Spoiler
L'originale di porkimmondo
Bella li amico mio...e ti faccio anche qui i miei migliori auguri di buon anno!![]()
Approfitto del tuo blog che il mio (in collaborazione col buon zappa ) oramai giace negli inferi....
Ho aperto oggi stars dopo una vita e mezza e tra stars coins e qualcosa che avevo in cassa ho racimolato ben quindici dollari!!!!
Ho aperto 2 tavoli zoom nl5 tanto per passare un po di tempo.... vabbe' che sono micro ma non credevo che me le tiravano addosso cosi!
Basta davvero aspettare la mano buona,giocare appena appena benino postflop...e stampi bb ... ♠_cool:Ciao ciao!
![]()
Spoiler
Ciao a tutti!
Ho deciso di dedicarmi questo angolino tutto mio per evitare di "cagare" sul blog degli amici ...
Ero molto indeciso se aprire questo blog in quanto come sapete il tempo che posso dedicare al gioco diventa sempre meno....e sono in buona parte convinto che avere un blog mi porti sfiga ...
Ho comunque pensato di "fregarmene" della regolamentazione del poker che qui non si capisce se arriva o no e quindi vediamo se questa volta riesco a combinare qualcosa di buono col 6max ... giuro al mio caro amico Baracchinghi che questa volta mi ci metto e studio per bene ...
Comunque:
-costruirmi il roll (50x) "grindando" il NL5 da cui ho cominciato ... giocando solo col profitto maturato ai tavoli ,aggiungendo eventuali bonus se capiteranno... (ho prelevato quei benedetti 15$ in modo da avere in cassa quello che vedete sul grafico)
-minimo 50k mani (fatte A MODO,SENZA FRETTA) al nl5
-STUDIO dei video (2/sett. almeno) che ritengo piu' consoni alle mie esigenze di volta in volta
-fatte le 50k mani mi fermo in ogni caso per effettuare una profonda analisi del database e POI
-se il roll lo permette provo lo shot al 10 ( ... e vediamo se magari riesco a scroccare qualche consiglio "agggratis" a chi so io ...
)
- se supero i 100$ e poi ho un downswing importante,scendo al nl2,se NON arrivo ai 100$ e vado rotto prima...quitto il progetto
-MTT: freeroll vip o altri...e di tanto in tanto se ho tempo e voglia investo max 1/100 del roll
Bene,credo di aver scritto tutto...vado a recuperare il grafico con la sessione di oggi e lo posto.
AH!
La linea ev la metto solo questa volta..in quanto mi fa tiltare e vi lascio immaginare come mai.... le linee "rossa e blu" invece non le metto per altri motivi ...
.... e poi vedremo....