No niente lasciate perdere ho scoperto
No non ho scoperto proprio niente. Mi sono unito e oggi ho giocato un po' di spin&go e anche da 6 non solo da 3, tutti da 2 €, poi finiti i 5 spin&go mi ha scritto 5.000 e qualcosa ma ne avrò giocati 20 e vinti 15 non ho capito 5.000 e qualcosa cosa era, non ho capito un cazzo! Direi che si vede che sono stato fuori dal gioco 6 mesi. Domani sera se non sono a cenare fuori gioco l'explosive e qualche altro torneino. Per l'explosive però se lo gioco renderò nota la mia esperienza
cosa è il Lucky Dip, voi lo sapete?
E' una classifica totalmente random che premia la casualità, non dipende da quanti spin giochi o vinci...è solo richiesto un minimo di 10 per partecipare.
No minimo 5 ma non è giusto che chi ne gioca 20 e ne vince 15 sia random. Cmq una vera cazzata sto Lucky Dip. Giusto sarebbe premiare chi vince, i migliori eh.
No minimo 5 ma non è giusto che chi ne gioca 20 e ne vince 15 sia random. Cmq una vera cazzata sto Lucky Dip. Giusto sarebbe premiare chi vince, i migliori eh.
Sempre meglio delle classifiche di ipoker che premiano chi ne gioca di più....favorendo la proliferazione dei bot!
Su iPoker gioco ogni tanto twister, su iPoker gioco solo mtt, anche se la settimana scorsa ho giocato cash anche se il cash non lo sopporto, ma vedremo durante la settimana che combino intanto giocherò su Stars fino a domenica.
Su iPoker gioco ogni tanto twister, su iPoker gioco solo mtt, anche se la settimana scorsa ho giocato cash anche se il cash non lo sopporto, ma vedremo durante la settimana che combino intanto giocherò su Stars fino a domenica.
Quindi hai giocato twister, mtt e cash...
Eh certo ma io gioco di tutto, qualsiasi livello e qualsiasi specialità, ma prevalentemente mtt anche perché è quello che so fare meglio. Ai twister se ci sai fare fai soldi in fretta, agli mtt se ci sai fare fai i soldi che contano ma decisamente non in fretta, il cash non lo sopporto ma mi hanno regalato un bonus e l'ho giocato e sono uscito con 5 volte di più di quello che sono entrato anche perché il cash è già una rottura di coglioni di per sé, inoltre c'è gente che gioca con una lentezza inspiegabile e oltre alla lentezza mosse, manovre e cose terrificanti per come giocano le mani.