E finalmente mi decido ad aprire il blog.
Per la serie "le ho tentate tutte, ma questa ancora mi mancava"
Un pò di storia :
Comincio anni fa su pkr, ma non combino niente degno di nota.
Dopo qualche tempo mi sposto su "fu" giocodigitale dove gioco più regolarmente.
Imparo i concetti base (bankroll, pot odds, fold equity) e mi applico in un soft multitabling (x5) con un discreto successo.
Il mio bankroll sale fino a quota 200€ (son partito da 10€) dove resto bloccato per qualche mese e decido quindi di prendermi una pausa.
Successivamente torno alla ribalta su pokerstars.
La dea bendata mi regala un 2° posto in un FullRing Turbo da 100€ pagato col ticket di una roccambolesca scalata degli step a partire dal primo da 85 FFP. LOL
Ne approfitto per comprare i software essenziali (HEM e TableNinja) e ripartire da 250€.
Qui cominciano le montagne russe e la mia storia di odio/amore con "La mia sottile linea verde".
Arrivato a 400€ decido di prelevare 100€ per giocarli su altre pokerroom, a specialità diverse dai SNG a cui ero abituato e se possibile usufrendo di qualche promozione.
Decido di cominciare da Titan con l'obiettivo di prendere la licenza di SNG Wizard con 750tp. Missione Compiuta in poco meno di un mese grindando i DoN.
Poi sposto tutto su Everest con l'obiettivo di prendere la licenza di FullTiltTableNinja con 1000ep. Missione tuttora in Corso.
*aggiornamento Ottobre*
Missione Epic Fail. Rinuncio a TableNinjaFT e mi butto su bwin per sbloccare il bonus di primo deposito e al contempo fare un pò di strategy points :).
Continuo a giocare su everest fino a fine mese, approfitto finchè posso dei freeroll vip ma a fine mese sposto tutto su fulltilt.
Situazione Attuale
x4 3€ turbo su bwin
x4 nl10 su everest
Obiettivi a Breve Scadenza
sbloccare bonus da 100 su bwin.
chiudere in positivo l'esperienza cash e cominciare a giocare su fulltilt.
Obiettivi a Media Scadenza
Sfondare quota 1000 di bankroll totale
Obiettivi a Lunga Scadenza
Convincere la mia linea verde a seguire la linea rossa