Buonasera, dopo parecchio tempo ho deciso di aprire un blog anch'io!
Mi chiamo Nicola, 21 anni, emiliano, studente al terzo anno di economia e management, tifoso rossonero con un'ascendente passione per il poker.
E visto che siamo entrati in tema vi racconto brevemente la mia storia con questo giochino. Partito con strategy verso luglio/agosto 2010, ho pian piano imparato a giocare i sit/go leggendo gli articoli della scuola e osservando i video del mitico salsa. I risultati son stati discreti, nel senso che, sfruttando il capitale di partenza, in 5 o 6 mesi ho raggiunto una cifra che per me era totalmente inaspettata: 1000 euro!
Dopo un periodo di pausa di un paio di mesi, nel luglio dell'anno scorso è arrivata la novità che ha cambiato il mio approccio con questo gioco. L'avvento del cash sul .it mi ha aperto un mondo e, sfruttando l'iniziale field abbastanza soft e le promozioni appetitose delle room, in 6 mesi ho ottenuto "buoni" risultati, trasformando quello che era un hobby, in qualcosa di più.
Veniamo ai tempi recenti: gennaio l'ho utilizzato per "pulire" i vip system delle due room a cui ero iscritto, la mitica ma ormai morente Party e una non affiliata del circuito ongame, dedicando la maggior parte del tempo allo studio per la sessioni di esami che si concluderà la settimana prossima e che ahimè non sta procedendo come avevo preventivato!
Dopo essermi guardato in giro, valutando anche offerrte che esulavano da pokerstrategy, ho quasi deciso che da metà febbraio inizierà un percorso di grinding/studio discretamente serio. L'intenzione è di approdare a bwin affiliandomi a questo sito e con un br di 35 bb grindare l'NL20.
Le ragioni della scelta di questa pokerroom sono essenzialmente 3:
-buon bonus primo deposito, buon software e tanto traffico.
-classifiche settimanali appetitoso e rake race interna.
-possibilità di arrivare a paltino (forse anche diamante) e studiare articoli/vedere video che mi permettano di migliorare il mio gioco.
Concludendo, chiedo a chi (spero qualcuno :D) avrà letto tutta sta pappardella se conosce un'alternativa valida a bwin che per la rake mensile che penso di maturare (circa 1500) mi offrirà una rakeback del 29%, più classifiche varie.
Forza, non siate timidi
p.s. se riesco a imparare come si fa (sono tremendamente negato con la tecnologia) posto il mio grafico overall delle mani cash che ho giocato, circa 350k.

e incollare il link!