Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Petcio's Blog

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
537 Visualizzazioni
petcio90
Iscritto: 15.12.2009
PokerStrategist

Ciao a tutti ragazzi! Ho deciso di aprirmi un mio blog per poter condividere con voi le mie vittorie e le mie disavventure!

Ultimamente sono in tilt. molto in tilt. moltissimo. è una sensazione stranissima, ho il cervello in pappa, so che secondo le guide e ciò che ho imparato non dovrei giocare quella mano, ho un Asso in mano con uno scartino inutile, eppure vado a vedere. E mi incazzo perchè esco. Poi rinsavisco e mi do del coglione da solo, perchè sapevo di non dover giocare quella mano, ma poi ci ricasco.

Ora so cosa intendeva Grottesco quando me ne parlava. Ero salito a 55 euro dai 35 euro iniziali del bonus, poi mi sono esaltato e ho cominciato inesorabilmente a scendere, scendere, scendere. Ora sono a quota 20 euro scarsi.

Inoltre sono abbastanza confuso. Non tanto per aver perso. è che ho iniziato con SnG da 1 euro TURBO... ed è andato tutto bene, poi ho incominciato ad entrare in crisi e ho provato i normal, sono risalito, poi sono risceso e ora perdo con tutti i tipi di velocità. BOH!!!

Ora devo solo mettermi di impegno, giocare con CALMA e fare quello che so fare.

Minchia che sfogo :D
Come primo post del blog non c'è male.

Ciao ragazzi alla prossima, spero che le prossime notizie siano positive! :)

6 risposte

Semo!
ahaha

No vabeh ti dico sempre, quando giochi devi giocare tranquillo, ti tieni la starting hand chart sotto mano e giochi solo quelle come c'è scritto li.

ChicoMendezz
Iscritto: 01.06.2009
PokerStrategist

Go Petcio Go!!!

petcio90 Autore della discussione
petcio90
PokerStrategist

Finalmente andiamo meglio.
Oggi 3 SnG giocati e si ottengono due vittorie e un terzo posto.
Nell'arco di 2 ore tre Tavoli sono pochi ma dovevo andarci per forza piano, mi erano rimasti 4 euro sul conto. :D

Sarà anche merito del fatto che ieri sera mi sono incapponito e mi sono messo a leggere lentamente e cercando di ripetere tutti gli articoli bronzo e metà di quelli argento (Dopo non ce l'ho più fatta, avevo gli occhi talmente rossi che sembravo strafatto, lo schermo fa male!).

Comunque direi che la scalata è ricominciata. Petcio90 Alò!!!

Dai che ti ripigli =)

petcio90 Autore della discussione
petcio90
PokerStrategist

Dopo un anno e mezzo torno a postare nel mio blogghettino. Incredibile come cambino le cose, in peggio o in meglio non importa. Però cambiano...

Solo una cosa non è cambiata: sono uno stupido donk della ciolla.

Ma devo dire che grazie a strategy sono veramente migliorato. e I risultati incominciano ad affiorire!

Grazie strategy!

Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

GL per la tua avventura pokeristica :)