Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] la scelta

23 Post
9 Utenti
0 Reazioni
2,134 Visualizzazioni
itaskull
Iscritto: 30.06.2008

ciao belli
con il mio capitale iniziale ho fatto qualche bella vincitella ;)
adesso dato che ho suggerito il sito a tutti i miei amici ho raggranellato qualche dollaruccio da mettere su mansion , party o titan x la promozione presenta un' amico.

voi che piattaforma mi consigliate??
usualmente gioco a fulltilt che sembra ben fatto ma ci sono un sacco di barbari che fanno allin con le carte + insensate........e poi vincono...........................................................
accetto suggerimenti e/o rec3ensioni
grazie
e fate belle giocate(anche se contro la kiappa non servono)

22 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao itaskull..benevenuto nel forum, è il tuo primo post a quanto leggo!
Il bonus puoi riceverlo su una room legata a noi, e dato che su PartyPoker non fanno più aprire un account agli italiani la scelta è tra Titan e Mansion
Per ricevere il bonus, come ti ho detto, l'account deve essere collegato a noi..quindi devi scaricarlo dai nostri link e seguire le procedure:

Titan: http://it.pokerstrategy.com/bonus/detail/24

Mansion: http://it.pokerstrategy.com/bonus/detail/571

e lasciare poi il tuo numero account nel profilo!

Per essere completamente collegate dovrai fare un minimo deposito sulla room che scegli, in quanto su queste non riceverai i 50$ iniziali..quindi affinsche siano collegate c'è bisogno di fare un minimo deposito ed anche una sola partita..dopo ciò infatti apparirà una spunta che sta ad indicare che il collegamento è avvenuto(la spunta potrebbe anche apparire subito, ma depositare e fare anche una sola partita è essenziale per il collegamento)

Dopo di che potrai scegliere dove destinare il bonus..ti faccio prsente che su Mansion potrai depositare fino ad un massimo di 200$ di bonus presenta un amico, mentre su Titan non ci sono limitazioni;)

voi che piattaforma mi consigliate??

Io ti consiglierei mansion se giochi cash game, il livello è nettamente piu basso anche se il software di Mansion non è dei migliori!
Se giochi i SNG Titan è assolutamente migliore..la struttura dei sng su mansion è pessima e quindi te la sconsiglio vivamente..inoltre il software di Titan non da molti problemi ed il traffico di utenti è maggiore!
PS: purtroppo in entrambe le room le finestre dei tavoli non sono regolabili

Saluti, Mario

PaoloWeckl
Iscritto: 03.03.2008

poker stars ha le finestre regolabili

Marioooooo

L'originale di PaoloWecklpoker stars ha le finestre regolabili

Con PS intendevo "post scriptum"..purtroppo il bonus puo riceverlo solo su Titan e Mansion

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di itaskullvoi che piattaforma mi consigliate??
usualmente gioco a fulltilt che sembra ben fatto ma ci sono un sacco di barbari che fanno allin con le carte + insensate........e poi vincono...........................................................
)

full tilt è la + competitiva in assoluto.... se parli di barbari li misà che allora i barbari veri nn li hai mai visti... ;)
Prova titan...è poi dimmi dove sono i barbari.....

1893
Iscritto: 04.10.2007

Volevo aprire un nuovo topic ma visto che c'è questo scrivo qua.
Io ho sempre giocato su Titan, gioco sit'n go da 20$ da 6 persone ma ultimamente mi ha un po' stufato; come vincite sono sopra, ma non so come sia possibile che o vinco botte di 150 euro a settimana o ne perdo 200/300... per farvi un'idea del modo in cui mi ha stufato vi faccio un esempio dell'ultimo torneo che ho giocato:
1: 6 giocatori : pesco una scala al flop, punto forte, un mio avversario mi chiama con bilaterale e la centra: SPLIT e vabbè....
2: 4 giocatori rimasti: mio AJ contro A10 esce AK2 al flop turn Q river 2: SPLIT
3: 3 giocatorimio AK contro A2 esce un full di assi al river e... SPLIT
4: 3 giocatori io non ci sono, stavolta splittano gli altri due
5: AJ contro A10 (sempre contro quello della mano 2) all in preflop esce il 10 al river... l'ultima mano con k4 vs 8 10 esce l'8 e esco dal torneo.

E questo è solo l'ultimo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso (o che mi ha fatto girare i coglioni come due eliche?)
Ora io dico, finchè ci sono i giocatori barbari va bene, ognuno gioca come vuole, ma quando è il software ad essere barbaro allora non mi sta bene. Ci possono stare un paio di split a torneo, ma così è troppo. Per non parlare delle disconnessioni riscontrate nell'ultimo mese....

