Skip to forum
Serial Grinder Omah...

Notifiche
Cancella tutti

Serial Grinder Omaha

18 Post
10 Utenti
0 Reactions
1,983 Visualizzazioni
PokerMindSet

E' fattibile un progetto di questo genere?

Rispondi
Citazione
17 replies

un sogno :rolleyes:

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

Meglio imh omaha:-D

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ecco, magari questa sarebbe più fattibile. :D

Vedi, IMH di base sono quattro squadre che si affrontano nella stessa disciplina facendo quiz ad hoc, postando mani, giocando. Non avrebbe senso inserire una squadra Omaha, visto che dovremmo cambiare i quiz e tutta la struttura oppure farne uno Omaha apposta (ma sarebbe difficile mettere su quattro team), invece in Serial Grinder le squadre sono indipendenti una dall'altra.

Ovviamente non so ancora dirti se sarà di preciso SG o qualcosa di diverso, ma ci stiamo lavorando su. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Ok Io già mi prenoto, si potrebbe partire da Gennaio :D :D

Rispondi
Citazione
Porfi83

Sarebbe fantastico :nh

Rispondi
Citazione
katewalker1

quoto anche io, sti ragazzi se lo meritano..e io mi prenoto per la seconda edizione :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

L'originale di katewalker1
quoto anche io, sti ragazzi se lo meritano..e io mi prenoto per la seconda edizione :D
+1

Rispondi
Citazione
dusassusu

Bella idea!

Rispondi
Citazione
dur80
Linux983

+1 :)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Sarebbe un bel regalo per il 2014 news in merito?

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

L'originale di Traxxer
Ecco, magari questa sarebbe più fattibile. :D

Vedi, IMH di base sono quattro squadre che si affrontano nella stessa disciplina facendo quiz ad hoc, postando mani, giocando. Non avrebbe senso inserire una squadra Omaha, visto che dovremmo cambiare i quiz e tutta la struttura oppure farne uno Omaha apposta (ma sarebbe difficile mettere su quattro team), invece in Serial Grinder le squadre sono indipendenti una dall'altra.

Ovviamente non so ancora dirti se sarà di preciso SG o qualcosa di diverso, ma ci stiamo lavorando su. ;)

Un saluto,
Traxxer

News?

Rispondi
Citazione
valvoea

Bella idea ragazzi :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Proviamoci

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

Giovedì è stata confermata la fattibilità di qst progetto!
Pokerstrategy n1 attendo news fiducioso :coolface: :f_cool:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Update: come potrai comprendere, i recenti cambiamenti in analisi mani rendono necessario anche rivedere la struttura dei progetti educational (che al momento sono in generale fermi visto il periodo di transizione), per cui i tempi si sono un po' allungati. Ad ogni modo resta ferma l'idea di introdurre qualcosa per Omaha anche se non sarà a marzo. ;)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

L'originale di Traxxer
Update: come potrai comprendere, i recenti cambiamenti in analisi mani rendono necessario anche rivedere la struttura dei progetti educational (che al momento sono in generale fermi visto il periodo di transizione), per cui i tempi si sono un po' allungati. Ad ogni modo resta ferma l'idea di introdurre qualcosa per Omaha anche se non sarà a marzo. ;)
Ottimo Traxxer attenderò fiducioso senza stressarti :f_cool: ci conto per Aprile?
Scusa se mi permetto, ma imo servirebbe anche un moderatore/coach grinder dei micro limiti abbiamo due super coach plo dal 100 in su,ma per me servirebbe un esperto del Vietnam dei micro plo :coolface:

Rispondi
Citazione