E' fattibile un progetto di questo genere?
Ecco, magari questa sarebbe più fattibile. ![]()
Vedi, IMH di base sono quattro squadre che si affrontano nella stessa disciplina facendo quiz ad hoc, postando mani, giocando. Non avrebbe senso inserire una squadra Omaha, visto che dovremmo cambiare i quiz e tutta la struttura oppure farne uno Omaha apposta (ma sarebbe difficile mettere su quattro team), invece in Serial Grinder le squadre sono indipendenti una dall'altra.
Ovviamente non so ancora dirti se sarà di preciso SG o qualcosa di diverso, ma ci stiamo lavorando su. ![]()
Un saluto,
Traxxer
quoto anche io, sti ragazzi se lo meritano..e io mi prenoto per la seconda edizione
L'originale di katewalker1
quoto anche io, sti ragazzi se lo meritano..e io mi prenoto per la seconda edizione![]()
+1
L'originale di Traxxer
Ecco, magari questa sarebbe più fattibile.
Vedi, IMH di base sono quattro squadre che si affrontano nella stessa disciplina facendo quiz ad hoc, postando mani, giocando. Non avrebbe senso inserire una squadra Omaha, visto che dovremmo cambiare i quiz e tutta la struttura oppure farne uno Omaha apposta (ma sarebbe difficile mettere su quattro team), invece in Serial Grinder le squadre sono indipendenti una dall'altra.Ovviamente non so ancora dirti se sarà di preciso SG o qualcosa di diverso, ma ci stiamo lavorando su.
Un saluto,
Traxxer
News?
Giovedì è stata confermata la fattibilità di qst progetto!
Pokerstrategy n1 attendo news fiducioso
Update: come potrai comprendere, i recenti cambiamenti in analisi mani rendono necessario anche rivedere la struttura dei progetti educational (che al momento sono in generale fermi visto il periodo di transizione), per cui i tempi si sono un po' allungati. Ad ogni modo resta ferma l'idea di introdurre qualcosa per Omaha anche se non sarà a marzo.
L'originale di Traxxer
Update: come potrai comprendere, i recenti cambiamenti in analisi mani rendono necessario anche rivedere la struttura dei progetti educational (che al momento sono in generale fermi visto il periodo di transizione), per cui i tempi si sono un po' allungati. Ad ogni modo resta ferma l'idea di introdurre qualcosa per Omaha anche se non sarà a marzo.![]()
Ottimo Traxxer attenderò fiducioso senza stressartici conto per Aprile?
Scusa se mi permetto, ma imo servirebbe anche un moderatore/coach grinder dei micro limiti abbiamo due super coach plo dal 100 in su,ma per me servirebbe un esperto del Vietnam dei micro plo![]()