Detto questo, VOGLIO CAMBIARE POKER ROOM!!!!

I bonus di titan non mi dispiacevano, ma giocare così per me non ha senso, tanto vale che investo i miei soldi in gratta e vinci....

Qual'è la poker room collegata a pokerstrategy che offre i bonus maggiori? (Rakeback e reload bonus )
E magari che non sia barbara come titan? Cosa mi consigliate?
Ciao

Marioooooo

L'originale di 1893

Qual'è la poker room collegata a pokerstrategy che offre i bonus maggiori? (Rakeback e reload bonus )
Ciao

Fulltilt..ma secondo me ci si guadagna di piu su Titan dato il livello ;) i 20$ di FT sono come i 40 o 50 di Titan ;)

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

L'originale di 1893

Volevo aprire un nuovo topic ma visto che c'è questo scrivo qua.
Io ho sempre giocato su Titan, gioco sit'n go da 20$ da 6 persone ma ultimamente mi ha un po' stufato; come vincite sono sopra, ma non so come sia possibile che o vinco botte di 150 euro a settimana o ne perdo 200/300... per farvi un'idea del modo in cui mi ha stufato vi faccio un esempio dell'ultimo torneo che ho giocato:
1: 6 giocatori : pesco una scala al flop, punto forte, un mio avversario mi chiama con bilaterale e la centra: SPLIT e vabbè....
2: 4 giocatori rimasti: mio AJ contro A10 esce AK2 al flop turn Q river 2: SPLIT
3: 3 giocatorimio AK contro A2 esce un full di assi al river e... SPLIT
4: 3 giocatori io non ci sono, stavolta splittano gli altri due
5: AJ contro A10 (sempre contro quello della mano 2) all in preflop esce il 10 al river... l'ultima mano con k4 vs 8 10 esce l'8 e esco dal torneo.

E questo è solo l'ultimo, la goccia che ha fatto traboccare il vaso (o che mi ha fatto girare i coglioni come due eliche?)
Ora io dico, finchè ci sono i giocatori barbari va bene, ognuno gioca come vuole, ma quando è il software ad essere barbaro allora non mi sta bene. Ci possono stare un paio di split a torneo, ma così è troppo. Per non parlare delle disconnessioni riscontrate nell'ultimo mese....

Detto questo, VOGLIO CAMBIARE POKER ROOM!!!!

I bonus di titan non mi dispiacevano, ma giocare così per me non ha senso, tanto vale che investo i miei soldi in gratta e vinci....

Ciao

Se il motivo xcui cambi PR è questo allora non saprei che room consigliarti. Il software non c'entra nulla. Se giochi live le stesse situazioni si verificano ugualmente e su un numero di mani inferiori.

Pensa a giocare bene e soprattutto posta le mani su cui hai dei dubbi, è la maniera migliore per crescere.

Hai detto che giochi i sit da 20$. Caspita!!! Ma qual'è il tuo Bank roll?

L'originale di Marioooooo

L'originale di PaoloWecklpoker stars ha le finestre regolabili

Con PS intendevo "post scriptum"..

Spettacolooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D

1893

Se il motivo xcui cambi PR è questo allora non saprei che room consigliarti. Il software non c'entra nulla. Se giochi live le stesse situazioni si verificano ugualmente e su un numero di mani inferiori.

Pensa a giocare bene e soprattutto posta le mani su cui hai dei dubbi, è la maniera migliore per crescere.

Hai detto che giochi i sit da 20$. Caspita!!! Ma qual'è il tuo Bank roll?

Invece il software c'entra eccome, non è possibile arrivare da 100 euri a 350 in due settimana e perderne 200 la settimana dopo...a questo modo poi, non perchè io gioco ad minchiam!!
Il mio gioco è quello che mi ha permesso di guadagnare molti euri, e quello resta; certo, potrei perfezionarmi, ma peggio non posso giocare. Anche a me capita di sculare e centrare qualsiasi punto giocando con qualsiasi carta, ma quando si rimane in tre e il software fa di tutto per farti arrivare terzo uno se ne accorge subito(o almeno io me ne accorgo).... Non sono il tipo che se perde con AA contro 22 va su tutte le furie, è il gioco, ma quando capitano le mani che ti ho elencato prima nello stesso torneo qualche dubbio mi sorge.... prima di quel torneo che ho postato sarò arrivato terzo per 4/5 volte di fila....
Il mio bankroll non esiste, tengo sui 150 euri nel conto di titan e quando arrivo a potermene scaricare almeno 100 sulla carta lo faccio e il giorno dopo passo al postamat. Per fortuna che i soldi che perdo sono i soldi che avevo vinto in precedenza sennò non so se faceva una fine peggiore il monitor, il mouse o tutto il pc.
Prova a fare la prova, metti tre giocatori e distribuisci le carte: chi perde è fuori. Fai 30 mani (quante mani possono servire per terminare un torneo se si è rimasti in tre? 30 sono già tante.) Se si splitta il piatto più di due volte (ma anche più di una sola) vieni a chiamarmi....

