Passa al forum
Ripartiamo dai micr...

Notifiche
Cancella tutti

Ripartiamo dai micro...sòcomunquesoldi

14 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,210 Visualizzazioni
alegun
Iscritto: 09.03.2009
PokerStrategist

Sono ormai passati 6 anni dalla mia iscrizione su pokerstrategy e vista la mia sporadica presenza sul forum tanto vale ripresentarsi :transpire: .
Mi chiamo alessandro, ho 25 anni e diciamo che tranne qualche breve parentesi legata agli mtt ho giocato quasi solamente cash 6max.
Ma veniamo al punto .. ormai col 6max sono fermo da circa 1 annetto il che significa che sono totalmente arrugginito :f_biggrin:
lo spirito di ricominciare seriamente manca, ma voglio approfittare di un momento di pausa dall'università per provare una piccola sfida. Da 50€ a 1000€ rb inclusa entro il 31 maggio.
La room sarà people, livello di partenza nl5. Obiettivi al di fuori della quantità di mani non me ne pongo per il momento, visto che non so cosa mi aspetti ai tavoli.
Gli unici vincoli che mi impongo sono:
- postare almeno 1 mano al giorno nel 3d delle discussioni
- almeno all'inizio non andare oltre i 5 tavoli contemporaneamente
- fare almeno 6k/hand a settimana

domani spero di aggiornare col primo grafichino in positivo

Rispondi
Citazione
13 risposte
Zekila
Iscritto: 24.06.2008
Oldschool Grinder

In bocca al lupo per la sfida. Forse partire con soli 10 stack per il livello, visto che vuoi 5-tablare, non è una scelta molto prudente.
Magari potresti ripartire da NL2, considerando anche il fatto che non giochi da un po.
Sempre IMHO :f_drink: Rinnovo i miei auguri.

Rispondi
Citazione
alegun Autore della discussione
alegun
PokerStrategist

Giornata direi grigia..:f_zZz:

Questa la mano postata oggi
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1321395#post1321395

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

Sicuramente meglio di ieri, questa è la mano postata di oggi https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1321979#post1321979

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist
Winfight
Iscritto: 26.01.2014
PokerStrategist

In bocca al lupo, approfitta di questa pausa, ma mi raccomando ricorda raggiungere l'obiettivo intrapreso inizialmente

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

ancora un buon risultato, ma credo di aver giocato un pò superficialmente. La linea rossa che scende è conforme con alcuni spot in cui non ho stealato il pot

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

L'originale di Winfight
In bocca al lupo, approfitta di questa pausa, ma mi raccomando ricorda raggiungere l'obiettivo intrapreso inizialmente

ty :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Ciao anche io dopo una luuunga aa parentesi con gli mtt ho deciso di giocare\ studiare seriamente il cash. ....e visto che e' la prima prerogativa che mi sono imposto e giocare in Bankroll mi permetto di farti questo appunto consigliandoti di inziare da ora non tanto per la perdita ma cm esercizio mentale di cominciare ad abituarsi a rispettarlo scrupolosamente perché imho e una delle kiavi per fare bene.... Io ho deciso cm te di investire la modica cifra di 50 euro e iniziato dal 2 .... In 15 k ho già il rol per il 5 ciò messo una settimana in più ma pazienza...... comunque al di la d questo gl ......anche io gioco su peoples quindi a breve c vediamo ai tavoli se vuoi passa dal mio blog ciao :)

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

L'originale di giankspin
Ciao anche io dopo una luuunga aa parentesi con gli mtt ho deciso di giocare\ studiare seriamente il cash. ....e visto che e' la prima prerogativa che mi sono imposto e giocare in Bankroll mi permetto di farti questo appunto consigliandoti di inziare da ora non tanto per la perdita ma cm esercizio mentale di cominciare ad abituarsi a rispettarlo scrupolosamente perché imho e una delle kiavi per fare bene.... Io ho deciso cm te di investire la modica cifra di 50 euro e iniziato dal 2 .... In 15 k ho già il rol per il 5 ciò messo una settimana in più ma pazienza...... comunque al di la d questo gl ......anche io gioco su peoples quindi a breve c vediamo ai tavoli se vuoi passa dal mio blog ciao :)

Ciao giankspin lo so che con 50€ sono totalmente fuori roll, diciamo che è un rischio che mi sono preso consapevolmente, se avessi perso 4-5 stack immediatamente sarei sceso al nl2. Fortunatamente l'inizio è stato decente :f_pleased:

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

Gli ultimi 2gg sono riuscito a fare qualche mano in più, tuttavia non è che sia così tanto soddisfatto anche perchè fino ad ora ho vinto runnato quasi sempre sopra ev... Continuo a missare troppi spot, probabilmente devo ridurre il tabling a 4 e vediamo che succede

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

E' da un pò che non aggiornavo, febbrai è finito +o- come me lo aspettavo, result sufficiente ma leak a non finire.
-Vinti ai tavoli 66€
-RB 58€
-Profit tot 124€
Marzo vediamo di cominciarlo in maniera più organizzata, stasera coaching con katewalker1 obbligatorio :D

Rispondi
Citazione
alegun
PokerStrategist

Mese iniziato all'insegna del level up, prime 12k mani al nl10 probabilmente in god run, tuttavia il gioco stà cominciando a migliorare. La cosa assurda è che al 10 ci sono più fish del 5 e i reg sembrano più scarsi :f_rolleyes:

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

forse sono aggro scarsi :D

Rispondi
Citazione