Passa al forum
JOEBLOG'S: ROAD TO ...

Notifiche
Cancella tutti

JOEBLOG'S: ROAD TO "INGHI"

27 Post
7 Utenti
9 Reazioni
2,624 Visualizzazioni
JOEBLACK80
Iscritto: 30.10.2013
PokerStrategist

Salve a tutti, mi chiamo Ciro e sono impiegato in uno studio professionale. Frequento questo forum da circa 1 anno e mezzo. Gioco a poker online esclusivamente cash 6-max da circa 3 anni su alcune room .it dopo vari tentennamenti ho deciso di aprire un mio blog qui su strategy al fine di tenere memoria del mio gioco e soprattutto di ricevere consigli da tutti coloro che mi leggeranno e vorranno darmene. L'obiettivo è il confronto critico e costruttivo con tutti coloro che mi seguiranno. Attualmente gioco non trakkato strategy (a causa del riconoscimento di una percentuale di rake back molto conveniente) sia su People's che su Pokerstars prevalentemente ai livelli NL5 e NL10 ma qualche volta anche NL2 e NL25. Da aprile ho deciso di tornare a giocare su una room che non posso menzionare per ovvi motivi partendo dal livello NL10 con Bankroll di 250 euro e ponendomi come obiettivo di fare level up a NL25 con 1.000,00 euro di BR, riuscire a giocarvi in pianta stabile e poter accedere, laddove ve ne fosse la possibilità, a FZTH come coachato dal Baracca (da qui il titolo del blog). In questo modo col suo aiuto poi tenterei la scalata al NL50. Aggiornerò il blog una volta a settimana e poi ogni qual volta lo riterrò opportuno. Per il momento è tutto. Spero di suscitare l'attenzione di parecchi di voi e anche di qualche coach (in particolare Baracca e K1) affinché con il vostro aiuto possa riuscire a giocare decentemente a livelli superiori rispetto ai micros e togliermi qualche soddisfazione. Ciao.

Rispondi
Citazione
26 risposte
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

Gl per la scalata

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Sì, tutto bello, ma chiamami Bara, Inghi, come te pare, ma "baracca" no, ti prego...

Rispondi
Citazione