Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2011 the new year

30 Post
7 Utenti
0 Reazioni
2,323 Visualizzazioni

Eccoci qui ragazzi nel 2011, come dice il detto... Anno nuovo vita nuova.

Bene mi presento:
Mi chiamo Giancarlo ho 25 anni e vivo in svizzera. Ho aperto questo blog per vari motivi, ma il principale è quello sicuramente di condividere con voi la mia nuova avventura.
Gioco a poker da un paio di anni con sufficienti risultati nel live e disastrosi risultati nell'online. Il primo problema? TILT!! sono o meglio ero peggio di un flipper, al primo colpo non capisco più un cazzo. :D

Tornando al Blog, con il 2011 ho deciso di pormi degli obbiettivi. MIGLIORARE MIGLIORARE E MIGLIORARE.

Quindi come prima cosa ho deciso di acquistare finalmente HM, per grindare seriamente e perchè no... bando alle cazz...portare il poker a qualcosa di diverso di un solo hobby.

Come??? Ho deciso di intraprendere questa avventura ponendomi dei limiti e regole.

LIMITI... esclusivamente HU cash e MTT

REGOLE BR e DISCIPLINA.

Facile da dire vero? si facile da dire e meno da mantenere ed è qui che entrate in gioco voi, io spero di far scaturire in voi quell'interesse tale che i miei risultati siano anche vostri e che allo stesso tempo possiate sostenermi nei momenti bui.

Non voglio far diventare questo blog una semplice lista di grafici e numeri, vorrei anzi diventasse un ritrovo dove scambiare 4chiacchere su ogni tipo di argomento che vi passa per la testa. A tutta birra e non fate i timidi...

29 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

eccoci qui con la prima "inserzione" come detto ho appena acquistato HM e non ho potuto fare a meno di provarlo quest'oggi...

ho fatto circa 1k mani HU 0,25/0,5 su stars.com e questo è il risultato.

Uploaded with http://imageshack.us

ecco la domanda qualcuno potrebbe consigliarmi un buon HUD per gli HU??

mi sembra ci sia la possibilità di passarsi gli HUD vero? ma come?

corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

ciao e benvenuto tra i bloggers, GL per la tua nuova avventura e cerca di stare rilassato e non incazzarti... la varianza è immensa ed è bastarda... te lo dice uno che gioca i superturbo :) ciao

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Com'è il livello HU cash su stars .com a quel limite?

Su fulltilt c'è parecchia gente con profit infinito..
Dov hai imparato a giocare cash HU?noi non abbiamo video a disposizione, piacerebbe anche a me..

_Anonymous_

L'originale di corr1986ciao e benvenuto tra i bloggers, GL per la tua nuova avventura e cerca di stare rilassato e non incazzarti... la varianza è immensa ed è bastarda... te lo dice uno che gioca i superturbo :) ciao

ty corr ;)

L'originale di memphis84Com'è il livello HU cash su stars .com a quel limite?

Su fulltilt c'è parecchia gente con profit infinito..
Dov hai imparato a giocare cash HU?noi non abbiamo video a disposizione, piacerebbe anche a me..

Ciao Memphis e grazie per l'interesse... guarda per ora visto che sono agli inizi non voglio fare pronostici e forse sono solo in good run, quindi non mi esprimo riguardo al livello... cmq mi sembra abbastanza fattibile.
Ho deciso di cominciare su Stars ma mi sposterò sicuramente anche su Tilt appena sarò pronto... come detto ho ancora molto da imparare.
Dove ho imparato? bah non saprei ho provato a sedermi al tavolo un pò di volte e mi sono trovato bene... molta action (che io adoro) e una discreta lettura mi hanno fatto avere quelche discreto risultato (anche se poi il TILT prende soppravvento :D).
Ho quindi deciso di cominciare la mia avventura da qui e con il tempo vi darò maggiori informazioni.
PS: sono io che ho bisogno di voi non voi di me :D e cmq se qualcuno mi spiega come fare e qualche coach è daccordo potrei postare qualche sessione da discutere insieme.

_Anonymous_

si può dedicare al poker??

si può si puooooooooo

memphis84
Oldschool Grinder
_Anonymous_

L'originale di memphis84Dai un'occhiata qua...
Guida per fare e pubblicare i video

Bella Memphis... vedrò di registrare un paio di session positive e un paio negative :D

Poi dobbiamo cercare il coach che ce le commenta :D

_Anonymous_

eccoci di nuovo, questa mattina non stavo molto bene e dopo un vomitino facile ahahah ho deciso di tornare a casa dal lavoro.

