Passa al forum
mantenere l'accesso...

Notifiche
Cancella tutti

mantenere l'accesso ai contenuti anche se si scende di status

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
807 Visualizzazioni
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

Ciao a tutti, chiedo se potrebbe essere fattibile il poter accedere a contenuti raggiunti con un determinato status anche qualora uno strategista sia sceso di livello.

es. player era argento, oro, ecc. e per qualche mese gioca su room non traccata ps e ritorna bronzo...

A mio parere sarebbe cosa buona (e giusta fonte di salv... :facepalm: ) perchè il diritto ad accedere a determinati contenuti in fondo se lo era guadagnato.

Saluto e lascio a chi di dovere le dovute considerazioni :)

Rispondi
Citazione
6 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Ciao Clapton78,

l'accesso ai contenuti didattici è gestito in base al "sistema di status e punteggio".
La tua proposta prevede un sistema completamente diverso.

Personalmente, non mi trovo daccordo con la tua affermazione "A mio parere sarebbe cosa buona perchè il diritto ad accedere a determinati contenuti in fondo se lo era guadagnato." perchè i contenuti vengono aggiornati di mese in mese e ritengo giusto che anche lo status debba essere raggiunto con la stessa cadenza.

Ipotizza che la tua proposta fosse realizzata e facciamo un esempio:
un utente, che per un solo mese raggiunge lo status oro e che poi smette di giocare su room affiliate non rinnovando lo status, avrebbe gli stessi vantaggi didattici di un altro utente che ogni mese raggiunge quello status generando la rake necessaria...il tutto mi appare alquanto iniquo.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
JAMA1969
Iscritto: 09.12.2009
BlackMember

Voglio lo status BM, così potrò tutto (video, info, party) vita naturl durante! :D

Rispondi
Citazione
Clapton78 Autore della discussione
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012
PokerStrategist

L'originale di Sultano78
Ciao Clapton78,

l'accesso ai contenuti didattici è gestito in base al "sistema di status e punteggio".
La tua proposta prevede un sistema completamente diverso.

Personalmente, non mi trovo daccordo con la tua affermazione "A mio parere sarebbe cosa buona perchè il diritto ad accedere a determinati contenuti in fondo se lo era guadagnato." perchè i contenuti vengono aggiornati di mese in mese e ritengo giusto che anche lo status debba essere raggiunto con la stessa cadenza.

Ipotizza che la tua proposta fosse realizzata e facciamo un esempio:
un utente, che per un solo mese raggiunge lo status oro e che poi smette di giocare su room affiliate non rinnovando lo status, avrebbe gli stessi vantaggi didattici di un altro utente che ogni mese raggiunge quello status generando la rake necessaria...il tutto mi appare alquanto iniquo.

Saluti.
Sultano78

Ciao sultano78, non ti arrabbiare che siamo pure coetanei :)

Capisci però che essendoci il tasto "stampa" in ogni pagina dei contenuti strategici la mia proposta forse non è proprio cosi assurda... sui nuovi contributi ti do ragione e forse non ci avevo pensato perchè nella sezione mss (studio solo quella) di nuovo, se non erro, non dovrebbe esserci nulla da mesi, ma correggimi se sbaglio.

Buona giornata

Rispondi
Citazione
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011
Oldschool Grinder

Non mi arrabbio, figurati :)

Purtroppo non ho sotto controllo la situazione "articoli" della sezione MSS e non so dirti se vi siano stati recenti aggiornamenti.
Posso, però, affermare con certezza che la sezione video viene aggiornata con buona frequenza; per verificare tale circostanza ti basta osservare quali e quanti video sono stati pubblicati nel 2013.

Saluti.
Sultano78

Rispondi
Citazione
ErViolista
Iscritto: 08.11.2010
PokerStrategist

Tuttavia, per quanto sia giusto quanto replicato dai Mod c'è da dire che potrebbe essere dato un bonus fedeltà una volta l'anno che l'utente può decidere o meno di sfruttare. Tipo un bottone che gli permette di usufruire uno status per un mese.. se ad esempio gioca santuariamente e quando gioca raggiunge più volte lo status argento, è attivo nel forum etc può decidere di cliccare sul bottoncio e ritorna "argento" nel momento che scende di livello: ovviamente non comulabile, quindi avendo una possibilità annua quella rimane e l'anno dopo ha nuovamente questa possibilità se mostra lo stesso impegno etc.

Tuttavia questa opzione dovrebbe valere solo per gli articoli alla quale aveva già avuto accesso e per i coaching, escluderei video e nuovi articoli. Strategy non perderebbe granchè e imho sarebbe una sorta di gratifica per gli utenti.

Non so! L'ho buttata lì per la prima cosa che mi è venuto in mente e che potrebbe fare felice entrambi quindi Peace and Love :tongue:

A voi il giudizio.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

vorresti comprare articoli e videos con SP?

Rispondi
Citazione