Hi all
sono sincero, sto aprendo un blog per ammazzare il tempo .
Chi sono? un vecchio utente di strategy . Forse inscritto quando D1 aveva ancora i capelli corti ... o lunghi. Quando MVarese era mod e comandava la baracca bellavec.
Quando tra le scelte delle poker room c' era tilt, tre8, il monte everest, boss dotcom e altre tante ahimè dimenticate...
Inscritto quando l' hud erano 3 numeri in croce e mettere il valore raiseto4bet era utopia.
Quando gli obiettivi dei reg medi era fare 50€ al mese o semplicemente non andare broke.
Inscitto quando gli occhi brillavano davanti un itm di 3buyin e piangevano di fronte una "sbollata" di un sng 9man, e ti esaltavi leggendo il num #1 di +Ev dicendo è come me!
Son passati tanti anni da quel 15" con cpu semimorente e win98 (un po' tirato e fischiante).
Strategy 2015, barte86 2015
Son passato da reg multitablatore folle e notti insonni per tenere alti status vip a giochicchiare unatantum, giusto per quel piccolo profit mensile da levare per 2 bollette. E son felice!
Son un paio di mesi che cercavo una specialità per me nuova, e, provandole tutte, credo di aver scelto i sng hu turbo. I tempi per giocare/studiare son minimi ma per i livelli micro/low tecnicamente bastano le basi, adattandole ad oppo.
Posterò grafici ecc quando ne avrò voglia e tempo; in fondo tutto ha un suo tempo ed io ne ho ammazzato abbastanza