Eccoci qui ragazzi nel 2011, come dice il detto... Anno nuovo vita nuova.
Bene mi presento:
Mi chiamo Giancarlo ho 25 anni e vivo in svizzera. Ho aperto questo blog per vari motivi, ma il principale è quello sicuramente di condividere con voi la mia nuova avventura.
Gioco a poker da un paio di anni con sufficienti risultati nel live e disastrosi risultati nell'online. Il primo problema? TILT!! sono o meglio ero peggio di un flipper, al primo colpo non capisco più un cazzo.
Tornando al Blog, con il 2011 ho deciso di pormi degli obbiettivi. MIGLIORARE MIGLIORARE E MIGLIORARE.
Quindi come prima cosa ho deciso di acquistare finalmente HM, per grindare seriamente e perchè no... bando alle cazz...portare il poker a qualcosa di diverso di un solo hobby.
Come??? Ho deciso di intraprendere questa avventura ponendomi dei limiti e regole.
LIMITI... esclusivamente HU cash e MTT
REGOLE BR e DISCIPLINA.
Facile da dire vero? si facile da dire e meno da mantenere ed è qui che entrate in gioco voi, io spero di far scaturire in voi quell'interesse tale che i miei risultati siano anche vostri e che allo stesso tempo possiate sostenermi nei momenti bui.
Non voglio far diventare questo blog una semplice lista di grafici e numeri, vorrei anzi diventasse un ritrovo dove scambiare 4chiacchere su ogni tipo di argomento che vi passa per la testa. A tutta birra e non fate i timidi...