Passa al forum
relativa mancanza d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] relativa mancanza di scelta su Strategy

8 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,215 Visualizzazioni

Partendo dal fatto che ho molto ripsetto per tutto il lavoro che Strategy fa e di tutto il materiale che offre, al momento mi pare ci sia un chiaro problema per gli utenti relativamente nuovi come me.
Avere disponibili solo stars e PP è sicuramente un problema, visto che credo più di qualcuno sia approdato con almeno una delle 2 sale già aperte, quando non entrambe, e con l'impossibilità di agganciare il propio conto.
Inoltre l'offerta su pp è decisamente meno vantaggiosa che che con adesione diretta al sito, e questo è non solo -EV ma anche in contrasto con quello che pubblicizzate, cito testualmente "Tutti i bonus e le offerte di rakeback con i bonus per le maggiori poker room online e i partner di PokerStrategy.com. Praticamente ogni bonus qui è maggiore del bonus ufficiale offerto. Scegli il poker bonus ed usa il link al download o il codice bonus relativo per creare un account su quella piattaforma", per non parlare della differenza tra nuovi e vecchi utenti.
Lungi da me vole essere polemico, solamente volevo esprimere un mio disagio, che credo non sia solo mio e mette i nuovi decisamente a margine della struttura e impediti, se non sacrificando del denaro (che imho si potrebbe più proficuamente investire in lezioni private da un coach) a crescere all'interno di questa bella iniziativa.

My two cents.
Joe

7 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao, qui bisogna distinguere in 2 parti:

la mancanza di scelta è un problema purtroppo risaputo, le imposizioni dell'AAMS ci hanno massacrato da questo punto di vista.
Infatti fino ad aprile c'erano oltre 15 room tra cui scegliere.
Sappi però, che i manager stanno lavorando per tornare ad ampliare la scelta anche per la nostra community.

Il problema che segnali riguardo al bonus maggiore ora lo farò presente.
(immagino che Party l'abbia aumentato successivamente all'accordo siglato con Strategy in luglio 2009)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao Joe,

il tuo discorso è ordinato, rispettoso e corretto. Credo tu abbia ragione praticamente su tutto.

Per quanto riguarda il bonus: ci sono state delle modifiche negli accordi originali, e stiamo lavorando per ottenere il bonus regolare che offre party stessa dal sito. Spero che questo risultato arrivi al più presto.

Per quanto riguarda le poker room: ci sentiamo sicuri, salvo eccezioni, che entro fine luglio avranno luogo delle novità per quanto riguarda l'implementazione di nuove poker room, e altre dovranno seguire a ruota nei mesi successivi.

Purtroppo non possiamo fornire delle date precise e delle garanzie in questo momento, in quanto eventuali ostacoli nella negoziazione dei contratto e/o problemi tecnici non possono essere previsti, ma stiamo facendo del nostro meglio per accelerare i tempi e per compensare i disagi attraverso ulteriore attenzione alle richieste sul nostro forum.

Spero di aver risposto in qualche modo alla tua domanda :)

Saluti
Emilio

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao Emilio,
come prima cosa tenevo molto a ringraziare sia te che Stockky per le celeri e cortesi risposte e con voi tutto l'ottimo staff di moderatori.
Sicuramente le tue risposte aiutano a prendere una decisione riguardo al da farsi con l'aperura delle nuove room, nel mio caso tirerò la cinghia, userò le prossime settimane per studiare soffrendo sul field di Stars in cui attualmente sto giocando e che trovo comunque un pò complicato e pieno di regulars, cosa che non mi sta aiutando a fare il salto di qualità e di step e insieme mi godrò solamente i primi 4 minuti dei filmati aspettando di poter fare un pò di strategy points per poter godere dei video completi ;).
Tutto questo per stima e fiducia nei vostri confronti e grazie alle tue risposte che mi fanno stimare un tempo accettabile di attesa.
Diversamente, nell'incertezza, anche se a malincuore credo non avrei scelto quest'opzione, quindi ancora grazie per la tua risposta.

Joe.

Salve a tutti, per mia fortuna premetto che mi sono iscritto a strategy quando c'era ancora molta scelta, ma ritengo che una politica che riguarda solo poker room italiane vuoi per leggi vigenti o per scelta del menagment sia la strada giusta per far crescere il movimento pokeristico italiano all'interno di questa bellissima community. Ora volevo chiedervi se nei vostri progetti di marketing per il 2011/2012 siete intenzionati ad introdurre anche xxx come poker room affiliata, di modo che sapia come comportarmi per l'iscrizione e via dicendo. Non vorrei ritrovarmi già registrato con l'account funzionante e non poter essere affiliato. Quindi oltre alla mia domanda riterrei opportuno informarci sulle possibili affiliazioni, così che possiamo regolarci meglio. Naturalmente sarebbe anche buona cosa far riferimento al probabile periodo di affiliazione. A presto e buon lavoro a tutti

Edit by Stockky: room non affiliata

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Certo che è in programma affiliare nuove .it
Al momento non si hanno date certe, so che sono in corso le trattative per associare Bwin che quindi probabilmente sarà la prima new entry.
Dopodichè l'obiettivo è di affiliare almeno una room per ogni network principale.

@ kickertheclub: reply Off Topic ;)

ok grazie mille per l'indicazione

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Riprendo questo topic per segnalare che il problema che giustamente ci ha fatto notare Joe è stato risolto: http://it.pokerstrategy.com/news/pokerstrategy/Nuovo-bonus-di-primo-deposito-su-PartyPoker.it-100-fino-a-400_33538

Stay tuned per le nuove .it ;)