Passa al forum
Fish&Chips-il blog ...

Notifiche
Cancella tutti

Fish&Chips-il blog di Doppioemme

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
449 Visualizzazioni

Dopo circa un mese di ambientamento mi decido ad aprire il mio blog!

Premesse varie: gioco a poker da circa 3 anni, ma solo ultimamente mi sono avvicinato ad un approccio un po più sensato. Prima giocavo solo per noia fondamentalmente.....Nell'ultimo mese ho provato a capire quale fosse la specialità che più mi piacesse, e la scelta è caduta sui tornei MTT (e possibilmente non turbo). Non ho velleità da pro, ma voglio giocare sensato senza perderci troppi soldi, magari togliendomi qualche soddisfazione :f_biggrin:
Ma sopratutto sento il bisogno di condividere la passione (odio/amore direi) per il poker con qualcuno, considerato che tra amici e fidanzata nessuno gioca o si interessa.....principalmente è per questo che apro il blog!!!

Spoiler

e poi dicono che porta buono :coolface:

Rispondi
Citazione
6 risposte
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

Fish&Chips mi ricorda due miei amici di Londra che andavano a mangiare il pesce in questi locali. Loro impazzivano per questo tipo di pesce fritto e io non capivo.
Poi sono venuti a Roma a trovarmi e li ho portati a mangiare il pesce in certi posticini, tipo il porto di Anzio, e loro hanno capito :)
Gl per la tua avventura mm, prepara tante medicine per il mal di fegato, servono sempre ma soprattutto in mtt

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

MTT? è da pazzi! :coolface:

GL! :)

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

Ti auguro più che "toglierti qualche soddisfazione" :P

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Sarchio
Gl per la tua avventura mm, prepara tante medicine per il mal di fegato, servono sempre ma soprattutto in mtt

Fegato ce n'è in abbondanza, per quello ho scelto gli MTT :D
Grazie dell'incoraggiamento ragazzi!!!

Rispondi
Citazione
logikolol
Iscritto: 05.05.2011
Oldschool Grinder

Eeeeee gl sia.
Che bi giochi/hai intenzione di giocare? Quanti? :)

Edit: Dove?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di logikolol
Eeeeee gl sia.
Che bi giochi/hai intenzione di giocare? Quanti? :)

Edit: Dove?

Adesso gioco su stars per ovvi motivi di palinsesto.....poi in quanto strategista ho gli account su NetBet e People's......ma i tornei li sono meno frequenti, sopratutto quelli dei microlimiti che gioco io......infatti i miei tornei fissi sono sopratutto i Rookie su stars, anche se il mio preferito è il 6-max delle 14.30.
Sulle altre: ho trovato un rebuy interessante NetBet dal buy-in di 1€ Che diventa 2€ con l'add-on, mentre su people's devo ancora studiare bene il programma.
In definitiva, l'ideale al momento sono tornei da microlimiti, con strutture ampie e giocabili. Su stars e NetBet mi trovate come Daikoku (2e3), mentre su people's sono Doppioemme

Rispondi
Citazione