L'originale di Sultano78
Ciao Clapton78,
l'accesso ai contenuti didattici è gestito in base al "sistema di status e punteggio".
La tua proposta prevede un sistema completamente diverso.
Personalmente, non mi trovo daccordo con la tua affermazione "A mio parere sarebbe cosa buona perchè il diritto ad accedere a determinati contenuti in fondo se lo era guadagnato." perchè i contenuti vengono aggiornati di mese in mese e ritengo giusto che anche lo status debba essere raggiunto con la stessa cadenza.
Ipotizza che la tua proposta fosse realizzata e facciamo un esempio:
un utente, che per un solo mese raggiunge lo status oro e che poi smette di giocare su room affiliate non rinnovando lo status, avrebbe gli stessi vantaggi didattici di un altro utente che ogni mese raggiunge quello status generando la rake necessaria...il tutto mi appare alquanto iniquo.
Saluti.
Sultano78
Ciao sultano78, non ti arrabbiare che siamo pure coetanei
Capisci però che essendoci il tasto "stampa" in ogni pagina dei contenuti strategici la mia proposta forse non è proprio cosi assurda... sui nuovi contributi ti do ragione e forse non ci avevo pensato perchè nella sezione mss (studio solo quella) di nuovo, se non erro, non dovrebbe esserci nulla da mesi, ma correggimi se sbaglio.
Buona giornata