Skip to forum
NL10 DEEP "GGOODD" ...

Notifiche
Cancella tutti

NL10 DEEP "GGOODD" NIGHT - IusNoctis vs Yosik Rumble

12 Post
5 Utenti
0 Reactions
391 Visualizzazioni
IusNoctis
Spoiler

Posto negli strategisti perché la mano giocata implica metagame piuttosto avanzato e loose strategy, si potrebbe sviluppare un buon post

Ce ne stavamo lì, nel cuore della notte, amo la notte. Lui aveva posizione e stack, io paura che sarebbe finita male.
Yosik e io ci stavamo giocando prestigio e soldi, oltreché la supremazia. Ad EV zero, era chiaro per entrambi. Due cowboy che si sparano a salve parecchio dopo la mezzanotte... ma le cartucce cominciavano a essere vere. Mi aveva dato una spennata clamorosa per 500bb di pot qualche decina di minuti prima. Avevo sentito la botta, ma non tilto più. Da quando mio padre è morto non tilto più. Lo amavo troppo per deluderlo ancora. Da vivo era oltremodo severo, ed è servito.

Ecco lo spot che amavo proporvi per presentarmi. Sono aperto a critiche costruttive e a mandare a quel paese gli arroganti. Con arroganza maggiore di quella che ricevo, metodo aikikai.

PokerStars - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 4 players

BB: €10.18 (101.8 bb)
CO: €4.13 (41.3 bb)
Hero (BTN): €18.46 (184.6 bb)
SB: €57.77 (577.7 bb)

SB posts €0.05, BB posts €0.10

Pre Flop: (pot: €0.15) Hero has 2♠: 3♦:
fold, Hero raises to €0.30, SB raises to €1.00, fold, Hero calls €0.70

Flop: (€2.10, 2 players) 8♥: 3♥: K♦:
SB bets €1.00, Hero raises to €2.50, SB calls €1.50

Turn: (€7.10, 2 players) 2♥:
SB checks, Hero bets €2.21, SB raises to €7.78, Hero raises to €14.96 and is all-in, SB calls €7.18

River: (€37.02, 2 players) T♦:

Results: €37.02 pot (€1.50 rake)
Final Board: 8♥: 3♥: K♦: 2♥: T♦:

SB shows A♣: K♥:: (One Pair, Kings)
(Pre 65%, Flop 82%, Turn 36%)

Hero shows 2♠: 3♦:: (Two Pair, Threes and Twos)
(Pre 35%, Flop 18%, Turn 64%)

Hero wins €35.52

Non mi sento più forte di Yosik per aver vinto questo spot, sono sincero. Di moltissimi altri sì. Su Yosik non ho sample, e sinceramente non ci tengo ad averlo :transpire: : non vorrei farmi una sorpresa da solo, è davvero bravo, l'unico loose vincente del livello prolly. Lo invito formalmente a postare lo stupro che ho subito da lui, per 500bb, in modo da infiammare la discussione. Se è su pokerstrategy qualcuno lo avvisi. Se qualcuno lo conosce lo avvisi. Io lo stimo molto.

#donotgogentleinthatgoodnight
#dylanthomas
#youtube

grazie per avermi accolto nella community!!!

Ciao Yosik, GL e soprattutto very very GG!!! Ci vediamo su!!! Presto!!!

Rispondi
Citazione
11 replies
anem804

Benvenuto!
Non sono sicuro di entrare nella fascia degli arroganti dicendo semplicemente che questa mano non è giocabile.
sorvoliamo sull'apertura ma call allo squize è da folli, poi ho visto tra gli astag e ho capito.
spiega tutto lui.
:gl:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Beh una mano normalissima, cosa c'è da discutere?

Rispondi
Citazione
anem804

L'originale di SpadaPoker

Spoiler

Mi sento costretto ad essere arrogante.
@SpadaPoker la mano non c'entra niente, è una metafora, questo è un blog.
:truestory:

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Come ti ho gia detto in chat ai tavoli hai un HUD molto buono. Sali velocemente al nl25 sono sicuro farai benissimo anche li

Rispondi
Citazione
pisiattu

Praticamente apri tutto il mazzo e difendi tutto il mazzo vs 3bet
Ti piace anche pagare rake, GL

Rispondi
Citazione
IusNoctis

L'originale di anem804
Benvenuto!
Non sono sicuro di entrare nella fascia degli arroganti dicendo semplicemente che questa mano non è giocabile.
sorvoliamo sull'apertura ma call allo squize è da folli, poi ho visto tra gli astag e ho capito.
spiega tutto lui.

Sei gentilissimo anem, ma non lo stackavo mai se non deviavo pazzerello, il flow era parecchio intenso, mi aveva dato una spennata micidiale poco prima, come detto, ce le stavamo suonando di santa ragione. Comunque il Mister si è arrabbiato e ho quittato gli open di 32o da btn. Hai ragione tu... :f_love::f_grin:

Ho letto l'opera omnia di Thomas, grazie fratello!!!

Rispondi
Citazione
IusNoctis

Che strat usi? :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
IusNoctis

Grazie Pici, a presto... sei un ragazzo di cuore e sportivo, oltreché un ottimo player :f_thumbsup::f_p:

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di IusNoctis

Che strat usi? :f_rolleyes:
Cogliere l'avversario di sorpresa :tongue:

Rispondi
Citazione
IusNoctis

L'originale di pisiattu
Praticamente apri tutto il mazzo e difendi tutto il mazzo vs 3bet
Ti piace anche pagare rake, GL

Non è assolutamente std... ho filtrato open di 32o da btn su 200k hh +, ce n'erano 2. Uno di troppo. Si tratta di un exploit disperato.
Grazie per il cuore... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
IusNoctis

L'originale di anem804
Benvenuto!
spiega tutto lui.

Ciao @Anem804! Ti è sfuggito questo capolavoro?:

#urlo(Allen Ginsberg)poesia+videocompleta(ita)
#youtube

superate 20k hh del nuovo sample, quello senza tilt del level up... 11 ev/bb100... GG a me, anche se scenderà, o se scenderà...:f_thumbsup::f_tongue::f_drink::f_cool::f_biggrin:

Rispondi
Citazione