Passa al forum
Come creare i soldi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come creare i soldi dal nulla

76 Post
20 Utenti
0 Reazioni
7,877 Visualizzazioni

Ragazzi finalmente mi sono deciso...mi iscrivero' a everest poker e proverò a creare i soldi a partire da 0 dollari...ebbene si 0 dollari...tutto ciò sara' possibile grazie ai sit and go di poker everest gratuiti che permettono ai primi tre di vincere rispettivamente 5, 3 e 2 centesimi...per ora l'obiettivo è raggiungere la minima cifra prelevabile con postaepay (250$)...tutto pero' dipende dai tempi dell'impresa...ogni fine giornata vi daro' un aggiornamento...il progetto di oggi è arrivare a 1 dollaro per cominciare a giocare nei microlimiti. A stasera ;-)

75 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di ratededgeRagazzi finalmente mi sono deciso...mi iscrivero' a everest poker e proverò a creare i soldi a partire da 0 dollari...ebbene si 0 dollari...tutto ciò sara' possibile grazie ai sit and go di poker everest gratuiti che permettono ai primi tre di vincere rispettivamente 5, 3 e 2 centesimi...per ora l'obiettivo è raggiungere la minima cifra prelevabile con postaepay (250$)...tutto pero' dipende dai tempi dell'impresa...ogni fine giornata vi daro' un aggiornamento...il progetto di oggi è arrivare a 1 dollaro per cominciare a giocare nei microlimiti. A stasera ;-)

Perchè non fai il quiz e prendi il capitale di partenza?

GL

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

il quiz l'ho fatto pero' vorrei tenermi i 50 dollari per quando affilieranno le poker room italiane...e poi mi piace l'idea di creare soldi dal nulla totale ;-)

noelga
Iscritto: 02.01.2009
Oldschool Grinder

Buona fortuna, allora.

Giusto oggi ho sentito di un tizio, il nipote di uno dei titolari di dove lavoro, che ci ha rimesso sui 2000€. Che coglione. :D

Meglio partire dal nulla come dici tu.

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

E pensare che io me la menavo quando non conoscevo PS, se ci smenavo 20€ online 1 volta ogni 2 o 3 mesi! :D

GL per l'impresa... ;)

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

bene bene siamo tutti con te...

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Good Luck..é l'impresa che sognavo anche io..poi mi sono rotto le balle e mi sono dato un aiutino caricando una ventina di dollari, che hanno dato l'incipit necessario.. :D

_Anonymous_

giornata persa....avevo guadagnato circa 30 centesimi di dollaro ma li ho persi tutti...domani si ricomincia...sono un po sconsolato

Galliani
Iscritto: 26.10.2007
PokerStrategist

L'originale di ratededgegiornata persa....avevo guadagnato circa 30 centesimi di dollaro ma li ho persi tutti...domani si ricomincia...sono un po sconsolato

Daje daje .... come hai fatto a perderne .30 se dovevi arrivare a un dollaro?

:D

Danyx69
Iscritto: 28.03.2008
PokerStrategist

L'originale di ratededgegiornata persa....avevo guadagnato circa 30 centesimi di dollaro ma li ho persi tutti...domani si ricomincia...sono un po sconsolato

ma quanti ne fai alla volta?

_Anonymous_

volevo arrivare a un dollaro appena con i microlimiti e non con quelli gratis...se no ci metto troppo...domani vedo un po come organizzarmi

L'originale di ratededge

il quiz l'ho fatto pero' vorrei tenermi i 50 dollari per quando affilieranno le poker room italiane...e poi mi piace l'idea di creare soldi dal nulla totale ;-)

ciao rateedge

Ti consiglio ti fare il quiz e sceglierti una room. Fai prima partendo da 50$, anzichè 0$ (pure io avevo cominciato con i SnG Fixed Limit free su Everest... per arrivare a 60$)

Poi ti leghi con una room e parti. Un domani ti legherai anche le .it, e anche se nn avrai il capitale dei 50$ in queste room, potrai depositare tu personalemnte perchè cmq nel frattempo avrai fatto bei soldini nella room vecchia

_Anonymous_

bene dopo due giorni di tornei da 0 euro subito vanificati in tornei microlimiti persi in maniera barbara, finalmente oggi a partire da 0,16 dollari sono arrivato al tanto sospirato dollaro. Per l'esatezza 1,04 dollari. Da qui spero inizi la mia scalata. Nei prossimi giorni vi aggiornero' sul mio andamento.

Buona fortuna per questa impresa;cmq prendi in considerazione quanto detto da danielasso...è un buon consiglio..avrai sempre tempo in futuro per legare le .it a pokerstrategy. :)

_Anonymous_

lo so.... ma è ke mi intringa l'impresa di partire dal nulla assoluto...pensate che figata dire sono partito dal 0 completo e sn arrivato a....per adesso mi dedico a questa impresa se vedo ke dopo un paio di settimane nn da risultati faro' quello ke mi ha detto daniel asso...il quiz l'ho gia superato devo solo decidere a ke poker room iscrivermi...una cosa solamente...i 50 dollari hanno una scadenza o posso iscrivermi alla poker room quando voglio?

_Anonymous_

Per oggi mi fermo col poker...sono arrivato dopo una fase di stallo sul dollaro a 2,64 dollari. Per oggi credo vada bene cosi meglio fermarsi quando si è in vincita.

_Anonymous_

invece di fermarmi ho continuato a giocare e ho rischiato di rovinare il lavoro di una giornata...era sceso fin a 1,98 dollari e a quel punto mi è preso il nervosismo e ho fatto un heads up da un dollaro tondo...per fortuna l'ho vinto e ora sono risalito a 2,88 dollari...bene ora mi fermo davvero perkè nn penso che la fortuna sara' ancora clemente cn me se continuo a fare cavolate del genere...cmq l'obiettivo adesso è raggiungere nell'arco di 4-5 giorni i 10 dollari.

_Anonymous_

bilancio del quarto giorno: sono arrivato a 5,39 dollari. Questo bankroll comincia ad essere meno triste anche se è ancora molto povero. Ho deciso oggi di fermarmi perkè cmq ho guadagnato più di 2 dollari. Cmq ho molti dubbi sulla riuscita dell'impresa dato ke i sit and go da 10 persone proprio non li reggo, in quelli da 6 sono bravino, infatti arrivo quasi sempre nei primi 2, peccato ke all'heads up nn so perkè perdo sempre e quindi con i secondi posti nn riesco ad avanzare grankè...mi servono 2 secondi posti per guadagnare un buy in, quindi se non arrivo a premio in 2 di seguito è un mezzo macello...gli heads up veri invece sono bravino ma hanno ancora un buy in elevato per me, minimo 50 cent, quindi devo stare attento anche se finora gli avanzamenti di bank roll li devo principalmente agli heads up. Speriamo di riuscire...cmq rispetto a quando avevo pochi cent si sta gia meglio ;-)

AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Perché non prendi i 50$ su una room?..così passi bronzo e tramite articoli e coaching migliori il tuo gioco. Anche se non faccio molti sit, per giocare in modo redditizio i sit conoscere un po'di ICM per la fase push/fold aiuta molto.

Mi piace sta cosa complimenti :)