Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Video SSS 6max

9 Post
6 Utenti
0 Reactions
646 Visualizzazioni
corr1986

salve. A causa del poco traffico ai tavoli shallow 9max su Fulltilt mi sto dedicando ai 6max. Volevo sapere, se ci sono anche altre persone interessate a questa variante della SSS, se fosse possibile fare un video anche solo per i microlimiti, magari sui concetti base e sulle differenze... certo se è solo per me non penso si farà :)

8 replies
lasthand

Ti appoggio.

Andersen90

OOOH YES!

theperni

Come sapete, al momento non è possibile fare video cash live ma solo review; visto che Poz non ha mai giocato SSS SH, attualmente non è possibile soddisfare questa richiesta.

Uppate questo thread quando avranno introdotto il cash sulle room .it. ;)

corr1986

ok giusto... :)

2delta2

peccato......ma adesso il poz dove gioca la sss?

Andersen90

si potrebbe fare una session rewiew di corr che gioca sss 6 max...

corr1986

se la volete mettere nella sezione fun e offtopic va bene :D

bellavec

Ciao a tutti!

Mi scuso per il lungo tempo passato senza una risposta, ho provato a cercare un po' di materiale per voi sulla SSS shorthanded, purtroppo con scarsi risultati.

L'unico video pubblicato da PokerStrategy.com sull'argomento è in lingua inglese, e lo trovate al seguente link:
Short-Stack Strategy Shorthanded with Gerv & TwiceT

Purtroppo, sono stato informato che non sono in previsione articoli sulla SSS shorthanded, ma mi impegno per informarvi ogni volta che verrà prodotto qualcosa in futuro.

Naturalmente, sarò felice se sfrutterete il nostro forum per confrontarvi, discutere delle vostre scoperte sulla strategia, paragonare le shc che vi siete creati e così via :)

Ciao ciao
Emilio