Buongiorno a tutti,
il titolo è emblematico.
E' il recap della mia "run" dal 1 di Agosto ad oggi: 13k mani (2k hands al NL5, il resto al NL10 prevalentemente zoom su PS), persi 11 stack!!!!!!!
Nella mia "carriera" pokeristica (ridicolo chiamarla così visti i livelli a cui gioco) non ho mai avuto uno swing del genere: 10/11 stack persi in così poche mani si possono vedere al NL50, dove il livello è più alto e la varianza si fa maggiormente sentire.
Facendo review mi sono accorto di alcuni errori (che a mio modo di vedere muovono un paio di stack non di più), ma alcuni sono cooler pesanti e il resto piatti medio-piccoli.
Ho prelevato sia da Pokerstars che da People's e per almeno 2 settimane non voglio neanche sentirne parlare di grinding. Diciamo che ne ho le palle abbastanza piene, visto che galleggio tra NL5 e NL10 praticamente da tre anni (ovviamente in mezzo ho avuto mesi in cui non ho manco mai fatto una sessione), però credo di essermi impegnato il giusto per battere sti livelli che dovrebbero essere ridicoli per chi mastica un pò il giochino.
Probabilmente è sia sfortuna che mancanza di talento necessario (un pò come se un Gattuso volesse ripercorrere la carriera di CR7) di cui godono quelli alla Kanit o Fedor Holz che possono farsi un viaggio lungo 6 mesi e poi quando tornano al tavolo stampano come se niente fosse cambiato.
Considerato che un coaching completo ai miei livelli vuol dire impegnare almeno 50 stack (impensabile!), purtroppo, pur amando il giochino, la tentazione è di quittare per sempre, anche perchè è da stupidi impegnarsi in qualcosa che non ti restituisce risultati.
Scusate lo sfogo.