Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

un plauso: Dalborgo

12 Post
12 Utenti
0 Reazioni
2,030 Visualizzazioni
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010

I mod di strategy e tutto l'enturage, nessuno escluso mi ha sempre colpito per le loro alte qualità ma visto che è giusto dare a cesare quel che è di cesare e mostrare i propri apprezzamenti, ho letto molte repliche di Dalborgo e seppure in un occasione mi ha pushato spazzatura (odio, come puoi approfittae così di un nittone ;( (:D)) sono rimasto molto colpito positivamente quindi ti faccio un plauso più che dovuto.

Questo nulla toglie ai nuovi Mod, un plauso meritato va anche a voi, ma come sittista e "ca**eggiatore" ho notato di più i suoi post rispetto ad altri, quindi non abbiatevene a male se questo è "dedicato" al singolo.

Chiudo con un ottimo lavoro raga :nh

Rispondi
Citazione
11 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Non posso che associarmi ai complimenti per l'ottimo lavoro svolto in questi primi giorni (l'ho proposto io, l'ho proposto io :D ). Grazie per l'apprezzamento a tutto il team ErViolista.

budgoz

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Non posso che associarmi ai complimenti.Continuate cosi' ragazzi. :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Meno male che stiamo facendo bene fiuuu :pokerface:

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

mi associo ai complimenti per dalborgo e per tutto lo staff (tranne UNO, ma non dico chi, così tutti pensano di essere quell'uno) :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Grande n10juan li tieni tutti x le . . volevo dire sulla graticola ah ah ah . . complimenti a tutto lo staff di pokerstrategy e in particolare al . . . . . . . ecco fatto . . vamosss

Rispondi
Citazione

L'originale di n10juan
mi associo ai complimenti per dalborgo e per tutto lo staff (tranne UNO, ma non dico chi, così tutti pensano di essere quell'uno) :nh :nh :nh

:ayfkm

Belli i complimenti a tutta la squadra :D

ed anche a tutti gli utenti! in moltissimi ci date una mano e spesso ci precedete nelle risposte. Siete grandi!

Ah si, complimenti anche a tutti i nostri freelancer per i bellissimi articoli e l'impegno svolto. ah si, tutti i freelancer tranne uno!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Grazie a tutti per la fiducia!

Ringrazio ErViolista per le belle parole di stima e, in segno d'affetto, gli dedicherò il primo raise da bottone di giornata! :D :D

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ovviamente mi associo, grandissima partenza. ;)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

grandissimi mi associo ai complimenti, lavorate d+ nel tradurre +video dalle comunità straniere e +materiale.
Abbiamo tutti voglia di crescere!

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011

Che dire, se non riba-dire i complimenti a tutto lo staff.

Ultimamente sto frequentando più spesso il forum e credo che oltre ad aiutare, istruire, risolvere problemi :D i mod lo facciano in maniera seria ma con spirito di divertimento, che rende il tutto più piacevole da seguire ;)

Di nuovo complimenti e continuate così! e....... un plauso a dalborgo non può mancare :)

Rispondi
Citazione
gallonza
Iscritto: 11.07.2011

Mi aggrego ai complimenti e trovo che negli ultimi tempi siete diventati piu tolleranti
(con mia immensa gioia) e divertenti non prendendovi troppo sul serio.
In passato qualcuno si era montato la testa bannando a destra e a manca e questo non giovava di certo alla comunità.

Rispondi
Citazione