Passa al forum
Blennoit- Agenda MT...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Blennoit- Agenda MTT di un Random con l'account riggato

128 Post
22 Utenti
0 Reazioni
14.2 K Visualizzazioni

Dato che ormai va di moda mi butto anche io tra i blogger.. più che altro con la speranza di riuscire a vedere quel margine di miglioramento ( se ci sara') che riesco ad avere durante i mesi.

Passiamo alle presentazioni ora: mi chiamo Alessandro,vivo vicino Roma e studio Statistica Gestionale alla Sapienza. Gioco a carte da quando ero praticamente bambino con gli amici e portando avanti questa passione con il tempo, cambiando nei vari anni le specialita, mi sono avvicinato al Poker. Più di un anno fa mi sono accostato a ps.com e cosi' al texas in modo piu serio e dopo aver buttato 4 mesi nei sit mi sono avvicinato agli mtt. Qui partendo su fulltilt sono riuscito in 5-6mesi a scalare i limiti partendo dai 2$ di fulltilt. Oggi mi ritrovo con un bankroll ultrarollato per i 30€(buy in mediogiocato) che gioco con discreta continuita' su Pokerstars,Bwin,Ipoker.it. Non nego che nella mia veloce scalata ho avuto delle discrete dosi di fortuna nei momenti giusti ma come dire... "la fortuna aiuta gli audaci".Per non dilungarmi troppo concludo con i miei obbiettivi che nel breve e lungo periodo cerchero' di portar al termine prossimi mesi:

Breve periodo:
-Giocare almeno 500mtt nel mese di gennaio
-Arrivare a giocare i 50€ come buyin medio
- Farmi Coachare
-Giocare con continuita' almeno 2 domenicali da 100€

Lungo periodo
- Sculare un domenicale da 100€
-OBV arrivare a giocare i massimi livelli
-Fare supernova su ps???( quest'ultimo non sono sicuro sia possibilile ma ancora devo fare qualche calcolo)
-Giocare un mtt live( Mini Ipt o simile)

Questo è il mio punto di partenza per il nuovo anno, spero di far bene e non andare broke in 1 mese :D :D

Fulltilt.com & Pokerstars

Bwin & Ipoker.it

A questi si devono aggiungere oltre 1k+ di mtt 135max(rush) e 90 max(normal) grazie ai quali "mi sono fatto le ossa"+ altri 50 mtt circa mancanti su ipoker (+1k€).Obv sharkscope non è da prendere alla lettera

127 risposte
memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

Il blog porta sempre bene :D
GL Ale, certo che 500 MTT son parecchi..16-17 al giorno è roba da pochi

Purgi85
Iscritto: 27.06.2008
PokerStrategist

Felice di vederti tra i blogger :)
In bocca al lupo per i tuoi obiettivi.

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Buona fortuna. Vedo che abbiamo più o meno gli stessi obiettivi, a parte la mole di gioco mensile. :f_thumbsup:

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di memphis84Il blog porta sempre bene :D
GL Ale, certo che 500 MTT son parecchi..16-17 al giorno è roba da pochi

L'originale di cr1st14n0Buona fortuna. Vedo che abbiamo più o meno gli stessi obiettivi, a parte la mole di gioco mensile. :f_thumbsup:

Grazie ad entrambi, ho calcolato che riesco a giocare 17mtt nella sessione di pomeriggio e 18 nella serale. Mettendo lo studio per l uni nella mattina dovrei riuscire (giocando per una settimana entrambe le sessioni) a tenere un ritmo alto... speriamo di farcela.. magari raggiungo solamente i 300mtt ma puntare in alto non fa mai male :D

L'originale di Purgi85Felice di vederti tra i blogger :)
In bocca al lupo per i tuoi obiettivi.

Grazie, a te come sta andando?? :f_biggrin:

_Anonymous_

Prima serata del 2011 e si parte una cagataXD

17mtt giocati, avg buyin 27€ e riesco a fare solo 2 itm (di cui uno nell unico mtt da 5euro):

+33€
-450€
_____
-417€ e come prima serata non c'è male... sono belle botte ma nulla di che.. piu' che normali. Bankroll e mindset non ne risentono quindi si va avanti :D
Peccato per aver sbollato un 30€ su ipoker pot da top5 (itm erano anche 100e) con uno standart flip AKvsJJ, e esco quasi in bolla anche il 60€ di bwin(forse 13left) dove il coach Triple mi busta AKvs99. Avro' fatto circa 250€ di bolle oggi ma va bene cosi :)

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

In bocca al lupo per i tuoi progetti.

Leggo i tuoi commenti delle mani e mi trovo spesso d'accordo con te.
Spero di leggere presto di qualche tuo successo.

Domanda: che stile adotti nei mtt?

GL e ci vediamo ai tavoli

oh, hi!

In bocca al lupo per i tuoi obiettivi e tienici sempre aggiornati ;)

GOOD LUCK!!!!!

_Anonymous_

L'originale di illuminato5In bocca al lupo per i tuoi progetti.

Leggo i tuoi commenti delle mani e mi trovo spesso d'accordo con te.
Spero di leggere presto di qualche tuo successo.

Domanda: che stile adotti nei mtt?

