comunque per almeno la prima volta che facciamo questa promozione possiamo anche tranquillamente inserire zucchero, visto tutto il lavoro extra che ha fatto, per il freeroll con i suoi $ ecc...

Magari si potrebbe fare in maniera anonima, perchè se no poi viene brutto vedere quello che mette uno o l'altro.

Postate anche voi qualche ideina se vi va:D

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

bella pusu ...condivido al 100%...
e forse è vero che di qualche spicciolo i coach non ne hanno bisogno, ma vuoi mettere il piacere di indossare una maglietta regalata per la riconoscenza della community?!
credo che sia una cosa assolutaente da fare!

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

l'idea è bella anche se non condivido questa frase

"PokerStrategy non ci ha mai chiesto nulla, neanche 0.01$" beh...forse non ce li hanno mai chiesti ma noi glieli diamo! :P

cmq secondo me si potrebbe fare una votazione senza distinzione da chi viene pagato e da chi no...si potrebbe dividere invece tra coach e moderatori e fare due magliette personalizzate da regalare ai vincitori.
deve essere qualcosa che faccia orgolioso chi lo indossa!

pensavo tipo una maglietta da calcio con dietro il nickname, AA al posto del numero, il logo di ps davanti e una scritta tipo "il culo più amato di ps" (hehe scherzo, ma si potrbbe mettere qualcosa tipo il coach più amato da ps o qualcosa meno gay).

:)

Bella l'idea, anche quella di non fare distinzioni.
Spero che la maglietta personalizzata non costi troppo.

A proposito di
"PokerStrategy non ci ha mai chiesto nulla, neanche 0.01$" beh...forse non ce li hanno mai chiesti ma noi glieli diamo!
Io sinceramente non gli ho dato mai niente a pokerstrategy, se mai sono le room che pagano pokerstrategy. Noi il rake ovunque giochiamo lo dobbiamo pagare ;)

Io ci sto e voto già mario o zucchero:p
I coach credo siano ben pagati, e sinceramente per come la vedo io i due che ci mettono + il cuore sono mario e zucchero poi magari sbaglio ma son pareri personali quindi il premio a mio avviso va a uno di questi due per due ragioni diverse

Il primo non credo venga retriubito se non con cifre abbastanza contenute, eppure fa davvero tanto per la community.
Il secondo perchè a quanto vedo fa molto più di quanto gli viene chiesto, per passione e per attaccamento alla community (coach SNG e comapgnia bella).

I coach per ora nessuno mi ha impressionato per il lato umano, anche perchè non ne conosco nessuno in modo approfondito, e son convinto che per quello che fanno sono ben retribuiti.

Alla fine ne facciamo 2 una per mario e una per zuch:)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Anch' io sono d' accordo pero' sarebbe + bello organizzare magari un torneo dove magari il ricavato andrebbe a un moderato o zuc insomma a chi viene + votato io sinceramente sono per Mario...

mi fa rosicare il fatto che pensiate che io abbia fatto i soldi giocando :D :D

bhe poz realisticamente
1) Giochi a NL200 se non erro e non sei proprio una pippa anzi :) a quanto sento te la cavi parecchio
2) Fai il coach per PS e non credo tu lo faccia gratis :)

Quindi magari non ci farai i soldi ma nemmeno non ci muori di fare :) mi pare che tu abbia anche un lavoro quindi non giochi 10 ore al giorno.
Quindi tutto sommato credo di poter affermare con tutta onestà che mario si sbatte il doppio di tutti i coach messi assieme e prende molto meno, sempre che la figura del mod sia stipendiata.
Quindi se devo premiare uno è lui :) o marco che sicuramente sarà ben pagato ma si fa un culo tanto per noi.

non ho scritto così xè voglio esser premiato...

gioco poco xé devo lavorare, e gioco al NL100...

l'unica cosa che abbonda dalle mie parti è la sfiga...

in conclusione la mia era solo una battuta, in questa iniziativa non volevo manco entrarci per cui escludetemi a priori....

guarda te se devo pure giustificarmi per una battuta!! 8o

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

non credo che nelle intenzioni di pusu ci fosse premiamo chi guadagna meno e si fa più il mazzo...non è certo una maglietta che cambia la vita...
cioè...io la vedo più come ...un pansiero di noi utenti che abbiamo tanto da PS e un premio a chi secondo noi lo merita per qualsiasi motivo...
cioè per me il coaching a cui non rinuncerei è quello di pierino, ma premierei salva per l'impegno che ci mette e perchè mi sta simpatico...non so se mi spiego...me ne frego se pierino o salva sono pagati o chi vince di più...

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Per Pusu: con questa mi hai convinto una volta per tutte che non sei una donna, sei troppo buono di cuore.

Per Poz: ma smettila... avrai il materasso che scoppia a forza di metterci i soldi :D

Iniziativa commovente, peccato che kickertheclub non si faccia più sentire, una maglietta con la dedica gliela regalerei. :D :D :D

Scherzi a parte, io ci sono ma ho difficoltà su chi scegliere (poz compreso).

Che brutti questi battibecchi in questo post che speravo fosse positivo.. :evil:

Penso che da lunedì potremmo iniziare la raccolta e magari farla durare 1 settimana.

Allora facciamo la votazione per dare un premio più cospiquo oppure facciamo una magliettina a caduno?
Comunque io pensavo di farlo per chi non guadagna da pokerstrategy.
Non che ci prenda qualcosa faccia qualcosa di male.. tutt'altro.. però per privilegiare chi lo fa per pura passione.
Poi non sono io che devo decidere o devo fare i conti in tasca agli altri..

Poz tranquillo la mia era un affermazione probabilmente mi sono espresso male :) :)

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

io sono d'accordo in pieno, metterò quello che posso.
Resto in attesa della lista e che vinca il più simpatico e il piu appassionato !

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

cmq l'idea del torneo non sarebbe male, tra di noi con buy in da stabilire ma circa 3$, se siamo una 50ina si riesce a tirar su un 150$, possiamo premiare i primi tre con 35$, 20$ e 5$ e i rimanenti 100$ si usano per far le magliette ;)

Io voterei Mario,si fa sempre in 4 per tutti noi.Senza nulla escludere agli altri ma senza Mario la nostra community perderebbe molto...

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di Bertol1Per Pusu: con questa mi hai convinto una volta per tutte che non sei una donna, sei troppo buono di cuore.

lol grande bertolo asdasdsadas

per inciso, mi piace l'iniziativa, bravo pusu, vi parteciperò volentieri :)