Dato che ormai va di moda mi butto anche io tra i blogger.. più che altro con la speranza di riuscire a vedere quel margine di miglioramento ( se ci sara') che riesco ad avere durante i mesi.
Passiamo alle presentazioni ora: mi chiamo Alessandro,vivo vicino Roma e studio Statistica Gestionale alla Sapienza. Gioco a carte da quando ero praticamente bambino con gli amici e portando avanti questa passione con il tempo, cambiando nei vari anni le specialita, mi sono avvicinato al Poker. Più di un anno fa mi sono accostato a ps.com e cosi' al texas in modo piu serio e dopo aver buttato 4 mesi nei sit mi sono avvicinato agli mtt. Qui partendo su fulltilt sono riuscito in 5-6mesi a scalare i limiti partendo dai 2$ di fulltilt. Oggi mi ritrovo con un bankroll ultrarollato per i 30€(buy in mediogiocato) che gioco con discreta continuita' su Pokerstars,Bwin,Ipoker.it. Non nego che nella mia veloce scalata ho avuto delle discrete dosi di fortuna nei momenti giusti ma come dire... "la fortuna aiuta gli audaci".Per non dilungarmi troppo concludo con i miei obbiettivi che nel breve e lungo periodo cerchero' di portar al termine prossimi mesi:
Breve periodo:
-Giocare almeno 500mtt nel mese di gennaio
-Arrivare a giocare i 50€ come buyin medio
- Farmi Coachare
-Giocare con continuita' almeno 2 domenicali da 100€
Lungo periodo
- Sculare un domenicale da 100€
-OBV arrivare a giocare i massimi livelli
-Fare supernova su ps???( quest'ultimo non sono sicuro sia possibilile ma ancora devo fare qualche calcolo)
-Giocare un mtt live( Mini Ipt o simile)
Questo è il mio punto di partenza per il nuovo anno, spero di far bene e non andare broke in 1 mese

Fulltilt.com & Pokerstars
Bwin & Ipoker.it
A questi si devono aggiungere oltre 1k+ di mtt 135max(rush) e 90 max(normal) grazie ai quali "mi sono fatto le ossa"+ altri 50 mtt circa mancanti su ipoker (+1k€).Obv sharkscope non è da prendere alla lettera