1893

Fulltilt..ma secondo me ci si guadagna di piu su Titan dato il livello ;) i 20$ di FT sono come i 40 o 50 di Titan ;)

Traduzione numero uno: il downswing passerà, resta su titan
Traduzione numero due:gioca i tornei da 50$ su titan
Traduzione numero tre: prova il gratta e vinci!!
La 1 la 2 o la 3? Sono orientato verso la tre.... ;
:P

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Prova a fare la prova, metti tre giocatori e distribuisci le carte: chi perde è fuori. Fai 30 mani (quante mani possono servire per terminare un torneo se si è rimasti in tre? 30 sono già tante.) Se si splitta il piatto più di due volte (ma anche più di una sola) vieni a chiamarmi....

Mi è successo un sacco di volte.. non facendo la prova.. ma in tornei LIVE.. tanto per dirne una "assurda" ..a gennaio ho servito, alla stessa persona, AA per 2 mani consecutive, ed al tavolo una volta c'era un KK ed un'altra volta un JJ..

Se poi comunque hai dubbi su una particolare room.. ce ne sono tante.. puoi anche metterla nella tua personale black-list.. ;)

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

io sconsiglio Full Titts, ma pure Titan
il livello tecnico è più alto ( specie il 1° ) quindi si fa più fatica a fare $.
nn gioco cash parlo solo di sit.....
per i sit assolutamente Mansion o Everest, dove i barbari sono almeno 4 al tavolo

1893

L'originale di navigator7709

Mi è successo un sacco di volte.. non facendo la prova.. ma in tornei LIVE.. tanto per dirne una "assurda" ..a gennaio ho servito, alla stessa persona, AA per 2 mani consecutive, ed al tavolo una volta c'era un KK ed un'altra volta un JJ..

Se poi comunque hai dubbi su una particolare room.. ce ne sono tante.. puoi anche metterla nella tua personale black-list.. ;)

Forse non hai letto bene...non mi sto lamentando del fatto di perdere, ma del MODO!!! Non capisco cosa c'entra il fatto che uno riceva per due volte AA e trova una volta KK e una JJ... embè? avrà vinto qualcuno no? o hanno splittato il piatto tutte e due le volte? è il gioco, tutto può succedere!! Ma 5 split in un torneo li hai mai visti?
E una volta che ho messo Titan nella black list tu dove mi consigli di giocare? La mia domanda era questa....

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Giochi su full-tilt.. su mansion.. su unibet.. su pokerstars.. (e ti cito solo quelle che ho io..)

Per me non c'è nulla di strano in 5 split in UN torneo.. non ti capiteranno mica SEMPRE?

Quello che ti ho postato io era l'esempio di un evento improbabile.. qualsiasi evento, seppur improbabile, ha una probabilità di verificarsi!
Poi negli esempi che citi, a parte quello della scala.. in 3 casi avete entrambi A, con kicker diverso.. in quei casi la doppia all'A con kicker più alto del maggiore dei 2 ci sta alla grande..

Se tu stesso dici che un paio di split a torneo ci stanno.. per la varianza ci sta anche che in alcuni tornei possono essercene 4-5, ed in altri 0..

sbraffa

in un toreno solo io una volta ne ho splittati 4
roba regolare

Marioooooo

L'originale di 1893

Traduzione numero uno: il downswing passerà, resta su titan
Traduzione numero due:gioca i tornei da 50$ su titan
Traduzione numero tre: prova il gratta e vinci!!
La 1 la 2 o la 3? Sono orientato verso la tre.... ;
:P

Se giochi sng ti devi abituare a botte inceridibili di variance (più che nel cash no limit), conosco regular dei 10$ che hanno avuto anke down di 700$ ;)..figuarati ai 20$
Nei sng devi essere ben rollato proprio per questo motivo, se multitabli 4/5 tavoli turbo hai bisogno di almeno 2000$ se sono NORMAIL qualcosa meno..

