Ciao raga, come state?
Sempre cercare il gioco ottimale? Però dai, avere la fortuna dalla propria parte non guasta mai, anzi, magari la fortuna si accollasse sulle proprie carte diventerebbe tutto facile ![]()
Sono mesi lontano dai tavoli, dalle dirette Twitch, dai coaching e in un certo senso anche dagli amici.
Eh sì, il poker non è solo un gioco, una passione e per alcuni un lavoro ma anche una opportunità, l'occasione di conoscere persone, di stringere amicizie e portare avanti progetti.
E, a dir del vero, questo mi manca. Il poker è una dipendenza, nel concetto malevole porta a perdite; soldi, tempo, amicizie ma se si rovescia la medaglia, gli amici, le ore passate ai tavoli, allo studio, ma anche alle vincite e nel voler migliorare la prestazione perché le perdite diventino un ricordo, si, ne sono convinto, risuona nell'anima, come se il trascorso debba tornare, non possa finire.
Ora ho un lavoro, commerciale nel settore della logistica. Venerdì 28 Aprile mi hanno confermato il contratto, a tempo indeterminato, dopo sei mesi di prova.
Dopo anni di ricerca di un lavoro che confermasse le mie aspettative, dopo che nel 2016, l'azienda per cui ho lavorato per 29 anni chiude, ora ritorno sul campo lavorativo.
Questo il motivo per cui ho lasciato i tavoli per concentrarmi sul lavoro.
E ora la domanda fatidica:
Che faccio? Riparto o abbandono il poker?