Partendo dal fatto che ho molto ripsetto per tutto il lavoro che Strategy fa e di tutto il materiale che offre, al momento mi pare ci sia un chiaro problema per gli utenti relativamente nuovi come me.
Avere disponibili solo stars e PP è sicuramente un problema, visto che credo più di qualcuno sia approdato con almeno una delle 2 sale già aperte, quando non entrambe, e con l'impossibilità di agganciare il propio conto.
Inoltre l'offerta su pp è decisamente meno vantaggiosa che che con adesione diretta al sito, e questo è non solo -EV ma anche in contrasto con quello che pubblicizzate, cito testualmente "Tutti i bonus e le offerte di rakeback con i bonus per le maggiori poker room online e i partner di PokerStrategy.com. Praticamente ogni bonus qui è maggiore del bonus ufficiale offerto. Scegli il poker bonus ed usa il link al download o il codice bonus relativo per creare un account su quella piattaforma", per non parlare della differenza tra nuovi e vecchi utenti.
Lungi da me vole essere polemico, solamente volevo esprimere un mio disagio, che credo non sia solo mio e mette i nuovi decisamente a margine della struttura e impediti, se non sacrificando del denaro (che imho si potrebbe più proficuamente investire in lezioni private da un coach) a crescere all'interno di questa bella iniziativa.
My two cents.
Joe