Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Video preferiti

7 Post
3 Utenti
0 Reazioni
666 Visualizzazioni
vittosoft
Iscritto: 26.02.2010

Salve, ho controllato e mi sembra non si possa fare, volevo consigliare di mettere una casella di spunta di fianco ai video per segnarlo come "preferito"; infatti a volte mi capita di vedere dei video che mi piacciono e magari dopo un tot di tempo vorrei rivederli per ripassare un concetto in essi trattato, solo che spesso non mi ricorso il nome del video o altre informazioni utili a ritrovarlo, mentre magari, se potessi crearmi una mia galleria dei video preferiti farei prima.
Grazie

6 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao vittosoft,

c'è una funzione simile ma utilizzata per spuntare i video già visti (la trovi nella pagina generale dei video, accanto ad ognuno di essi), se magari non la usi per quello puoi usarla per ciò che richiedi :)

In ogni caso passo il tuo feedback al reparto competente!

vittosoft

Si grazie l'avevo vista, ed attualmente la uso, ma il concetto è diverso infatti il fatto di averlo visto non significa che mi sia piaciuto, comunque grazie per l'idea.

Inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa sempre riguardo ai video, si potrebbe chiedere a chi li fa di mettere i sottotitoli e magari nel titolo scrivere "nome titolo + sub"? infatti ieri ho viso un paio di video inglesi molto interessanti solo che sono riuscito a capirne circa il 70-75 % mentre con i sottotitoli li avrei compresi più agilmente e completamente.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di vittosoftSi grazie l'avevo vista, ed attualmente la uso, ma il concetto è diverso infatti il fatto di averlo visto non significa che mi sia piaciuto, comunque grazie per l'idea.

Inoltre mi è venuta in mente un'altra cosa sempre riguardo ai video, si potrebbe chiedere a chi li fa di mettere i sottotitoli e magari nel titolo scrivere "nome titolo + sub"? infatti ieri ho viso un paio di video inglesi molto interessanti solo che sono riuscito a capirne circa il 70-75 % mentre con i sottotitoli li avrei compresi più agilmente e completamente.

Mettere dei sottotitoli richiederebbe un enorme lavoro da parte dei coach, ed a mio parere non credo sarebbe molto felici di farlo..

in ogni caso i video stranieri (più interessanti) vengono spesso doppiati dal nostro staff, e nell'ultimo periodo ne vengono doppiati sempre più di frequente..se hai particolari richieste su dei video fallo presente che possono essere prese in considerazione!

Io uso la funzione segnalibri del browser. :)
Magari puoi crearti una cartella appositamente per questo.

Certamente se venisse implementata direttamente nel forum sarebbe più usabile. :tongue:

vittosoft

effetivamente quella dei segnalibri potrebbe essere un'idea.. grazie

L'originale di Marioooooo

Mettere dei sottotitoli richiederebbe un enorme lavoro da parte dei coach, ed a mio parere non credo sarebbe molto felici di farlo..

in ogni caso i video stranieri (più interessanti) vengono spesso doppiati dal nostro staff, e nell'ultimo periodo ne vengono doppiati sempre più di frequente..se hai particolari richieste su dei video fallo presente che possono essere prese in considerazione!

Mario scusa una curiosità, che mi è venuta leggendo la proposta dell'utente.
Implementare la HH delle mani analizzate nei video sarebbe possibile?

Per esempio per i sit questo potrebbe facilitare l'utente che vuole analizzare una mano con Wizard, magari una mano non analizzata dal coach che l'utente ritiene dubbia. :)