Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

...Hang out...

13 Post
6 Utenti
6 Reazioni
1,541 Visualizzazioni

Hi all
sono sincero, sto aprendo un blog per ammazzare il tempo .
Chi sono? un vecchio utente di strategy . Forse inscritto quando D1 aveva ancora i capelli corti ... o lunghi. Quando MVarese era mod e comandava la baracca bellavec.
Quando tra le scelte delle poker room c' era tilt, tre8, il monte everest, boss dotcom e altre tante ahimè dimenticate...
Inscritto quando l' hud erano 3 numeri in croce e mettere il valore raiseto4bet era utopia.
Quando gli obiettivi dei reg medi era fare 50€ al mese o semplicemente non andare broke.
Inscitto quando gli occhi brillavano davanti un itm di 3buyin e piangevano di fronte una "sbollata" di un sng 9man, e ti esaltavi leggendo il num #1 di +Ev dicendo è come me!
Son passati tanti anni da quel 15" con cpu semimorente e win98 (un po' tirato e fischiante).

Strategy 2015, barte86 2015

Son passato da reg multitablatore folle e notti insonni per tenere alti status vip a giochicchiare unatantum, giusto per quel piccolo profit mensile da levare per 2 bollette. E son felice!
Son un paio di mesi che cercavo una specialità per me nuova, e, provandole tutte, credo di aver scelto i sng hu turbo. I tempi per giocare/studiare son minimi ma per i livelli micro/low tecnicamente bastano le basi, adattandole ad oppo.
Posterò grafici ecc quando ne avrò voglia e tempo; in fondo tutto ha un suo tempo ed io ne ho ammazzato abbastanza :)

Rispondi
Citazione
12 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

GL per i SNG HU turbo.
Io c'ero già :D

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

eh si anche te lmig sei vecchia guardia! _drink:

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

C'ero anch'io :)
Oramai tutto è cambiato. E non tutto è cambiato in meglio.

L'originale di Barte86
Quando tra le scelte delle poker room c' era tilt, tre8, il monte everest, boss dotcom e altre tante ahimè dimenticate...

Che periodo fantastico!
Giocavo su Everest (il primo amore non si scorda mai!) e 888 (room stracolma di russi pazzoidi!).
Ora apro GD o Titanbet e subito mi assale un velo di tristezza.....

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Simpatica reg war mattutina... con un caffè ci sta sempre bene :wtf:

Rispondi
Citazione
giancor
Iscritto: 22.12.2012
PokerStrategist

Ti seguo:f_drink::f_drink:
Posta anche qualche grafico overall se ti va ;)
Per un nuovo gruppo Hu se vuoi aprire la discussione ti appoggio
Ciau

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di giancor
Ti seguo:f_drink::f_drink:
Posta anche qualche grafico overall se ti va ;)
Per un nuovo gruppo Hu se vuoi aprire la discussione ti appoggio
Ciau

Ok stasera posto grafico over ma nn tanto visto che ad ora ho giocato un 100ina nemmeno di sithu

Per me la discussione si può pure fare qua

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Gl bro!

Verrò a farti visita con piacere

Rispondi
Citazione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Ti seguirò con piacere! Io gioco su ipoker.it i 20 e i 30 turbo da metà di questo mese però proverò ad addare anche ongame ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di ErMandrakeAA
Ti seguirò con piacere! Io gioco su ipoker.it i 20 e i 30 turbo da metà di questo mese però proverò ad addare anche ongame ;)

perchè multiroom? non è meglio una sola e provare a salire di vipsistem?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

come promesso ecco qua l' ''overall'' da inizio avventura :pcuser: sempre più convinto (dopo i 20k sng 9man sfigati) che stars mi trolli

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Son solo 100sit...

:roto2: vinco solo vs reg?! :badteeth:

:censored:

Rispondi
Citazione
giancor
Iscritto: 22.12.2012
PokerStrategist

Come procede Barte? certo la rake è assassina ai 2 :badteeth: (almeno su ipoker)

Rispondi
Citazione