Non mi sembra di averne visto nessuno (In ITa), quindi volevo chiedere se qualche coach poteva produrre un video su come giocare deepstack cash.
Ossia un gioco da 140x+ sia vs fish che vs reg
Magari di livello pseudo avanzato (NL100+)
Ciaoo
Non mi sembra di averne visto nessuno (In ITa), quindi volevo chiedere se qualche coach poteva produrre un video su come giocare deepstack cash.
Ossia un gioco da 140x+ sia vs fish che vs reg
Magari di livello pseudo avanzato (NL100+)
Ciaoo
Mmmm effettivamente non ne ho mai visto uno che riguardasse SOLO il gioco deep. Effettivamente sarebbe gran cosa!
+1 per la richiesta!
Molto interessante come cosa, in effetti saper gestire una situazione deepstack in maniera profittevole crea dell'edge sugli avversari, ed essendo i piatti più grandi è decisamente profittevole.
Ciao ragazzi,
ho segnalato la discussione al nostro Edu ![]()
TY per i feedback come questo ![]()
Ciau,
pinerolo
Ciao ragazzi,
grazie per la proposta.
Mi sembra un'ottima idea, chiederò a qualche coach di realizzare uno o due video sul gioco deep. Se avete qualche video in inglese sull'argomento che vi è piaciuto particolarmente e vorreste vederlo doppiato in italiano segnalatemelo pure qui. Sarei felice di farlo doppiare.
Grazie
Ciao ciao
Riccardo
L'originale di elforic
Ciao ragazzi,grazie per la proposta.
Mi sembra un'ottima idea, chiederò a qualche coach di realizzare uno o due video sul gioco deep. Se avete qualche video in inglese sull'argomento che vi è piaciuto particolarmente e vorreste vederlo doppiato in italiano segnalatemelo pure qui. Sarei felice di farlo doppiare.
Grazie
Ciao ciao
Riccardo
Io proporrei decisamente i video di leatherass e qualche video di analisi tecnica in situazioni 100x o deep con linee al turn e al river che si parla tanto di 3bet/4bet e cbet ma video con analisi dettagliate del postflop turn e river in situazioni difficili vs reg aggressivi non se ne parla molto..
propongo parlando di situazioni deep il video inglese di insyder deep-stacked heads up
grazie