Beh ma io sono presente in qualsiasi forum italiano di poker e scommesse 🤦😲 Io ho sempre avuto interesse a vedere cosa fanno gli altri quindi seguirò sempre gli altri 🙂
Come lo sapevi?
Grazie a Strategy che mi ha fatto diventare un giocatore migliore molto molti anni fa, più di 10 8-o, anzi di più.
Io sono contento di aver vissuto il momento clou del poker, ma ora basta, tanto mi ha stancato il poker e del poker non mi piace più niente praticamente, oltre ad non avere più nessuna voglia di giocare. Seguirò gli altri.
Poker terminato, betting finito anche se il calcio lo seguo assiduamente tutti i giorni e lo seguirò fino alla morte, casinò e casinò live lo gioco ancora per adesso ma sporadicamente.
Ora spazio ad altre cose soprattutto a viaggiare e a conoscere nuove persone tanto io sono uno che famiglia non se la farà mai e quindi sarò sempre liberissimo di fare ciò che mi pare, negli orari che mi pare e nei giorni che mi pare
Certo che mi viene da ridere. Ci sono le squadre che sono la che lottano per entrare in Champions e il bello è che fanno prestazioni sportive che dire di merda è fare un complimento. Spalletti ha detto che più di qualcuno dei giocatori che già ha la Juventus resterà alla Juventus. Beh la prossima stagione la Juventus resta al palo come questa al 100 %. A parte casi particolari non ho mai visto rose orribili fare bene. Stessa cosa il Milan di merda. Il Napoli farà meglio di questa stagione e l'Inter è esaltata per la vittoria del campionato. Milan e Juventus fino a che non mettono i soldoni non vanno da nessuna parte. Sono curioso di vedere il mercato ma presumo acquisti di coglioni si merda da parte di entrambe. Ripropongo perciò Napoli vincente prossima Serie A perché non può essere falcidiato dagli infortuni anche la prossima stagione. La Serie A è a un livello così talmente basso basso rispetto alla Champions che è nemmeno paragonabile.
Volevo dire che quanto scritto qui riguardante il calcio non è più un punto di vista da scommettitore ma solo da semplice persona che segue sti pali della luce 👍
Basito Perplesso Se Continua Così Correrò Al Cesso
:censored: ![]()
Io dico che hanno litigato qualche mese fa furiosamente.
Tra l'altro alcuni tifosi non so che cazzo capiscono. Cosa c'entra Furlani, non è che cambiando Furlani con un altro giochiamo con Enzo Fernandez a centrocampo, Saliba in difesa, Yamal, Musiala e Mbappè.
Qualcosa si e' rotto nello spogliatoio.non c'e' altra spiegazione per questo declino.
Ma e poi Allegri che dopo la partita invece di essere su tutte le furie ha l'aplomb di uno manichino non è che mi piaccia molto. E adesso abbiamo Como e Roma a un centimetro ![]()
Chiaro che se non andiamo in champions il mercato sarà una merda e la prossima stagione ignobile.
Contrariamente da quanto me affermato nelle precedenti giornate, mi sta venendo qualche dubbio sul fatto che l'Inter asfalti la Lazio agevolmente. Ricordiamo che se la Lazio la vince va in Europa League tra le altre cose. Sono confuso. Una vera merda il Napoli però goal di grande valore quelli di Bernardeschi e Rowe.
Devo tirare fuori l'arma giornaliera ed eccola qui ![]()

poi se finisce 0-8 me ne farò una ragione
Bon non credevo che la Lazio fosse già in spiaggia con le ciabatte. E Milan, Bologna e Atalanta sono state eliminate da sta squadra qua rendersene conto. Anche se avevo detto che l'Atalanta avrebbe avuto qualche opportunità contro l'Inter e la Lazio 0 %, però certo che mi aspettavo di più. Se le cose non cambiano in questa partita la Roma ne fa 4 nel derby.
Bon adesso che ho definitivamente piantato tutto quanto non ha alcun senso che resto qui visto che cmq di calcio commento nei forum di calcio e si viaggia tantissimo fino all'autunno direttamente. Dunque
e mi tolgo dalle palle definitivamente
Piccola postilla mannaggia al ![]()
E' molto meglio godersi la vita piuttosto di seguire un gruppo di coglioni nati.
Io come altri 4 milioni e passa di Rossoneri, non meritiamo tutto sto schifo immondo degli ultimi anni.
