Spoiler
Posto negli strategisti perché la mano giocata implica metagame piuttosto avanzato e loose strategy, si potrebbe sviluppare un buon post
Ce ne stavamo lì, nel cuore della notte, amo la notte. Lui aveva posizione e stack, io paura che sarebbe finita male.
Yosik e io ci stavamo giocando prestigio e soldi, oltreché la supremazia. Ad EV zero, era chiaro per entrambi. Due cowboy che si sparano a salve parecchio dopo la mezzanotte... ma le cartucce cominciavano a essere vere. Mi aveva dato una spennata clamorosa per 500bb di pot qualche decina di minuti prima. Avevo sentito la botta, ma non tilto più. Da quando mio padre è morto non tilto più. Lo amavo troppo per deluderlo ancora. Da vivo era oltremodo severo, ed è servito.
Ecco lo spot che amavo proporvi per presentarmi. Sono aperto a critiche costruttive e a mandare a quel paese gli arroganti. Con arroganza maggiore di quella che ricevo, metodo aikikai.
PokerStars - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 4 players
BB: €10.18 (101.8 bb)
CO: €4.13 (41.3 bb)
Hero (BTN): €18.46 (184.6 bb)
SB: €57.77 (577.7 bb)
SB posts €0.05, BB posts €0.10
Pre Flop: (pot: €0.15) Hero has 2♠: 3♦:
fold, Hero raises to €0.30, SB raises to €1.00, fold, Hero calls €0.70
Flop: (€2.10, 2 players) 8♥: 3♥: K♦:
SB bets €1.00, Hero raises to €2.50, SB calls €1.50
Turn: (€7.10, 2 players) 2♥:
SB checks, Hero bets €2.21, SB raises to €7.78, Hero raises to €14.96 and is all-in, SB calls €7.18
River: (€37.02, 2 players) T♦:
Results: €37.02 pot (€1.50 rake)
Final Board: 8♥: 3♥: K♦: 2♥: T♦:
SB shows A♣: K♥:: (One Pair, Kings)
(Pre 65%, Flop 82%, Turn 36%)
Hero shows 2♠: 3♦:: (Two Pair, Threes and Twos)
(Pre 35%, Flop 18%, Turn 64%)
Hero wins €35.52
Non mi sento più forte di Yosik per aver vinto questo spot, sono sincero. Di moltissimi altri sì. Su Yosik non ho sample, e sinceramente non ci tengo ad averlo
: non vorrei farmi una sorpresa da solo, è davvero bravo, l'unico loose vincente del livello prolly. Lo invito formalmente a postare lo stupro che ho subito da lui, per 500bb, in modo da infiammare la discussione. Se è su pokerstrategy qualcuno lo avvisi. Se qualcuno lo conosce lo avvisi. Io lo stimo molto.
#donotgogentleinthatgoodnight
#dylanthomas
#youtube
grazie per avermi accolto nella community!!!
Ciao Yosik, GL e soprattutto very very GG!!! Ci vediamo su!!! Presto!!!