Passa al forum
Per un pugno di dol...

Notifiche
Cancella tutti

Per un pugno di dollari (...alla volta )

119 Post
12 Utenti
23 Reazioni
10.2 K Visualizzazioni
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist
Per un pugno di dollari (...alla volta :coolface: )
Spoiler

L'originale di porkimmondo
Bella li amico mio...e ti faccio anche qui i miei migliori auguri di buon anno! :)

Approfitto del tuo blog che il mio (in collaborazione col buon zappa ) oramai giace negli inferi....

Ho aperto oggi stars dopo una vita e mezza e tra stars coins e qualcosa che avevo in cassa ho racimolato ben quindici dollari!!!!
Ho aperto 2 tavoli zoom nl5 tanto per passare un po di tempo.... vabbe' che sono micro ma non credevo che me le tiravano addosso cosi!
Basta davvero aspettare la mano buona,giocare appena appena benino postflop...e stampi bb ... _cool:

Ciao ciao! :)

Spoiler

Ciao a tutti!
Ho deciso di dedicarmi questo angolino tutto mio per evitare di "cagare" sul blog degli amici ... :coolface:
Ero molto indeciso se aprire questo blog in quanto come sapete il tempo che posso dedicare al gioco diventa sempre meno....e sono in buona parte convinto che avere un blog mi porti sfiga ... :pcuser:
Ho comunque pensato di "fregarmene" della regolamentazione del poker che qui non si capisce se arriva o no e quindi vediamo se questa volta riesco a combinare qualcosa di buono col 6max ... giuro al mio caro amico Baracchinghi che questa volta mi ci metto e studio per bene ... :thinking: :coolface:

Comunque:

obiettivi:

-costruirmi il roll (50x) "grindando" il NL5 da cui ho cominciato ... giocando solo col profitto maturato ai tavoli ,aggiungendo eventuali bonus se capiteranno... (ho prelevato quei benedetti 15$ in modo da avere in cassa quello che vedete sul grafico)
-minimo 50k mani (fatte A MODO,SENZA FRETTA) al nl5
-STUDIO dei video (2/sett. almeno) che ritengo piu' consoni alle mie esigenze di volta in volta
-fatte le 50k mani mi fermo in ogni caso per effettuare una profonda analisi del database e POI
-se il roll lo permette provo lo shot al 10 ( ... e vediamo se magari riesco a scroccare qualche consiglio "agggratis" a chi so io ... :profit: :profit: :profit: )

- se supero i 100$ e poi ho un downswing importante,scendo al nl2,se NON arrivo ai 100$ e vado rotto prima...quitto il progetto
-MTT: freeroll vip o altri...e di tanto in tanto se ho tempo e voglia investo max 1/100 del roll

Bene,credo di aver scritto tutto...vado a recuperare il grafico con la sessione di oggi e lo posto.
AH!
La linea ev la metto solo questa volta..in quanto mi fa tiltare e vi lascio immaginare come mai.... le linee "rossa e blu" invece non le metto per altri motivi ... :pokerface: :facepalm:

.... e poi vedremo....

Rispondi
Citazione
118 risposte
porkimmondo Autore della discussione
porkimmondo
PokerStrategist

Grafico overall:

Spoiler

Risultati a parte ( le palate le ho prese comunque ) devo dire che questa volta sento che sto approcciando il gioco in maniera diversa,"corretta" oserei dire,soprattutto sotto il profilo psicologico... ho capito che probabilmente il cash 6max in qualche modo l'ho sempre "snobbato" ... ed invece diciamo che finalmente lo sto "scoprendo?" ... bye :)
Alla prossima :)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

nice graph!

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Iscritto: 12.11.2014
Poker Player

E così, anche dalla gelida Russia una voce s'udì.
Qualcuno rispose:

"Se quitti anzitempo ti vengo a prendere, che salmone non sei".

:spade:

Ovviamente GL xD

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
nice graph!

Grazie dalbo!
Qui cagnero' anche qualcosa di scacchistico .... :f_thumbsup:

L'originale di Extrapokert
E così, anche dalla gelida Russia una voce s'udì.
Qualcuno rispose:

"Se quitti anzitempo ti vengo a prendere, che salmone non sei".

:spade:

Ovviamente GL xD

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

Per scroccare consigli serve che la controparte non sia già disposta ad elargirteli a profusione :D

L'unico "coachato" che devi mazzuolarlo per farsi insegnà^^'

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

L'originale di Baracchinghi
Per scroccare consigli serve che la controparte non sia già disposta ad elargirteli a profusione :D

L'unico "coachato" che devi mazzuolarlo per farsi insegnà^^'

:sifflote: _tongue:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Bella zio.. è da una vita che non scrivo sul forum e lo faccio per un grande amico.. E poi ho parlato di questo tuo progetto in famiglia e la tua tifosina n°1 approva in tutto e su tutto.. :heart: :heart:
A presto

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Ty caro :)
Un bacione speciale alla mia tifosina numero uno! _love:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Ho appena finito una sessioncina nella quale ho individuato 2 punti su cui devo cominciare a lavorare "di fino" ( fortunatamente ci sono video di Baracchinghi e di Galandil proprio specifici sugli argomenti! ) .