Ricordo che l'A.C. Milan è uno dei club più vincenti e più blasonati della storia del calcio
Non siamo il Torino, la Fiorentina, il Bologna, la Lazio giusto per ricordare.
Sto sempre in viaggio come non mai, ogni giorno sono in un posto diverso e lo sarò per molti mesi come scritto sopra, di boschi ne ho visti molti ultimamente, allenatore e calciatori possono andare nei boschi visto che ci sono belli orsi grandi che essendo grandi sicuramente hanno il ca**o grosso da mettere in quel posto a sta gente impedita.
Nella seconda parte di sta stagione del ca**o un crollo che neanche nel campetto della chiesa dove abito io vedo.
Qui mi fermo perché mi sono tolto dalle palle eh, ma questa piccola postilla visto che leggo sempre ciò che si scrive qui volevo farla.
Vivissimi complimenti al Como che ha fatto qualcosa di incredibile e quindi la prossima stagione il Como avrà una grande rosa e spaccherà tanti culi.
Ho sbagliato tante cose in Italia questa stagione antepost, però nel resto d'Europa ho preso tantissime cose antepost e di partite durante la stagione prese tantissime soprattutto live e primi tempi pre match.
Ultime due cose, Conte può anche dire meno cazzate insulse di quelle che ho sentito in conferenza, un numero così alto di cazzate è veramente comicità al limite dell'impossibile.
Complimenti alla Torreense per il miracolo storico e all'Inter per la vittoria del campionato.
:sorry::welcome:
L'immediato licenziamento delle 4 merde Allegri, Tare, Furlani e Moncada m è piaciuto a differenza della Juventus che è rimasta a guardare, ma ci sono dei ma. Punto 1 Cardinale deve comprare calciatori di un livello molto superiore, anche se qualcuno va salvato e rescindere il contratto o vendere almeno una decina di merde. Punto 2 L'allenatore deve avere idee moderne e un carattere molto forte. Punto 3 Il Milan cmq ha una rosa superiore al triciclo Juventino che avevo già detto l'estate scorsa che avrebbe fatto schifo e infatti lo ha fatto e lo farà anche la prossima, perché così si fa dove ci sono fallimenti gravi. Speriamo bene, attualmente il prestigio del Milan è lo stesso della Odisha F.C.
Mi ero dimenticato, ma avevo in antepost (e forse l'avevo scritto anche qui) mesi fa puntato la Fiorentina e il Crystal Palace vincenti Conference. Bene che ha vinto Crystal Palace che cmq mi è andata di gran culo che in finale ci è arrivata una squadra di miracolati, la terza squadra di Madrid.
Stavo pensando fino a che il treno viaggia che la prossima stagione con il Napoli al completo, anche se io mi sono ritirato e non gioco più ma seguirò sempre il calcio, che Italiano se sarà l'allenatore del Napoli visto che ha appena rescisso, può vincere il suo primo campionato in carriera. Perché ho capito io che l'Inter è gasata e si rinforzerà ma il Napoli è arrivato secondo senza De Bruyne, Anguissa e altri 876 calciatori importanti fermi 3/4 mesi. E' vero che all'Inter sono mancati Dumfries e Lautaro ma le assenze del Napoli sono state più importanti.
Il mio Milan al 100 % la prossima stagione al massimo arriva in champions, la Juventus neanche la commento perché farà male sicuramente o cmq al massimo arriverà terza/quarta ma c'è da vedere perché Roma e Como saranno tanto tanto forti. Inter e Napoli lotteranno per la vittoria del campionato sicuramente. Milan di merda e Juventus oscena e ignobile, al massimo in champions, anche perché giocheranno di giovedì e con le rose oscene che avranno saranno barcollanti e anche tanto. Per me sarà storia tra Inter e Napoli per la vittoria del campionato sì sì. Mi aspetto una buona Atalanta, Lazio terribile lo so già, terribile significa massimo conference di merda. Poi mi aspetto campionato più o meno come questa stagione delle solite carriole Udinese, Torino e Bologna. Fiorentina la voglio almeno in Europa League.
Ma le notizie sembrano dare il palo della luce Allegri al Napoli ma ciò non cambia l'opinione visto che il Napoli è fortissimo!
Grande. Sempre quello che ho detto io mi piace che venga detto e pensato anche da altri
Link Text...
Vediamo un po' sta champions. Sono curioso tra parentesi