Un paio di ore di sonno e ho ripreso con il grinding.

ho fatto circa 7oo hand e ora mi faccio una pausetta di qualche ora.

Nel frattempo ecco a voi il grafico aggiornato

Uploaded with ImageShack.us

memphis84
Oldschool Grinder

fai table selection?

_Anonymous_

Ciao memphis sei l'unico che mi caga ahaha ;) grande ti stimo.

Si cerca di fare un po di table selection, tipo oggi ho incontrato un certo yaboy2187 che ha un profit di circa 11k solo HU NL50.... ops meglio evitare che dici?!!

ps: ti ho aggiunto su skipe.

per quanto riguarda i risultati di oggi ho fatto un pesante down ma per fortuna che esistono ancora i personaggi che dopo una sculata pensano di essere invincibili, restano al tavolo e ti ridanno tutto con gli interessi :D!!!

Uploaded with ImageShack.us

_Anonymous_
memphis84
Oldschool Grinder

Non ho ricevuto nessuna richiesta su skype...
Come ti chiami tu così provo ad aggiungerti pure io ?(

_Anonymous_

thebook85

boooh :) come vanno i tuoi obbiettivi invece? cosa giochi principalmente?

Andersen90
Iscritto: 27.02.2010
PokerStrategist

Cazzo fratello come runni...complimenti!!
Gli hu cash affascinano molto anche me ma non potrei mai giocarli per via del mio mindset precario...sono curioso di vedere qualche tuo video..sarebbe molto interessante..
GL

memphis84
Oldschool Grinder

Gioco HU sng e ultimamente rush da 4$ e 11$..
Però non gioco tanto, ho poche ore a disposizione...Diciamo che ancora devo imparare a giocare per render qst hobby profittevole...Ho provato qualche shot al cash HU ma visto che non avevo il b.roll necessario ho deciso di abbandona..diciamo che 2 sculate mi hanno fatto perder 100$ e ho deciso di abbandonare almeno fin qnd non avrò un br che mi permetta di giocare al NL50

_Anonymous_

beh fai bene, se nn ti senti pronto aspetta, io ho deciso di aver un BR management abbastanza aggressivo. 40 buy in per il double up.
volevo e avevo a disposizione 2k da depositare ma visto come è partita provo senza depot.
18 buy in in due giorni è quasi da nn credere. lol

ho comunque che tra un level up e l'altro faccio un prelievo es: per passare dal nl50 al nl100 devo portare i 2k a 4k, bene a 3k faccio un prelievo di 1k e ricomincio... capito?

_Anonymous_

L'originale di Andersen90Cazzo fratello come runni...complimenti!!
Gli hu cash affascinano molto anche me ma non potrei mai giocarli per via del mio mindset precario...sono curioso di vedere qualche tuo video..sarebbe molto interessante..
GL

Ciao... troppo buono! io tendo a pensare che sono in good run :D, l'ultimo grafico nn è quello aggiornato lo carico stasera prima di cominciare la sessione.

per i video il buon memphis mi ha mandato il link di come fare e appena posso vedro' di preparare un paio di sessioni sia negative sia positive.

Per quanto riguarda il mindset sto migliorando anche io, nn ti dico quante volte sono andato rotto!!! nel HU ho trovato il mio migliore/peggiore amico... mi piace l'action e in HU cash posso spingere come un dannato :D ahah

beh GL a te e seguimi ;) cosi mi aiutate ad evitare il tilt :D

orcoboia
Iscritto: 04.08.2010
PokerStrategist

ciao Jack :-) il mindset è una cosa bastarda nel cash, basta un minimo di tilt che perdi un capitale...se a questo ci aggiungi le donkate poi...
Sono andato rotto in un attimo anch'io col cash dopo una litigata con la morosa.
Se sei solito giocare cash, e magari multitavolo, appena ti accorgi che devi dal tuo gioco per vari motivi ti do un consiglio...stacca proprio la spina del pc!! :-)

Nei sit invece il multitabling aiuta molto il mindset...riesci a sopportare le sculate meglio quando poni l'attenzione su più tavoli, tendono a scivolarti addosso. Poi il sit finisce dopo un pò...bene o male che sia andato.

Io ho un discreto mindset ai tavoli, ma sul cash mi son dovuto ricredere moltissimo...è tutto dannatamente difficile.

Di che parte della svizzera sei? Io abito nei dintorni di Varese.

Ciaoooo

_Anonymous_

beh io sto migliorando proprio in questo!!

sono di Bellinzona cmq 30 minuti da varese.

:D