Passa al forum
[richiesta video] C...

Notifiche
Cancella tutti

[richiesta video] Cash Deepstack

9 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,160 Visualizzazioni
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Non mi sembra di averne visto nessuno (In ITa), quindi volevo chiedere se qualche coach poteva produrre un video su come giocare deepstack cash.

Ossia un gioco da 140x+ sia vs fish che vs reg

Magari di livello pseudo avanzato (NL100+)

Ciaoo

Rispondi
Citazione
8 risposte
Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008

Mmmm effettivamente non ne ho mai visto uno che riguardasse SOLO il gioco deep. Effettivamente sarebbe gran cosa!

+1 per la richiesta!

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010

mi associo, sarebbe interessante anche per me

Rispondi
Citazione
92Niko
Iscritto: 13.10.2011

Molto interessante come cosa, in effetti saper gestire una situazione deepstack in maniera profittevole crea dell'edge sugli avversari, ed essendo i piatti più grandi è decisamente profittevole.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

+1 :nh

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

Ciao ragazzi,

ho segnalato la discussione al nostro Edu :)

TY per i feedback come questo ;)

Ciau,
pinerolo

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi,

grazie per la proposta.

Mi sembra un'ottima idea, chiederò a qualche coach di realizzare uno o due video sul gioco deep. Se avete qualche video in inglese sull'argomento che vi è piaciuto particolarmente e vorreste vederlo doppiato in italiano segnalatemelo pure qui. Sarei felice di farlo doppiare.

Grazie

Ciao ciao

Riccardo

Rispondi
Citazione

L'originale di elforic
Ciao ragazzi,

grazie per la proposta.

Mi sembra un'ottima idea, chiederò a qualche coach di realizzare uno o due video sul gioco deep. Se avete qualche video in inglese sull'argomento che vi è piaciuto particolarmente e vorreste vederlo doppiato in italiano segnalatemelo pure qui. Sarei felice di farlo doppiare.

Grazie

Ciao ciao

Riccardo

Io proporrei decisamente i video di leatherass e qualche video di analisi tecnica in situazioni 100x o deep con linee al turn e al river che si parla tanto di 3bet/4bet e cbet ma video con analisi dettagliate del postflop turn e river in situazioni difficili vs reg aggressivi non se ne parla molto..

propongo parlando di situazioni deep il video inglese di insyder deep-stacked heads up

grazie

Rispondi
Citazione
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

proverò nel prossimo futuro ad affrontare l'argomento :)

Rispondi
Citazione