GL e ci vediamo ai tavoli

Ciao grazie innanzi tutto, per la strategia gioco ovviamente Tag a inizio torneo allargando i range man mano fin a raggiungere un gioco lag nei momenti in cui sono deep nelle fasi avanzate, direi un po come tutti :f_biggrin:

Tnz agli altri parte ora sessione di 16 mtt avg buyin 28€ speriamo di sculare almeno il sunday special :f_biggrin:

_Anonymous_

ora sessione di 16 mtt avg buyin 28€ speriamo di sculare almeno il sunday special :f_biggrin:

Mi autocito per autoinsultarmi anche sta sera runnato una merda con un solo 1itm e alle 23.45 sono gia out da tutti(LOL) ho fatto +100€ con l'itm ma segno di nuovo negativo circa -12bb.

Al sunday special sono in avg 16k con 1k di persone left e questa è la mano che mi fa uscire:

Bui 200 400

Mp (10k) mp+1 (14k) bb/hero (16k)

Hero from bb: A :spade:K :heart:

All fold, mp raise 1200, mp+1 call, hero raise allin, mp fold, mp+1 call

Hero shows A :spade:K :heart:
Mp+1 Shows A :heart:Q :spade:

Flop: 2 :club:10 :spade:Q :diamond:
Turn:K :diamond:
River:Q :heart:

Pot da top50 che su un tavolo di retard mi permetteva di poter giocare come si deve

cr1st14n0
Oldschool Grinder

Mamma mia quanta gentaglia stasera ai tavoli, esco anche io sui 1100 e non so neanche come ho fatto visto che non ho visto carte.
Che schifo. :f_mad:

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Ciao blennoit sto seguendo molto la tua avventura che per adesso non sembra partita benissimo ♠_cry:

Anche se non sono un giocatore di MTT mi sembra davvero troppo tablare 16x per sessione, visto che pure un fortissimo giocatore come TripleAceIrl che sicuramente è piu preparato di te :) consiglia di giocare x6, max x8, per mantenere al massimo la concentrazione e giocare il proprio A-game

In ogni caso GL per la tua avventura e spero di vederti presto shippare qualcosa ♠_biggrin:

cr1st14n0
Oldschool Grinder

Complimenti per il secondo posto al 30€ deep, visto come runnava quello non credo saresti potuto arrivare primo.
Soccomunquesoldi! :D

_Anonymous_

Prima giornata del 2011 in positivo: Faccio una sessione pomeridiana di 19 mtt e chiudo con un brutto
-450
+100 ( itm)
_____
-350

La sera invece provo un altra sessioncina da circa 9 mtt tutti su pokerstars e riesco ad shippare quasi il Daily Deep

-290
+1630
_____

+1340
-350 ( del pomeriggio)

Quindi chiudo la giornata con un positivo +990 che mi riporta poco sopra rispetto a questo bruttino inizio di 2011

_Anonymous_

L'originale di 90giuda90Ciao blennoit sto seguendo molto la tua avventura che per adesso non sembra partita benissimo ♠_cry:

Anche se non sono un giocatore di MTT mi sembra davvero troppo tablare 16x per sessione, visto che pure un fortissimo giocatore come TripleAceIrl che sicuramente è piu preparato di te :) consiglia di giocare x6, max x8, per mantenere al massimo la concentrazione e giocare il proprio A-game

In ogni caso GL per la tua avventura e spero di vederti presto shippare qualcosa ♠_biggrin:

Ciao devi sempre contare che io gioco sessioni da 19 mtt ma che si aprono nel'aco di circa 1.30ore quindi molto spesso mi ritrovo a giocare solamente x10, poi diciamo che come hai detto tu l'Agame per molti è circa x8 mentre non è difficile per altri trovarsi bene anche con piu tavoli. Credo infine che il coach giochi con tavoli affiancati io mentre li metto sovrapposti per room (quando tablo tanto) e questo fa un po di differenza

_Anonymous_

L'originale di cr1st14n0Complimenti per il secondo posto al 30€ deep, visto come runnava quello non credo saresti potuto arrivare primo.
Soccomunquesoldi! :D

Eheh diciamo che mamma Stars glieli voleva proprio dare!! :D :D in 3 left l ho fatto tiltare e inseguendomi con AH ha vinto un poster pot al river che mi faceva chiudere il torneo... poi vabbeh arrivo in hu troppo corto causa quel pot e non riesco a fare molto in hu dove busto k9 vs ax pre ( ero arrivato con si e no 10bb X( X(

illuminato5
Iscritto: 24.01.2009
Elite Grinder

complimenti per questo primo mezzo successo (che poi visti i soldi è un successo pieno) del 2011.

anch'io ieri giocavo mtt su stars (mininos, daily rebuy, nightly bounty,daily deep) ma nn ci siamo mai trovati allo stesso tavolo, spero di averne presto il piacere..
keep on grinding!

lusigallo
Iscritto: 11.05.2009
Oldschool Grinder

torno io ed è di nuovo successo per blennoit.....Che amuleto che sono ROFL

_Anonymous_

Si speriamo allora che ricomincio a runnare god che gia mi manca, e basta con i viaggi che vado broke in pochi giorni quando non ci sei :D