.
Ciao, complimenti per l'iniziativa intanto, per il blog, e anche per i risultati.
Mi permetto di ripetere solo una cosa che già hanno detto e che sai: io credo che la specializzazione in una sola specialità ti di permetta di arrivare ad un livello più alto.
Ma di certo hai fatto le tue considerazioni in merito.
GL, ti seguo..
L'originale di Gayuss
Aggiornamenti...In verità pochi per quel che riguarda il giocato, tanti invece per quel che riguarda il post sessione mtt
Problematiche rilevate in fase 30/50 bui al momento importanti...
aggressività e adattamento gioco con questo stack effettivo
Dovrei rivedere la fase push or fold in modo da inserire dei range di 3bet e adattare anche il range iniziale.
Noto che a volte mi scivola via sotto il naso senza che riesca a giocare se non nei blinds arrivando subito alla zona calda 20/30 BB
Adattamento statiche avversari, invece,non che ne tenga particolarmente ancora più di tanto conto, ma noto che le linee di aggressività cambiano notevolmente nei players thigh/aggressive che a volte diventano molto loose, mentre a chi è loose in fase iniziale a volte succede l opposto falsando poi il processo di pensiero....
Andrò a spulciare un po in giro per vedere se trovo qualcosa al riguardo... se qualcuno avesse dei consigli sono sempre ben accetti...
potrebbe tornarti utile il libro di DARA O'KEARNEY e BARRY CARTER
lo puoi trovare in versione Kindle