Salve, ho controllato e mi sembra non si possa fare, volevo consigliare di mettere una casella di spunta di fianco ai video per segnarlo come "preferito"; infatti a volte mi capita di vedere dei video che mi piacciono e magari dopo un tot di tempo vorrei rivederli per ripassare un concetto in essi trattato, solo che spesso non mi ricorso il nome del video o altre informazioni utili a ritrovarlo, mentre magari, se potessi crearmi una mia galleria dei video preferiti farei prima.
Grazie
Ciao vittosoft,
c'è una funzione simile ma utilizzata per spuntare i video già visti (la trovi nella pagina generale dei video, accanto ad ognuno di essi), se magari non la usi per quello puoi usarla per ciò che richiedi ![]()
In ogni caso passo il tuo feedback al reparto competente!
Si grazie l'avevo vista, ed attualmente la uso, ma il concetto è diverso infatti il fatto di averlo visto non significa che mi sia piaciuto, comunque grazie per l'idea.
Inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa sempre riguardo ai video, si potrebbe chiedere a chi li fa di mettere i sottotitoli e magari nel titolo scrivere "nome titolo + sub"? infatti ieri ho viso un paio di video inglesi molto interessanti solo che sono riuscito a capirne circa il 70-75 % mentre con i sottotitoli li avrei compresi più agilmente e completamente.
L'originale di vittosoftSi grazie l'avevo vista, ed attualmente la uso, ma il concetto è diverso infatti il fatto di averlo visto non significa che mi sia piaciuto, comunque grazie per l'idea.
Inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa sempre riguardo ai video, si potrebbe chiedere a chi li fa di mettere i sottotitoli e magari nel titolo scrivere "nome titolo + sub"? infatti ieri ho viso un paio di video inglesi molto interessanti solo che sono riuscito a capirne circa il 70-75 % mentre con i sottotitoli li avrei compresi più agilmente e completamente.
Mettere dei sottotitoli richiederebbe un enorme lavoro da parte dei coach, ed a mio parere non credo sarebbe molto felici di farlo..
in ogni caso i video stranieri (più interessanti) vengono spesso doppiati dal nostro staff, e nell'ultimo periodo ne vengono doppiati sempre più di frequente..se hai particolari richieste su dei video fallo presente che possono essere prese in considerazione!
Io uso la funzione segnalibri del browser. ![]()
Magari puoi crearti una cartella appositamente per questo.
Certamente se venisse implementata direttamente nel forum sarebbe più usabile.
L'originale di Marioooooo
Mettere dei sottotitoli richiederebbe un enorme lavoro da parte dei coach, ed a mio parere non credo sarebbe molto felici di farlo..
in ogni caso i video stranieri (più interessanti) vengono spesso doppiati dal nostro staff, e nell'ultimo periodo ne vengono doppiati sempre più di frequente..se hai particolari richieste su dei video fallo presente che possono essere prese in considerazione!
Mario scusa una curiosità, che mi è venuta leggendo la proposta dell'utente.
Implementare la HH delle mani analizzate nei video sarebbe possibile?
Per esempio per i sit questo potrebbe facilitare l'utente che vuole analizzare una mano con Wizard, magari una mano non analizzata dal coach che l'utente ritiene dubbia.