L'originale di ConteCaly
Sono 2 giorni che vorrei imparare come si fa a postare mani visto che uso pt4 acquistato tramite strategy ma nessuno mi risponde. Vorrei partecipare a microstake heroes e vorrei anche poster mani ed essere più attivo, ma da solo non sono in grado e nessuno mi risponde.
Spero di avere un minimo di attenzione da paret di moderatori o coach per poter iniziare un percorso insieme.
Grazie e a presto
Luca
effettivamente nella guida manca la parte pt4..:) cercherò di inserirla a giorni..:)
Per ora provo a spiegarti così: clikka con il tasto dx del mouse sulla mano che ti interessa e poi seleziona la voce "view hand" dal relativo menù a tendina che si apre. .:) in alto ci sono 3 bottoncini il primo (da sx) é quello per copiare la mano, se ci lasci il mouse sopra qualche secondo te lo dirà lui steszo, il secondo apre la HH nuda e cruda in formato txt e il terzo sono le olzioni se non sbaglio..:)
Tu clikka sul primo bottone e poi la incolli di qua direttamente nel nuovo thread che aprirai in sezione analisi..:) se hai ancora qualche dubbio chiedi pure, spero di essere stato abbastanza chiaro..:)
A presto
t1gr0tt0