Posto una mia bozza di "promozione" dal basso verso l'alto (quindi contraria alle solite).
PokerStrategy non ci ha mai chiesto nulla, neanche 0.01$ .. ma questa community è straordinaria, piena di persone pronte ad aiutare, di coach presenti e competenti ecc..
Credo che di qualcosa dovremmo essere riconoscenti.
Credo che ci siano persone che lavorano molto per noi e che non lo fanno minimamente per il profitto. Parlo dei moderatori, (forse) di alcuni coach e di alcuni semplici utenti che spendono molte ore qui al nostro servizio.
Io vorrei sinceramente ricompensare lo staff no profit di pokerstrategy con qualcosina.
Pensavo ad una sorta di colletta, i cui ricavati li potremmo utilizzare per regalare qualcosa dallo shop di pokerstrategy ad una delle persone sopracitate.
Per decidere chi premiare (se proprio dobbiamo decidere 1 soggetto) si potrebbe fare un sondaggio come nella promozione dell'utente della settimana.
Penso che zucchero o chi sa potrebbe fare una lista di chi lavora "a gratis" e in più potremmo fare noi delle nomination per utenti che si sono dati da fare con relative motivazioni.
Es.: nomino xxxx perchè ha fatto il video su come cambiare i DNS (
ci siamo capiti? :D)
Per raccogliere i soldi pensavo di trasferire i $ sul conto di FTP di zucchero che poi potrebbe utilizzare per acquistare il premio.
Queste sono le mie idee, ma sicuramente dal thread ne verrano di migliori.
Ripeto, mi sento in debito con alcune delle persone qui nel forum, e non mi dispiacerebbe ripagarle minimamente con un pensierino.
Penso che un 10-15$ a testa possiamo spenderli anche così no? Poi ognuno si può adattare al proprio BR, coscenza ecc...