Ciao ragazzi
ho appena letto del bankroll challenge e non potevo non partecipare
attualmente il mio bankroll è di 2k e mi pongo come obiettivo di raddoppiarlo entro il 31 Maggio
detto questo vi saluto , ci sentiamo presto , GL a tutti
eccoci al primo aggiornamento
serata un pò opaca con un piccolo runner up
MTT: 27
spending:-214
incassi:+303,5
profit:+89,5
roll:2089,5

domanda se posso: ma una sessione di gioco quanto dura se in un giorno fai startare 27mtt??? comunque ti seguo
e che sono un bel pò, se nel frattempo devi fare anche altre cose! provare comunque si può!
L'originale di whitesalt
e che sono un bel pò, se nel frattempo devi fare anche altre cose! provare comunque si può!
No be io giocherei solo.....non consiglio di fare altro mentre si gioca. Quando si starta la Sessione, esiste solo lei è basta...
Poi aumenterei un o due tavoli man mano che aumenta la mia abilità....
Se fino a ieri giocavo 4x per tre ore, non è consigliabile giocare oggi 27x per 8 ore.....
Io credo che quando ci si rende conto di essere capaci di prendere decisioni difficili nel minor tempo possibile, allora é arrivato il momento di aumentare i tavoli....
Non passerei mai da 4x a 27x in un solo giorno....
si THAIX condivido in pieno il tuo pensiero... la crescita in queste cose credo che avvenga in maniera del tutto naturale e con la pratica e l'esperienza!
Ciao Georgedur, c'è un thread sul forum che si occupa di seguire l'andamento dei nostri torneisti. Se ti va ogni tanto di segnalarci qualche final table o deep run ci farebbe piacere tifare per te:
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?goto=lastpost&threadid=124944
rieccoci qui
un pò deluso per il 4° posto su lotto ... ma vabbè mi rifarò
MTT: 25
spending: -236
incassi: +370,5
profit: +134,5
roll: +2224
Ti seguo Georgedur visto che giochi circa ad un ABI che vorrei raggiungere tra qualche mese... in bocca al lupo!
nulla da fare , alle gire son skillati loro
11left mi becco KK>AK A river per un pot da CL
e vado a letto tiltato
MTT:27
spending:-232,5
incassi:+195
profit:-37,5
roll:2005,5

CIao George. Ci siamo accorti che la tua sfida non è regolare!
Non possiamo omologartela! ♠_biggrin:
Per essere valida il bankroll va almeno quintuplicato. Quindi o arrivi a 10K o parti da 1K.
Può essere solo una cosa formale ma va riforumalata al più presto.
Un'altra indicazione, ti chiedo di fare l'aggiornamento della sfida entro il venerdì di ogni settimana e di farne uno solo "ufficiale". Mi spiego, noi vorremmo sapere la variazione settimanale del bankroll e se tu fai numerosi aggiornamenti diventa difficile fare i conti. Fai pure tutti gli aggiornamenti che vuoi ma per favore fanne uno ufficiale rispetto a quello della settimana prima. Spero di essermi spiegato.
Ciao.
chiarissimo
devo aver frainteso i termini all'inizio
riformulo : roll 2005,5 punto 15k entro il 31 dicembre 2015
per quanto riguarda gli aggiornamenti farò quello ufficiale per la sfida con cadenza settimanale titolandolo ''aggiornamento bankroll challenge''
scusatemi per l'incomprenzione