Questa frase non mi piace:

"non è possibile arrivare da 100 euri a 350 in due settimana e perderne 200 la settimana dopo...a questo modo poi"

Perchè non è possibile? :rolleyes: i sng sono pieni di variance, e non è un gioco dove il piu forte vince sempre..poi non posso dire se il tuo periodo positivo sia dovuto solo ad un UP, in quanto non ho mai visto tue mani..quindi nn mi permetterei mai di dirlo!

Stai sicuro che le stesse bad beat le riceverai su FT, PS e varie..
come detto prova FT se rischi di essere condizionato dalle tue idee sulla room, perchè FT è la migliore room per i SNG..ma ti assicuro al 100% che non potrai mai vincere quanto "potresti" vincere su Titan

GL ai tavoli

sbraffa

esiste la variance nei sit, imparando a giocare, esiste il modo per limitarne gli effetti
se poi ogni qual volta hai AA e te lo scoppiano o hai KK e lui AA , beh lì non ci si può far nulla, ma sono cose normali e che capitano solo poche volte ( calcoliamo il tutto su 10.000 mani ? )

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Io non mi esprimo in merito...perchè meglio che non lo faccio.... ma dico che capisco appieno 1983... gioco su FT.... ho fatto 600 sng... con una regolarità impressionante.... massimo 6oom....un botto di itm di fila.... crescita del grafico stabile e continua.... e sto parlando di FT....! Quando giocavo e ora giokikkio su titan.... è assurdo... in 2 giorni faccio 300 euro e 2 giorni dopo li riperdo tutti... io capisco quello che sta a di 1983.... lui lo kiama software barbaro.... io l'ho sempre kiamato in un altro modo.... ma vedo che tutte le persone che giocano su titan....qui...amici, le persone di altri forum.... dicono le stesse cose... sono tutte visionarie....?! quel cazzo di software è pieno di cheat...altro non voglio + dire... infatti basta conoscerli... mai giokare kontro il cheapleader perkè lui i un mtt vince sempre... Ax è una mano fortissima perkè l'A esce sempre e spesso al river.... qualsiasi progetto di scala o colore (meglio se è scala ad incastro) va seguita... perkè spesso si completerà ed andrà a battere il tris dell'avversazione... se ricevvi KK o QQ in mano....fai molte attenzione, perkè c'è sicuramente un AA o KK che è li apposto per incrociarsi al tuo punto... in titan nn si è mai drawing dead, perkè le cose impossibili sn sempre all'ordine del giorno... se c'è un all in AA contro KK contro A5... questultimo troverà il modo + spettacolare di infilare qualcosa di runner runner come sempre...per rivoluzionare ogni concetto di odds e out....! 1983... se vuoi un consiglio smettila di giocare in quella merda di pokerroom di titan.... tanto li è solo per incazzarsi... e anche sei 6+bravo...devi tendere al pareggio....poi li si gioca sng con quella struttura da idioti con i bui veloci e invece che crescere su titan si raddoppiano.... quella room truffa è fatta solo per i somari principianti che iniziano a giocare, devono vedere un po di spettacolo e possibilmente non devono ne vincere ne perdere...!
Spero che un giorno tutto questo verrà alla luce! :evil: :evil: :evil:

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Il discorso che fa 1893 lo fatto anche io un sacco di volte. Basta dare un'occhiata a qualche mio post neanche tanto vecchio (2 settimane fa)

Poi dopo 500 sit , qualche mano postata, qualche coaching e soprattutto grazie alla frequentazione assidua del forum ho cominciato a capirci qualche cosa.

Ora so che quelle che prima chiamavo bad beat non lo erano ma erano mani da me giocate ad capocchiam.

Posso chiamare bad beat quelle mani giocate alla perfezione che soffrono la sculata dell'opponent, ma se analizzo il mio gioco (e io lo sto facendo solo da pochissimo) mi accorgo di aver sbagliato qualcosa il 99% delle volte.

Questo deve essere l'approccio.

Non è un messaggio diretto a 1893 (non lo conosco e probabilmente sarà bravissimo), ma una riflessione destinata a tutti quelli che si avvicinano a questo sport.

Le bad beat esistono ma sono pochissime. Se migliori il tuo gioco alla lunga sarai in attivo.

Mentre stavo scrivendo ho letto la risposta di Ryuga.

Ryuga ma che mi combini????

Hai un ROI del 2000%. Pratichi il poker champagne e mi fai questi discorsi.

Daiiiiiiiiiiiiii.............

Non vedo l'ora di vederti in azione durante il coaching di giovedì prossimo.

Ryuga= Poker Art.