Passa al forum
Capitano1726 e la s...

Notifiche
Cancella tutti

Capitano1726 e la scalata degli Spin

29 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,617 Visualizzazioni
Capitano1726 Autore della discussione
Capitano1726
Iscritto: 23.11.2020
Legacy Member

Grazie mille!

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Iscritto: 20.07.2024
Poker Player

Ciao! Complimenti per il contratto di stacking :f_drink: come sta andando con gli spin da 5? Su che network giochi?

Rispondi
Citazione
Capitano1726
Legacy Member

Ciao 5agittarius. Grazie. Bah diciamo che sto cercando di capirmi fuori nell'applicare le nuove linee guida e il materiale didattico della scuola. Diciamo che sono un pò confuso perchè avevo un EV Adj e una chipEV molto più alte all'inizio anche se credo che commettevo più errori... Forse non so ancora interpretare questi dati nel modo corretto non lo so. O forse non mi sto rendendo conto di fare dei grossi sbagli in game. Indagherò a lezione con i coach. Per quanto riguarda il profit siamo lì si oscilla tra i meno 5 buy- in e i +5. Al momento sono praticamente profit 0. Ma quello mi interessa fin là diciamo. Al momento sto giocando su Ipoker. Buona giornata!_cool:

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Poker Player

Beh mi vengono in mente 2 cose: la chipEV "non tiene conto" dei cooler (es: oppo pusha 4bb con AA, tu chiami con KK = ti ritrovi col 20% di equity pur avendo giocato correttamente) che su un piccolo sample posso impattare molto (poi non so quanti spins hai giocato ai diversi limiti). Inoltre ai 5€ probabilmente ci sono meno calling station che ai limiti inferiori, quindi le equity degli allin forse sono più vicine... Ma sicuramente i coach ti sapranno chiarire il perché meglio di me, se ti va poi tienici aggiornati che sono curioso :f_thumbsup:
Una domanda: sai dirmi se su iPoker i Twister contano per riscattare i bonus benvenuto?
gl ai tavoli e buona giornata anche a te :)

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

L'originale di 5agittariusA
Beh mi vengono in mente 2 cose: la chipEV "non tiene conto" dei cooler (es: oppo pusha 4bb con AA, tu chiami con KK = ti ritrovi col 20% di equity pur avendo giocato correttamente) che su un piccolo sample posso impattare molto (poi non so quanti spins hai giocato ai diversi limiti). Inoltre ai 5€ probabilmente ci sono meno calling station che ai limiti inferiori, quindi le equity degli allin forse sono più vicine... Ma sicuramente i coach ti sapranno chiarire il perché meglio di me

Il discorso dei cooler vale però anche al contrario quando ne usufruiamo noi.....quindi alla lunga tutto si appiattisce.....in realtà ho la percezione che su ipoker anche nel breve perché di cooler ce ne sono molto di più....guarda caso!

Rispondi
Citazione
Capitano1726
Legacy Member

Ciao. Eh infatti sono già d'accordo per parlarne a lezione. Cmq no riguardo al bonus benvenuto non ti so dire... Mi spiace. :f_frown:

Rispondi
Citazione
5agittariusA
Poker Player

L'originale di milianto
Il discorso dei cooler vale però anche al contrario quando ne usufruiamo noi.....quindi alla lunga tutto si appiattisce.....

Chiaro! Era solo un'idea sul perché poteva essergli scesa la chipEV giocando meglio :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

Buona fortuna per il tuo percorso

Rispondi
Citazione
Capitano1726
Legacy Member