Ho regalato uno stack subito all'inizio per un errore di distrazione clamoroso....credevo di avere nuts invece avevo 4/5 ahahah (con gli occhi giocavo e con le orecchie ascoltavo il telegiornale :facepalm: ) ... fortunatamente alla fine il classico oppo poi taggato "aggroscimmia" ( cit.Baracchinghi ) ha pensato bene di scaricarmi addosso tutte le chips: :profit:

Spoiler

PokerStars - $0.05 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 100 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)
SB: 203.8 BB (VPIP: 33.33, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 7)
Hero (BB): 194.4 BB
UTG: 128.2 BB (VPIP: 23.53, PFR: 23.53, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 17)
MP: 104.4 BB (VPIP: 100.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 1)
CO: 219.2 BB (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)

SB posts SB 0.4 BB, Hero posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has J♣ K♣

fold, MP calls 1 BB, fold, fold, SB calls 0.6 BB, Hero checks

Flop: (3 BB, 3 players) 9♣ 5♣ A♣
SB bets 2.8 BB, Hero calls 2.8 BB, MP calls 2.8 BB

Turn: (11.4 BB, 3 players) 6♥
SB bets 8 BB, Hero calls 8 BB, MP raises to 100.6 BB and is all-in, fold, Hero calls 92.6 BB

River: (220.6 BB, 2 players) K♦

Hero shows J♣ K♣ (Flush, Ace High)
(Pre 46%, Flop 97%, Turn 100%)
MP shows T♦ T♥ (One Pair, Tens)
(Pre 54%, Flop 3%, Turn 0%)
Hero wins 211.4 BB

Spoiler

Se posso piu' tardi gioco ancora un pochino ... o meglio ancora comincio a guardare un video sugli argomenti di cui parlavo. Bye!

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

...tra alti e bassi chiudiamo la sessione odierna in profitto di quasi 1/2 stack...da come si erano messe le cose direi ottimo.

Spoiler

Piu' gioco e piu' mi rendo conto che se voglio fare davvero bene,dovro' applicarmi tantissimo (come ai tempi in hu del resto...) e costantemente.

Ma non ho fretta e gioco focused e per profitto ai tavoli...imperativo quindi sviluppare basi solide che mi permettano di arrivare a battere bene i micro per approdare ai low...e poi vedremo...

overall:

Spoiler

...tra 41294 mani raggiungiamo l'obiettivo prefissato e facciamo il punto della situazione. Sarebbe bello per allora superare i 250$ di profitto per shottare il nl10 con "le eccedenze" :coolface: .... chissa'... sognare non costa niente _cool:

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Bella storia!, anch'io sto ripartirtendo dal nl5 ... GL per la tua "sfida"! :f_thumbsup:
Un saluto :f_drink:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

L'originale di Marmittoni
Bella storia!, anch'io sto ripartirtendo dal nl5 ... GL per la tua "sfida"! :f_thumbsup:
Un saluto :f_drink:

G.L. anche a te Marmittoni!!!!
Hai per caso un blog su cui seguirti (sto ancora dormendo ed a prima vista non ho trovato niente :) ... ) ?
Un saluto _drink:

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Giocate oggi solo 533 mani .... ma 1 stakkettino e mezzo circa lo abbiamo rimediato comunque:

Spoiler

OOOOPPPSS!!! Le linee! Lascio che non ho voglia di ricreare il grafico.... xD

la prima soglia psicologica di 100$ di profit si avvicinaaaa!!!!!! :sfishy:

Spoiler

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Ed alla fine la sessione che aspettavo .... parto benissimo e poi via con set over set e KK craccati flop da aggroscimmia... ho quittato per non far disastri... ero arrivato a 90$ e la prossima volta ripartiamo da 70$.... that's poker :|

Spoiler

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Poker Player

Su su. Tutta EV che si spera riprenderai presto :)

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

:sfishg: 100$!!!!! :sfishy:

Spoiler

Che cavalcata oggi ragazzi ( per i miei standard di grinding ) !!!
Ieri ero un pochino "demoralizzato" perchè non ne andava bene una...avete presente vero?
Ed invece di far disastri ulteriori ho saputo fermarmi ed oggi,dopo un inizio "demmerda" ( cit. Baracchinghi ) come ieri...mi sono ripreso alla grande sia il maltolto di ieri che il resto ( e sono anche sotto ev di 2 stack ) :)

Spoiler

Be! Un primo piccolo obiettivo raggiunto,non male! Ed ora avanti! :)

Rispondi
Citazione
Extrapokert
Poker Player

Ok, ora avanti tutta! Qual è la prosskma tappa?

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

L'originale di Extrapokert
Ok, ora avanti tutta! Qual è la prosskma tappa?

Vorrei riuscire a superare i 250$ di profit entro le 50K hands,in modo da fare una bella analisi sul database ed uppare al 10 con "gli eccedenti i 250" ... :profit:
Adesso comunque vediamo a 30k come ci arriviamo ... :)

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011
Oldschool Grinder

A 50k mani sai dai chi devi passare per un'analisi veloce :D

Rispondi
Citazione