dicc' a' zompapert'
L'originale di Saffo7
Lo faccio perché mi state sul cazzo.
ho un cucciolo femmina una moglie e 2 figlie (il 3° maschio tifa per la mamma) ma tu sei l'unica che mi fà sentire in colpa e ho solo esposto male certi concetti.
so' boomer o meglio il nonno dei boomer,
Sono daccordo con te, non mollare.
Pensavo che in fondo bastava non leggere certe cose perchè queste non ti dessero fastidio.
NO!
se lasci uno spazio libero si posizionano.
C'é un capolavoro di film di Paolo villaggio tratto dal libro "Io speriamo che me la cavo" (chiaramente si colloca nel mio territorio e culturalmente è lontano dalla vita comune di altri) mi piace in particolare un passaggio in dove un bambino consiglia al maestro di anticiparsi e dire una parolaccia al suo interlocutore.
ht - tps://w w w.youtube.com/watch?v=PYk4rS1tNso
da basic non posso postarlo ma lo consiglio
dicc' a' zompapert'
L'originale di anem804
L'originale di Saffo7
Lo faccio perché mi state sul cazzo.ho un cucciolo femmina una moglie e 2 figlie (il 3° maschio tifa per la mamma) ma tu sei l'unica che mi fà sentire in colpa e ho solo esposto male certi concetti.
so' boomer o meglio il nonno dei boomer,
Sono daccordo con te, non mollare.
Pensavo che in fondo bastava non leggere certe cose perchè queste non ti dessero fastidio.
NO!
se lasci uno spazio libero si posizionano.
C'é un capolavoro di film di Paolo villaggio tratto dal libro "Io speriamo che me la cavo" (chiaramente si colloca nel mio territorio e culturalmente è lontano dalla vita comune di altri) mi piace in particolare un passaggio in dove un bambino consiglia al maestro di anticiparsi e dire una parolaccia al suo interlocutore.
ht - tps://w w w.youtube.com/watch?v=PYk4rS1tNso
da basic non posso postarlo ma lo consiglio![]()
dicc' a' zompapert'
Non ti devi sentire in colpa e anche se non te lo dimostro io sono come la quarta figlia che tifa per la mamma ma vuole molto bene al padre
Dopo vado a vedere il video
Bello, mi piacciono i blog sintetici e pieni di entusiasmo. Buona fortuna
![]()
Nonostante il tuo post ironico
L'intenzione è quella
Sintetico ed entusiasmo a go go
Spoiler
la parolaccia è in forma simpatica
L'ho visto questo film
Mi piace
Peccato rovinare una scena del genere
Ma sono la tua quarta figlia e ti perdono.
A quanto pare per recuperare il mio saldo su partypoker, posso farlo entro il 28 febbraio
Ci proviamo... speriamo di non perderli!
Aggiornamenti e obbiettivi arriveranno presto.
😁
Mi riprendo tutto quello che è mio
Senza aver bisogno di fingersi qualcun'altro.
Non vi lovvo
L'originale di Saffo7
L'originale di gorgo80
No ma fai pure...
sentiti pure il benvenuto.DICC' A' ZOMPAPERT'
L'originale di anem804
L'originale di Saffo7
L'originale di gorgo80
No ma fai pure...
sentiti pure il benvenuto.DICC' A' ZOMPAPERT'
parla itagliano
parla itagliano
Quando noi abbiamo inventato la lingua Italiana voi stavate ancora con le clave e le pellicce e vivevate sugli alberi.
caro il mio .......
il Placito Capuano o Placito di Capua (960 d.C.) è un documento storico di notevole importanza, considerato il punto di partenza per la ricostruzione del processo di nascita della lingua italiana
l'algoritmo di youtube mi consiglia questo
un po' troppo romanzato
ma andiamo a vedere bene cosa e' successo realmente
la stessa cosa pero' in diretta
L'originale di gorgo80
mi spieghi perchè ti senti in diritto di spammare il blog di un utente, ma perchè dobbiamo tollerare il tuo atteggiamento.
hai mai pensato di farti curare!
L'originale di anem804
L'originale di gorgo80mi spieghi perchè ti senti in diritto di spammare il blog di un utente, ma perchè dobbiamo tollerare il tuo atteggiamento.
hai mai pensato di farti curare!
hai detto bene, e' il suo blog
quindi essa decide cosa essere spam e cosa essere interessante o ambedue.
riguardo il farsi curare.. con te non ha funzionato, quindi meglio provare altre strade.
io sono per l'innovazione.
L'originale di gorgo80
L'originale di anem804
L'originale di gorgo80mi spieghi perchè ti senti in diritto di spammare il blog di un utente, ma perchè dobbiamo tollerare il tuo atteggiamento.
hai mai pensato di farti curare!hai detto bene, e' il suo blog
quindi essa decide cosa essere spam e cosa essere interessante o ambedue.
riguardo il farsi curare.. con te non ha funzionato, quindi meglio provare altre strade.
io sono per l'innovazione.
io non sono uno stalker!
e tu?
PS. Sorry questo è il mio ultimo spam qui.